Messaggio ricevuto il 31 dicembre 2021
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché voglio che tu sappia le cose che devi imparare, per dare tutto a coloro che hanno bisogno di conoscere le Mie Leggi e sono lontani da ciò che hanno imparato. Sì, ora devo darvi tutto come era all'inizio, non sarà facile ma è così che voglio, perché dall'inizio del mondo vi ho dato questo comandamento, che amiate come Io vi amo, allora dov'è il vostro amore figli miei? Ora dovrete farlo, perché d'ora in poi sarà occhio per occhio e dente per dente.
Sarà per il vostro bene figli miei, perché tutto è in disordine e il diavolo vuole prendervi per questo, quindi come Padre, sono venuto a correggervi e a darvi tutto perché tutti imparino quello che avete sempre avuto nelle vostre vite, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. La mia Chiesa ha cambiato molte cose perché tutto è cambiato qui, ma ora dovrete tutti lavorare prima che sia troppo tardi. Guai a voi, miei sacerdoti, voi che avete tolto tutto quello che vi ho dato all'inizio, voi sapete che avete tolto tutto, ma dovrete obbedirmi perché Io sono quello che sono. Sono venuto a parlare a tutti attraverso il Mio amore, ma molti non conoscono la Mia legge, dovranno sapere che è così che devono fare.
Sì, figli miei, la mia Chiesa è stata peccatrice, ma ora farò nuove tutte le cose, perché c'è un solo pastore e un solo gregge, affinché possiate essere condotti nella mia terra d'Amore e di Pace. Tu sai che la tua vita è nelle mie mani, quindi non hai tempo per fare altro che obbedire alle mie leggi perché tutto è stato fatto da Me e senza di Me non puoi fare nulla. Sì, come ho fatto la Mia immagine, è così che vi voglio e sono venuto a prepararvi prima che l'intruso venga a prendervi, perché viene con denti e chiodi per divorarvi, ma io conosco tutti i trucchi che ha per portarvi via da Me, per questo non vi lascerò orfani. Sono venuto per portarvi via dalla bestia e portarvi nel mio regno, se lo volete.
Quelli che non lo vogliono sono liberi (di scegliere), ma dovranno rimanere fino a quando tutto sarà in mani sataniche, quindi non posso aiutarli. Io sono il Padre, vi chiamo con un altro messaggio d'Amore e di Pace.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento