giovedì 1 settembre 2022

ECCO COME SARÀ IL MIO ARRIVO

 


ECCO COME SARÀ IL MIO ARRIVO


          Caro figlio Bento, con l'avvicinarsi del mio ritorno sulla Terra, le luci brilleranno di più, come le stelle, avranno colori diversi, più luminosi. Le piante diventeranno più vive, i colori dei fiori daranno i loro diversi profumi, ognuno con un aroma delizioso; il cielo azzurro sarà il più bello di tutti i tempi; gli uccelli faranno festa con i loro canti molto più gioiosi; la natura sarà tutta avvolta, come una sposa che si prepara per il suo fidanzato; sarà tutta splendida. Così, Mio amato figlio, sarà il Mio arrivo.

          Benedetto, figlio mio, non può mancare a chi mi presta attenzione. Coloro che non hanno fatto nulla di ciò che ho chiesto piangeranno amaramente, perché la Festa è la più bella che gli occhi dell'uomo non abbiano mai visto. I miei angeli saranno intorno a tutti i miei prescelti. La gioia è così grande che l'anima più disprezzata che avete avuto sulla Terra non ricorderà altro. Tutto cambierà. Tutto ciò che si sentirà sarà: Gloria al Signore. Le canzoni saranno una più bella dell'altra. L'armonia sarà eterna. Nessuno ricorderà più nulla di ciò che è passato. Le nuvole scure, tutte bianche, rimarranno come neve; la loro luminosità sarà come cristallo, splendente da una parte all'altra. Il Sole sarà Me. La mia Luce è eterna, non avrà più il calore nocivo, perché Io sono la Vita, e le vite che Mi appartengono saranno saziate in un modo molto speciale. Io, Gesù, metterò fine a tutto ciò che non è buono; rimarranno solo i puri di cuore. Allora, in queste ore, i distruttori vedranno ciò che hanno perso. Ah, figlia mia, quanto farà male a questi cuori ingrati, sapendo che non c'è ritorno! Le loro ricchezze non saranno nulla, perché hanno la macchia delle sofferenze che i miei figli hanno passato. La punizione del ladro è sapere che non ha ottenuto nulla. Coloro che hanno manipolato i Miei diritti diranno a loro volta: "Siamo stati ingrati e ingiusti, e ora non c'è più nulla per noi".

          Ecco, figlio mio, chi vuole molto, perderà molto. Io, Gesù, che ho fatto tutto perché nessuno si perdesse questo momento del mio ritorno sulla Terra. Ma non se ne fece nulla. Il diavolo non ha permesso che la Mia Festa fosse completa, ha rubato la maggior parte delle Mie pecore. Ora, per loro, tutto è già perduto. Quelli che sono miei, non li ruberà più, ho dato abbastanza. Ora non resta che completare ciò che è stato scritto dai miei profeti, perché tutto deve essere compiuto. Ma i segni stanno già comparendo. Io, Gesù, non voglio fare nulla di nascosto, affinché i miei figli della luce non abbiano modo di sapere come affronterei la fine dei tempi. Coloro che Mi conoscono sanno già ciò che ho detto e si stanno preparando, ma coloro che non sono Miei non si preoccupano degli eventi, continuano con lo stesso ritmo, confondendosi nella sporcizia del mondo. I loro vestiti non diventano mai bianchi, mentre i miei lo diventano ogni giorno di più. È la Luce pura che risplenderà in queste vite che saranno solo mie.

          Benedetto, figlio mio caro, l'uomo può avere tutto quello che vuole, ma non avrà mai quello che Io ho da dare, perché il Mio Dono è eterno, mentre quello dell'uomo è fugace, un giorno finisce, ma il Mio durerà per tutta la vita. Questo, figlia mia, è ciò che sta per accadere. Il mio ritorno è una sorpresa, ma non è lontano. Aspetta, figlio mio, e vedrai.

          Gesù è Me e tu, Benedetto, rimani il mio figlio prediletto. 

GESU'

06/02/1995


Nessun commento:

Posta un commento