Carbonia 01-01-2022 – (ore 16.20 locuzione)
Siate nella pace e nell’amore, nulla vi sarà fatto di male, il vostro Dio vi ha preservati da questo sfacelo del nemico infernale.
Maria Santissima: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.
Anticipo il mio intervento per voi che siete qui presenti e per tutti coloro che ci stanno ascoltando dalle loro case, …da lontano.
Figli miei, voglio assicurarvi che mai vi abbandonerò da soli, che avrete sempre Me al vostro fianco, che sarete sempre coperti dal mio manto in ogni situazione.
Amati miei, andate fieri di essere stati scelti per quest’ultima missione, …siate amore tra di voi, …siate testimonianza per il mondo intero, siate coloro che manifestano attraverso l’amore, la luce del Cristo Risorto.
Voglio accompagnarvi in questo Santo Rosario figli miei, voglio accompagnarvi con tutto il mio amore di Madre, voglio guidarvi alle alte vette dove Gesù è in attesa di tutti voi per abbracciarvi e mettervi in un regno nuovo, pieno di amore e felicità.
Questa vita è stata dura, faticosa, con grandi ostacoli e dolori. Il nemico infernale ha sguinzagliato i suoi seguaci in ogni luogo, i miei figli sono costretti alla mortificazione, non si rendono conto di essere servitori di Satana e si affiancano al suo servizio.
Figli miei diletti, oh voi che vedete con i vostri occhi la luce del Cristo Risorto, e nel vostro cuore avvertite l’amore del Padre vostro, in verità vi dico: siate nella pace e nell’amore, nulla vi sarà fatto di male, il vostro Dio vi ha preservati da questo sfacelo del nemico infernale. Certamente attraverserete dolori, avrete delle situazioni difficili ma nessuno potrà ferirvi oltre perché Gesù è con noi! Egli è già sulla Terra e si adopera per realizzare il suo Piano salvifico, sta mettendo in ogni luogo i suoi figli, coloro che presto interverranno a mettere fine a questo mondo di delinquenti, …scalzeranno i potenti della Terra, gli assassini, dai vertici, coloro che stanno mettendo questo mondo in schiavitù ad una dittatura infernale.
Sono con voi figli miei, non abbiate nessuna paura, quando sentirete il profumo dei gigli aprirsi a voi, sappiate che quello è il momento che Gesù vi sta prendendo sulle sue Braccia e vi sta innalzando a Sé.
È tutto pronto! Le vostre vacanze stanno per iniziare nelle delizie del mondo celeste, un mondo realizzato apposta per i figli di Dio.
Sarete sovrani nell’amore, in questo nuovo mondo, e sarete felici in eterno.
Avanti, custodisco i vostri cuori sul mio Cuore Immacolato e vi poso nel Sacro Cuore di Gesù, vi presento a Dio Padre, vi avvolge lo Spirito Santo!
Siate benedetti su questa Terra figli miei, avanzate senza aver timore di nulla.
*****
Carbonia 01bis-01-2022 – (ore 16.41 locuzione)
L’uomo ha scelto la strada sbagliata, si sta dirigendo verso la morte!
San Michele Arcangelo: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico.
Sono il servo di Dio, sono San Michele Arcangelo, vengo a portarvi la luce del Signore, vengo a sostenervi in questa battaglia, vengo a darvi l’ultimo appello alla conversione.
Venite, tornate al Signore, fate in fretta perché le ore sono concluse, il temporale è in arrivo, tutto sarà all’improvviso e per chi non si sarà rifugiato nel Signore, per chi non sarà tornato a Lui, si troverà nel buio, …sentirà freddo nel suo cuore, e Dio non potrà riscaldarlo perché non potrà riconoscerlo in Lui. Chi avrà abbandonato il Signore sarà da Lui abbandonato.
L’uomo ha scelto la strada sbagliata, si sta dirigendo verso la morte! Dio piange per la perdita dei Suoi figli ma rimprovera anche la loro influenzabilità.
Dio Padre: Figli miei, ravvedetevi in fretta, Io vi chiamo ancora, …vi amo con tutto il mio Cuore, Io vi ho creati e vi voglio tutti miei, voglio donarvi la felicità eterna in un mondo pieno d’amore e felicità, quella felicità che voi andate cercando sulla Terra come dei disperati e non riuscite a trovarla perché non esiste. Questa Terra è maledetta! …è gestita da Satana figli miei, voi state prestando il vostro fianco al Male, lui vi sta seducendo, vi sta facendo suoi servi e voi non vi accorgete di nulla, rincorrete le sue luci e affascinati dalla sua seduzione non riuscite a fermarvi neppure per un attimo a riflettere. Correggetevi in fretta figli miei, il temporale è già su di voi e se voi non vi farete trovare pronti vi sorprenderà e vi porterà via con sé.
San Michele Arcangelo .…Voglio dedicare tutto il mio amore a voi qui presenti, e a tutti voi che seguite da lontano, pongo il segno di Dio Padre Onnipotente nel vostro cuore,… incido con la mia spada di luce il vostro cuore e vi conduco alla battaglia con forza e amore.
Avanti! Le giornate si faranno sempre più buie perché gestite dal maligno, ma voi che tornerete al Signore, …voi che riuscirete a trovare quel raggio di luce che Io vi aiuterò a scorgere, voi sarete nuovamente liberi, vi allontanerete dalla schiavitù di Satana ed entrerete a godere di tutto ciò che il Signore ha preparato per i Suoi figli.
Gesù: Io, il Signore, presto Mi manifesterò al mondo! Nella mia Giustizia interverrò! Preparatevi perché quel giorno è in mezzo a voi. Siete molto vicini figli miei, non perdetevi ora nelle fesserie dei telegiornali, nelle menzogne dell’uomo iniquo e nemmeno nelle luci che vi abbagliano.
Sono il Signore vostro Dio, sono tutto vostro figli miei, anch’Io sono qui in mezzo a voi per potervi dire che tutto è verità, che tutto il Cielo attende la vostra conversione, che il mio Amore è infinito e non mancherò di strapparvi dagli artigli di Satana per riportarvi a Me.
La Madre Mia SS. è qui con voi, Gesù è con voi, San Michele Arcangelo è con voi, lo Spirito Santo vi circonda! La SS. Trinità vi avvolge figli miei! Dio Padre attende solo il ritorno dei Suoi figli alla Sua Casa.
Vi benedico assieme alla Madre mia SS., San Michele Arcangelo e tutto il Cielo, vi segno nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Andate avanti! Siate forti in battaglia, siate audaci, non abbiate timore del vostro avversario perché voi siete già vincitori in Me, Io Sono Colui che Sono! Io Sono il Salvatore, Io Sono il Re dei Re.
Io Sono! Amen.
Nessun commento:
Posta un commento