lunedì 17 gennaio 2022

Quando avrete la Pace che la Nostra Santissima Trinità vi dà, vi chiedo di trasmetterla ai vostri cari, a tutti.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


17 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

La pace sia con voi, miei piccoli. Vi ho già parlato di avere sempre la Pace dentro di voi. Questo è molto importante, miei piccoli.

Quando sono nato, gli Angeli parlarono ai pastori e a tutti coloro che si riunivano nel Nome della mia Santissima Trinità, e chiesero loro di conservare la Pace in loro, perché Colui che portava la Pace era il loro Salvatore. Io, Gesù Cristo, Seconda Persona della Santissima Trinità, sono venuto sulla Terra per portarvi la Pace, per portarvi l'Amore che si vive in Cielo, per infondervi la Conoscenza Divina, affinché possiate vivere in pace, soprattutto perché un'anima che vive in pace, porta l'armonia nel suo essere, e tutto va meglio per lei.

Quando vivete nella pace, Miei piccoli, quando ottenete la Pace che la Nostra Santissima Trinità vi dà, vi chiedo di trasmetterla ai vostri, al mondo intero. Rendetevi conto che nel momento in cui avete ciò che la Nostra Santissima Trinità vi dà, diventate partecipi delle bellezze del Cielo. È molto importante, miei piccoli, che siate i miei collaboratori nel portare la pace nel mondo.

Quando c'è pace nel tuo cuore, puoi fare perfettamente bene tutto quello che cerchi di fare, sia spiritualmente che negli affari quotidiani e con un trattamento piacevole dei tuoi fratelli e sorelle intorno a te.

Portare la pace è un'azione molto bella che dovete diffondere tra tutti i vostri fratelli, e chiedete a Me, vostro Dio, che nella vostra preghiera abbracciate non solo il mondo, ma l'intero universo.

Quando ripetete ciò che vi ho detto: "La pace sia con voi", è un'azione in cui state, con il vostro desiderio, eliminando dai cuori e dalle menti degli uomini, tutto ciò che Satana cerca di distogliervi per farvi perdere Me, il vostro Dio.

Un'anima che non è in Pace, va per altri sentieri, si dispera e non sa come agire con fedeltà. La pace nel cuore dell'uomo porta armonia ovunque si vada.

State vedendo come tutto intorno a voi sta cambiando, e sta diventando un problema in tutto ciò che l'uomo produce e vive.

La Pace nell'uomo permette a Me di essere in voi, è come un nido d'uccello, in cui voi, avendo la Mia Pace, Mi invitate ad essere con voi, perché Io, prima di tutto, ho portato la Pace nel Mondo, e voi, cercando di avere la Pace, potete invitarmi ad essere con voi, perché la Pace vi porterà ad avere anche immense Virtù, e con questo, vivrete il Paradiso sulla Terra.

Non potete essere senza Pace nel Regno dei Cieli, per questo è molto necessario, Miei piccoli, che togliate da voi stessi tutto ciò che vi porta al disordine spirituale, perché questo vi porta al disordine umano, ed è ciò che produce tanti errori tra gli uomini.

Vivere in Pace è un dono Divino, quando lo avete, difendetelo contro le forze di satana. Non gli piacciono le anime piene della mia Pace, perché, come vi ho spiegato, quando entro in quelle anime, esse diventano molto potenti, spiritualmente parlando, perché io dimoro in quelle anime che portano la Pace e tutte le Virtù e tutto ciò che vi ho portato sulla Terra perché possiate vivere con Me.

Vi ho portato il Mio Regno, quando vi ho detto "il Mio Regno viene presto", il Mio Regno è in voi, quel Regno non può essere in guerra, in tribolazione, perché io sono in voi. Vedi, come Io, in nessun momento, in tutta la Mia Esistenza, ho perso la Pace, anche in quei momenti in cui i carnefici Mi hanno picchiato, hanno fatto quello che volevano fare con Me, hanno cercato di distruggermi, e in nessun momento hanno potuto togliere la Mia Pace e augurare loro del male, che è veramente quello che satana voleva che accadesse. Che Io, essendo Dio, prendendo le Forze Divine, mi sarei vendicato di tutti coloro che a un certo punto Mi hanno attaccato, distrutto e volevano togliermi la Pace. È stato più facile per i farisei, gli scribi, tutti coloro che volevano eliminarmi perché non continuassi a cambiare i cuori verso il Bene, perdere la loro pace.

Di nuovo vi dico: che la Pace, la Mia Pace, rimanga in voi e nei vostri. Vi amo, miei piccoli.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento