VENGONO RIPUBBLICATI DUE MESSAGGI RELATIVI ALL’ANNO 2017 IN DATA 17 E 30 OTTOBRE.
17 ottobre 2017
Vengo a riprendere possesso di ogni cosa che Mi appartiene!
Amati figli, Io il vostro Dio Amore, vengo ancora a richiamarvi a Me. Credete o uomini, il tempo è finito, attendo il vostro ritorno a Me per potervi mettere in Me al sicuro.
Temporali, uragani, incendi, disperazione e dolore si abbattono sulla Terra mettendola in ginocchio ma voi non vedete quello che vi succede attorno, siete sempre più meschini, presi dall’euforia di un re malvagio che altro non vi darà se non tormento e dolore.
Siete miei figli, farò di tutto per farvi capire che vi amo infinitamente e che voglio salvarvi, non fatevi né sordi né ciechi, e apritemi i vostri cuori affinché Io possa entrare in essi a sigillarli in Me.
Amati miei, non permettete a Satana di trascinarvi con lui all’Inferno, rinunciate a lui, mostratevi uomini d’amore perché desiderate tornare all’Amore, fate capire al demonio che voi non avete il desiderio dell’Inferno ma desiderate ardentemente la vera libertà, quella che solo Dio Padre può dare agli uomini che si convertono, che tornano a Lui!
Ecco che tutto è compiuto! Il mio tempo è giunto, sarò glorificato dal mio popolo e sarò eternamente Re d’Amore infinito, con tutti i miei amici regnerò, con essi abiterò le mie infinite dimore, dove i figli dell’Amore avranno un pascolo abbondante nella felicità e nell’amore.
Perde terreno il malvagio servitore, a lui sarà tolto il potere, sarà scaraventato con il suo dio infernale nel suo regno di dolore e morte.
Trema la Chiesa sulla Terra a causa delle ingiustizie imposte ai miei servi, ma ora tremeranno e cadranno i cattivi amministratori. Vengo a riprendere in mano l’Amministrazione della mia Chiesa, Io né sarò il Custode, e mai più Satana impererà sui miei figli e sulla Chiesa.
Avviatevi o figli dell’Amore all’Amore, servite l’Amore per ottenere l’Amore. Servitemi con giustizia e fedeltà o uomini, perché ecco che si compie il mio tempo, vengo a riprendere possesso di ogni cosa che Mi appartiene. Amen! Alleluia! Alleluia! Alleluia!
Il vostro Dio Amore, il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega!
30 ottobre 2017
Tremeranno le fondamenta della Terra, si apriranno i Cieli,
cadranno gli astri dal cielo e il fuoco tormenterà l’Umanità
che aveva rinnegato Dio!
Miei amati amici, il vostro dire sia sì sì, no no, non oltrepassate il dire di Dio, non aggiungete di vostro, state piuttosto nel silenzio e attendete il tempo che verrà nella misura che Dio vorrà.
Partecipate al Banchetto Eucaristico con amore puro, Gesù vi attende per donarvi di Sé, donarvi la sua Forza e la sua Sapienza. Concedetevi al vostro Dio, completamente, perché in voi venga la sua Grandezza. Amore sempre, carità sempre.
Dio ama infinitamente i suoi figli e oggi dichiara la sua Giustizia perché questo mondo possa essere nuovo, trasformato in Sé, l’Amore Eterno!
Vivete, figli miei, questi giorni in collaborazione a Maria, preparate la sua Dimora in Terra, fatevi trovare pronti ad accoglierla, offritele tutto il vostro appoggio in questa missione che con Lei sarà vittoriosa.
Ponetevi al Servizio Divino, non guardate più il mondo, voi siete figli del Dio Altissimo, voi dovete guidare un esercito di fedeli al Padre.
Il vostro compito è quello di radunare tutte le genti, secondo il volere di Dio; dovete posare il vostro cuore in Colei che vi trasformerà. Non tarderete a vedere le meraviglie che Dio ha preparato per voi, siate amore, e siate uniti nella missione, nessuno è al primo posto ma tutti all’ultimo da dove si può guardare avanti per poter guidare.
Il mio popolo fedele sarà ricompensato e abiterà l’Universo e starà con il suo Dio Creatore e Padrone di ogni cosa. Cosa significa la parola Padrone?
Sono Amore e Carità, sono Pastore, Padrone, sono il Dio Creatore, sono Colui che vi prenderà in Sé per farvi una cosa sola nell’Amore. Uniti all’Amore trionferemo nell’amore. Gestitevi quindi nell’amore e nella carità, ognuno diventi amore nel fratello, comprenda e rispetti.
Siamo alla fine di una storia, il peccato deve essere abolito, il Padre grida il suo disprezzo verso l’uomo iniquo e attende il ravvedimento dei suoi figli.
Quando Maria poserà il suo piede sulla Terra, la Terra entrerà in convulsione, avvertirà la fine della miseria di peccato, Satana sarà furioso, scatenerà una grande distruzione per la Terra, per l’Umanità che aveva scelto lui al posto di Dio.
Tremeranno le fondamenta della Terra, si apriranno i Cieli, cadranno gli astri dal cielo e il fuoco tormenterà l’Umanità che aveva rinnegato Dio, il sole si spegnerà, la luna non darà più la sua luce, tutto verrà nella fine di un tempo di morte per dare inizio alla nuova vita.
L’Apocalisse è al suo compimento, attendete di vedere queste cose ormai già alla visione dell’Umanità.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento