Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
25 marzo 2022
Quarto Mistero. Parla nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, nella Mia Predicazione sulla terra, vi ho detto: "Molti sono chiamati, pochi sono scelti". Io compio la Mia parte, vi chiamo tutti, perché sono venuto a dare Me stesso per tutti. La parte che vi corrisponde non si compie perfettamente, perché, come vi ho spiegato prima, il primo grande peccato che commettete è di non darmi il mio posto. È contro il Primo Comandamento: Amerai Dio sopra ogni cosa; che ha portato Adamo ed Eva a perdere il Paradiso, il primo peccato. Hanno preferito seguire satana, Mi hanno messo da parte, un errore molto grave da parte loro, un peccato che è costato loro di dover lasciare quel Paradiso, che era stato creato per loro e per tutti i loro discendenti, tutti voi dovreste godere del Paradiso Terrestre, ma satana ha convinto i vostri Primi Genitori a mancare a Mio Padre, e con questo, tutti voi, i loro discendenti, siete stati colpiti per sempre, e fino a quando non verrà il Giudizio Finale, tutto sarà restaurato.
E il secondo comandamento è: amerete i vostri fratelli come voi stessi. Ma qual è stato il secondo grande peccato? Un peccato fraterno, la morte di Abele per mano di Caino, è lì che inizia l'odio fraterno, e lo avete fino ad oggi.
Vi ho spiegato prima che, mentre ero sulla croce, vi ho fatto miei fratelli, lasciando Giovanni, mia madre, come sua madre, e chiedendo a mia madre di vedere per tutti voi; in quel momento siete diventati fratelli con Me. Sono passati poco più di duemila anni, e ancora non vi amate gli uni gli altri, tutti i peccati si svolgono intorno a voi: odio, violenza, furto, omicidio, approfittare gli uni degli altri; voi sapete molto bene tutto questo e altro, come non vi trattate gli uni gli altri come veri fratelli. Litigi da quando siete piccoli, state crescendo, litigi di adolescenti, di adulti, e anche la morte, a volte, i litigi continuano. Dov'è la fratellanza umana, non state rispettando le Mie Leggi, i Miei Decreti, le Mie cure.
Ho chiesto ai vostri Primi Genitori di prendersi cura di tutta la Creazione, e la Creazione è anche amarsi l'un l'altro, non vi state prendendo cura del bene dei vostri fratelli, non vi state prendendo cura di loro per aiutarli con i doni che ognuno di voi ha per la loro crescita spirituale.
Ad un certo punto sarete chiamati davanti alla Mia Presenza, come vi presenterete, con le mani piene o con le mani vuote? Difficilmente potrete presentarvi con le mani piene, voi cercate di più le cose materiali, e sì, ve ne riempite le mani, ma nel momento in cui vi presenterete davanti a Me, spariranno, perché le cose materiali sono state create per aiutarvi a vivere sulla Terra, per compiere la vostra missione, ma non sono state create per essere il vostro fine ultimo, e che avreste lottato per ottenerle e persino alcuni dei vostri fratelli avrebbero ucciso per esse.
La vostra spiritualità, il vostro amore, prima di tutto, per Me, il vostro Dio, e il vostro amore per adempiere ai vostri obblighi verso di Me, lascia molto a desiderare, ed è addirittura nullo in molti di voi. Voi cercate solo il vostro bene, ma, ripeto, verrà un momento in cui vi presenterete davanti a Me, e cosa porterete da presentarmi che possa essere il vostro passaggio al Regno dei Cieli? Certo, di tanto in tanto fate una buona azione, ma credete che con quella avete già guadagnato il Cielo quando, invece, la grande maggioranza delle vostre azioni sono negative, dannose, che non soddisfano le esigenze né di amore né di rispetto verso di Me né verso i vostri fratelli.
Quando sarai davanti a Me, sarò un giudice severo, hai avuto molto tempo per approfittare della Mia Misericordia, ma l'uomo è così, non cerca altro che divertirsi individualmente, e approfittare degli altri, credendo che con questo sarà qualcuno rispettabile sulla Terra, quando, in realtà, si guadagnerà di essere un'anima deplorevole davanti ai Miei Occhi e il Mio Giudizio per lui sarà severo.
Avete un tempo per vivere, avete un tempo per compiere la vostra missione e dovete fare dei meriti, dei meriti d'amore, dei meriti in cui vi guadagnate il mio Cuore amoroso e non il mio disprezzo per la vostra bassezza, per la vostra cattiveria, perché vi siete venduti a satana. Ognuno di voi ha un tempo di vita che deve utilizzare per salire la scala.
Nel Regno dei Cieli, certamente, è un posto molto bello, e ha dei livelli, e quando morirete, quando starete davanti a Me, sarete giudicati. Se avete fatto del bene, vi sarà dato il livello di amore con cui avete trattato i vostri fratelli, e soprattutto con l'Amore che avete preso da Me, di cui vi siete riempiti per regolare la vostra esistenza e quello stesso Amore, che vi ha portato a preoccuparvi del bene dei vostri fratelli, Tu custodisci molto, ma non dai nulla, ricordati che le cose materiali sono mie e sono in prestito, ed Io le raccoglierò al momento della tua morte.
Sarete giudicati per i vostri meriti, non per quello che avete ottenuto dal materiale. Pochi, pochissimi pensano al momento in cui vi troverete davanti a Me, il vostro Dio. Potrei anche dirvi che dovrei avere paura di voi in quel momento, perché il Mio Giudizio sarà severo, ma coloro che non hanno rispettato ciò che vi è stato chiesto, ed era così semplice: amarsi gli uni gli altri, proprio come vi ho chiesto sulla Croce, avranno paura. Ama, ama gli altri, dona il tuo amore per la salvezza di tutti, e porta le anime a Me, Amore per salvarle. È l'Amore che vi aprirà le porte del Regno dei Cieli.
Medita internamente, da solo, davanti a Me, ora che puoi, dove non sono ancora il giudice severo.
Medita sullo stato in cui si trova la tua anima, come saresti in questo momento se ti chiamassi davanti alla Mia Presenza? Questo vi chiedo, vi ricordo, vi faccio meditare continuamente, perché siete molto distratti nel mondo, e non immaginate che a un certo momento sarete davanti alla mia presenza.
Le cose importanti della vostra vita, non le prendete in considerazione e vi lasciate trasportare dalle cose temporali, che non vi daranno, praticamente, il passaggio al Regno Eterno. Quanto mi fanno pena tante anime che si condannano perché si tappano le orecchie davanti alle Mie Parole! Parole d'amore, parole di desiderio per la vostra salvezza.
Alcuni di voi hanno già un tempo molto breve per fare un cambiamento definitivo, con un pentimento del cuore. Approfittate del poco tempo che rimane alla grande maggioranza di voi, approfittatene, miei piccoli, prima di trovarvi davanti a Me, il vostro Dio, come giudice severo.
Che il mio amore sia con voi e che il mio amore vi faccia meditare sul vostro stato di vita.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento