sabato 15 gennaio 2022

San Padre Pio implora il Signore per il mondo

 


31 dicembre 2021

Ho pregato il rosario e poi ho supplicato nostro Signore per il mondo. Ho chiesto se poteva guarire il mondo da questo terribile virus che è su tutti noi in modo che nel nuovo anno, il mondo sarebbe stato guarito da questa orribile malattia, e la gente sarebbe stata liberata dai controlli dei governi, che ci dicono costantemente cosa fare.

Quando ho supplicato il nostro Signore, ho pensato, 'So cosa farò. Chiederò a tutti i Santi Celesti di intercedere per noi. Chiederò a ciascuno di quelli che conosco per nome!

Pensai: "Wow, abbiamo così tanti santi in cielo, perché non chiedere loro di intercedere per noi".

Allora ho pregato: "Tutti voi Santi, Apostoli e Martiri, per favore intercedete per il mondo per i poveri della terra. Siete così vicini a nostro Signore. Sono sicuro che Lui non vi dirà di no".

Ho chiamato tutti quelli che mi sono venuti in mente; ho chiamato ognuno di loro per nome.

Quando finii di fare le mie offerte di preghiera a tutti i Santi, San Padre Pio mi apparve improvvisamente circa un'ora dopo. Aveva un aspetto così radioso e bello. Teneva Gesù Bambino tra le sue braccia. Gesù Bambino apparve come un piccolo bambino.

San Padre Pio fece sedere il Bambino Gesù su un piccolo mobile laterale e si girò per parlarmi. Alzò le braccia al cielo e cominciò a parlarmi in italiano. Disse: "Valentina, sono venuto a dirti che per quello che hai chiesto, hai messo in estasi tutto il Cielo. Nostro Signore mi ha scelto appositamente per venire da te, e vengo anche a dirti che ho interceduto per quello che hai chiesto per l'umanità, per liberarla da questo Coronavirus perché la gente soffre".

"Ho veramente supplicato nostro Signore e gli ho chiesto di avere misericordia, ma non ho potuto convincerlo per quello che ho chiesto. Con tutte le mie suppliche, la risposta di nostro Signore è No".

"Ma sapete perché? Te lo dico io. Nostro Signore è molto offeso dall'umanità nel mondo; lo ignorano e vivono in un terribile peccato, peggio che mai, peggio che nelle generazioni precedenti. Le persone non si rendono conto che stanno commettendo orribili peccati, e continuano a vivere in questo modo, contro la legge di Dio, contro i Suoi Comandamenti".

"Valentina, non scoraggiarti. Proclama la Parola di nostro Signore che Egli ti dà. Dì alla gente di venire a nostro Signore, di conoscerLo. Egli è un Dio così amorevole. Lui aspetta che tutti vengano a Lui. Ma pentimento è la parola chiave. Vuole che tutti si pentano e vengano a Lui".

"Molti eventi si svolgeranno, specialmente nel nuovo anno, ma se le persone si pentono e cambiano il loro modo di vivere, nostro Signore può cambiare molte cose e non permettere che accadano."

Dopo la nostra conversazione, ho guardato verso il piccolo armadietto e ho notato che il piccolo Gesù da bambino non c'era più, poi improvvisamente il Signore Gesù è apparso come un adulto. Ero così contenta che nostro Signore fosse presente. Mi sentivo così sicura nella Sua santa presenza. Egli era ora in piedi, sollevato in alto sopra il pavimento, mentre San Padre Pio era in piedi sul pavimento. Guardavo come il Signore Gesù e San Padre Pio parlavano tra loro, discutendo la situazione attuale del mondo. Da quello che potevo capire, credo che stessero parlando in latino.

San Padre Pio stava supplicando nostro Signore per il mondo. Continuava a parlare e parlare, implorando misericordia per il mondo; implorava così tanto. Osservavo l'espressione di nostro Signore Gesù; era così serio. Più parlavano, più nostro Signore alzava la voce più in alto e sopra quella di San Padre Pio.

Poi, con voce severa, nostro Signore disse: "No, non lo permetterò".

"Perché dovrei concedere loro questo e togliere le loro sofferenze. Non Mi supplicano; Mi ignorano, vanno al di sopra di Me, disobbediscono a tutti i Miei Comandamenti. Non si umiliano per venire a Me", disse il Signore Gesù.

Ma San Padre Pio alzò la voce più in alto mentre supplicava nostro Signore. Di nuovo, nostro Signore alzò la Sua voce ancora più in alto di San Padre Pio, e con un tono fermo, disse: "No!

Il Signore Gesù disse: "Se li lascio andare, continueranno a vivere nel fango e continueranno ad offendermi, come fanno ora. Non cambierà nulla. L'umanità deve cambiare".

Ho pianto per il nostro Signore perché so quanto è ferito e quanto soffre. Lui è un Dio buono e gentile. Potevo vedere che qualsiasi cosa San Padre Pio chiedesse a nostro Signore, nostro Signore avrebbe rifiutato.

Nostro Signore allora partì, e San Padre Pio rimase.

Ero così grato a San Padre Pio. Mi ha mostrato come ha supplicato nostro Signore per noi, e non aveva paura. Nostro Signore ha scelto San Padre Pio per venire tra tutti i santi del cielo. Lui è molto vicino a nostro Signore.

Ho detto a San Padre Pio: "Ti amo veramente, e ti ringrazio. Sei così privilegiato con nostro Signore".

San Padre Pio venne di nuovo il 2 gennaio 2022 mentre stavo pregando la coroncina della Divina Misericordia, e disse: "Valentina, ho cercato tanto di intercedere per il mondo. Hai visto come abbiamo discusso, io e nostro Signore? Io sono molto vicino a nostro Signore. È così che io intercedo in cielo per le persone".

"Dovevi assistere alla nostra conversazione. Ho supplicato per il mondo, ma non potevo convincere il nostro Signore a qualunque costo. Dica alla gente di non arrendersi e di continuare a pregare".

"Ci sono molti eventi che dovrebbero accadere solo quest'anno. Non sono cose buone. Dovete parlare alla gente affinché si pentano, si umilino e cambino il modo in cui vivono la loro vita".

Grazie, San Padre Pio, per aver interceduto per il mondo.

 Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento