lunedì 3 gennaio 2022

(Vi invito ad ascoltare tutto con amore e a darmi attenzione)

 


Messaggio ricevuto il 23 dicembre 2021

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli sulla terra, tutti devono ascoltare ciò che ho da dirvi, perché tutto è scritto. Sì, porta tutto al Mio amato figlio sacerdote (il sacerdote di Maria), perché lo voglio per Me. Tutto è vicino, voglio che tu capisca tutto ciò che ti dirò attraverso questa mia figlia, Maria di Gesù, perché è attraverso di lei che sei stata scelta da Me. Sì, tutto ti è dato da questa mia figlia scelta, e non c'è nulla che ti possa ingannare in quello che ti sto dicendo. Il mio Amore per te è incomparabile, devi ascoltare ciò che sono venuto a darti attraverso questa mia figlia.

Sì, molti figli sono scelti, ma come lei (Maria) non ne ho nessuno, perché lei fa tutto per il mio Amore e lavora senza sosta. Ecco perché vi invito ad ascoltare tutto con amore e a darmi attenzione, perché vi voglio per Me. Dovete ascoltare tutto qui, molto presto vi chiamerò perché ho preparato tutto per voi per allinearvi al posto che ho per tutti i miei figli, dove dovrete lavorare per il mio Amore. Sì, figli miei, ascoltate tutto, non sfidatemi dicendo che non posso chiamarvi attraverso chi ho scelto, perché quello che dite non viene da Me. Tutto ciò che vi do viene dalla mia autorità e nessuno può dire il contrario.

Ora vi chiedo, abbiate cura del Mio gregge che vi è stato affidato, perché molto presto avrete tutto nel luogo promesso per prendervi cura di voi, perché è così che Io ho tutto per coloro che Mi ascoltano e vogliono darmi tutto. Io sono il Pane Vivo del Cielo, vi do tutto perché possiate vedere che tutto viene dal Cielo alla Terra. È scelto da Me, e ho i Miei figli nel Mio gregge perché voi siate accolti e facciate crescere tutto nel Mio Amore. Vi voglio qui, perché il Mio Amore vive qui, e lo dono a tutti coloro che Mi ascoltano e vogliono vivere nella Mia Pace e nell'Obbedienza al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento