Carbonia 31bis.03.2022 – ore 19.44
Sono la Serva del Signore,
Corredentrice in questa ultima Opera in salvezza.
L’anima mia magnifica il Signore e il mio Spirito esulta in Dio mio Salvatore!
Amati figli, vivificatevi in Cristo Gesù, siate uomini saldi nella fede, seguite il Santo d’Israele. Egli magnificherà ogni figlio che Gli darà onore e gloria, e lo condurrà dove latte e miele scorrono.
Sono la Serva del Signore, sono Madre, Apostola, Corredentrice in questa ultima Opera in salvezza.
L’Angelo del Signore un giorno Mi visitò e Mi rese Donna di Amore e Carità. Dio nasceva nel mio Seno, ogni giorno era un’attesa di immenso amore.
Figli miei, quanto desidererei portarvi tutti in Me, il Mio Seno è fremente di avervi in Sé per elargirvi doni di santità.
State pronti, figli miei, questo miracolo è per compiersi su di voi, siate frementi d’amore nell’attesa che questo avvenga. Gesù, il vostro Dio Amore, torna per voi, per riprendervi in Sé e portarvi in Sé per l’eternità.
Questa Terra sta per entrare in forte convulsione, gli attimi stanno per scadere, … il popolo di Dio sarà protetto dai suoi Angeli.
Amati figli, pregate il santo Rosario tutti i giorni, se non potete ricevete Gesù Sacramentato, fate la comunione spirituale; inginocchiatevi davanti al Crocifisso e confessate i vostri peccati, chiedete perdono con cuore contrito.
La Terra geme nelle doglie del parto, … l’uragano sta per abbattersi su questa Umanità scellerata! Il tempo è corto, all’improvviso tutto si incendierà e sarà l’Inferno sulla Terra. Non attendete di trovarvi davanti a questa situazione senza aver provveduto al vostro pentimento, al vostro ritorno a Dio Creatore.
Sono la Vergine Addolorata, ascoltate le mie parole e provvedete a confessare i vostri peccati ora. Dio vi ascolterà e vi perdonerà se Glielo chiederete con tutte le vostre forze.
Vi benedico dal Cielo.
Nessun commento:
Posta un commento