Così finisce il nostro racconto del "PONTE DELLA SALVEZZA".
(Commento di Aaron)
Il lettore deve essersi fatto un'idea di cos'è il Purgatorio, delle sofferenze che ci sono, del tempo che vi si passa, e di come funziona la perfetta giustizia del nostro meraviglioso Dio. Devi anche avere un'idea di cosa fare d'ora in poi per non caderci!
Poi si chiede: la signora Hilda è già salvata?
Certo che no! Deve continuare a cambiare (ha avuto davvero un incredibile cambiamento di vita in meglio). Deve continuare a pregare come non ha mai pregato prima. Per continuare a salvare anime e, secondo altri messaggi che non appariranno in questo libro, ha ancora bisogno di lavare con le sue lacrime la sua anima e le anime dei suoi figli Álvaro ed Hermes. Álvaro era già nel suo stesso stato, nella morte spirituale, in gran parte per colpa di madre Hilda.
Infatti, lei piangerà, e molto presto, la partenza di questi due figli, prima che arrivi il loro giorno, che è anche molto vicino. Ci sono già tre messaggi che lo prevedono. Ma se fa tutto questo, sarà pronta, quando morirà, a volare direttamente tra le braccia del Padre Celeste, senza passare nemmeno un secondo in Purgatorio. Parola dell'Arcangelo San Michele! La sua storia, quindi, continua! Il suo ponte continua! Il ponte di ognuno di noi
continua!
La storia del tuo ponte inizia anche ora, caro lettore! Chi lo inizierà? Non permettere a te stesso di sprofondare in uno stato di morte spirituale. Continuate a combattere! Salva te stesso salvando gli altri! Pensateci: quante anime in questo mondo non hanno ora bisogno di un ponte simile? Non c'è qualcuno della sua famiglia che soffre ancora in Purgatorio? Non saresti tu quello che ha bisogno? Pensa!
Prega! Prega! Prega!
Chi comincerà a fare il PUNTO su ognuna di queste anime "più abbandonate"? Per nostra fortuna, quel Dio è meraviglioso. La Sua opera di ingegneria per salvare le anime, il Suo Piano di Salvezza, è veramente la cosa più incredibile che Egli abbia mai "escogitato", dopo, naturalmente, aver creato l'uomo stesso. Solo il Padre poteva concepire una tale opera! Lui... è l'amore!
Nessun commento:
Posta un commento