sabato 3 settembre 2022

Come le élite si stanno sollevando contro il piano di Dio per l'umanità

 


Come quel piano viene eseguito ora.

Stiamo assistendo a una rivoluzione della civiltà.

Le élite economiche hanno deciso di cambiare il mondo e anche l'essere umano, per rendere un mondo più efficiente secondo loro.

E questo è già in corso, detto pubblicamente da loro stessi.

Tutto ciò che sta accadendo su larga scala nel mondo obbedisce a questo in questo momento.

E cosa vogliono? Qual è il tuo piano? In che modo influenzerà la maggior parte della popolazione?

Qui parleremo di qual è il piano delle élite per rimodellare il mondo e la sua spiritualità, trattati da un punto di vista oggettivo, semplicemente rivelando i loro grandi piani e come influenzeranno la maggioranza.


Il mondo sta assistendo al tentativo delle élite economiche globaliste di riformare il mondo sulla base della tecnologia, a proprio vantaggio.

Questa non è un'infedeltà o una teoria della cospirazione, ma è ciò che il World Economic Forum dice pubblicamente, che è ciò che sta cercando di realizzare e che sta già avanzando nella sua attuazione.

Il suo presidente, Klaus Schabw, ha detto che la pandemia è stata una grande opportunità per muoversi rapidamente sui suoi piani.

Quindi tutte le cose su larga scala che stanno accadendo nel mondo di oggi, e sottolineo la parola tutto, ruotano attorno a questo progetto, che implica una ridefinizione anche dell'essere umano in quanto tale.

E quando analizziamo le sue proposte fondamentali, ci rendiamo conto che è davvero una rivoluzione come non c'è mai stata, perché le cose hanno cambiato le cose.

Invece di mettere l'essere umano al primo posto, propongono che dobbiamo andare avanti con la tecnologia come obiettivo e che questo cambierà l'essere umano.

Danno priorità all'intelligenza artificiale, alla robotica, all'internet delle cose, ai veicoli autonomi, alla stampa 3D, alle nanotecnologie, alle biotecnologie, ecc.

E vogliono che vadano avanti fino a quando i limiti tra il fisico, il digitale e il biologico dell'essere umano scompaiono.

Il principale ideologo di questo processo è lo storico israeliano Yuval Harari, che non crede che l'uomo abbia un'anima, ma è un insieme di algoritmi biochimici che sono stati raffinati nel corso di milioni di anni di evoluzione.

Ha detto che "la biotecnologia e l'infotecnologia ci daranno il potere di rimodellare noi stessi".

Sostiene che oggi abbiamo raggiunto il punto in cui il cervello dell'homo sapiens ha perso il suo status di più complesso dell'universo.

E che l'essere umano è obsoleto, perché il mondo è diventato troppo complicato per il nostro cervello di cacciatori-raccoglitori.

Questo filosofo dietro il Grande Reset afferma che i nostri diritti e le nostre religioni sono fantasie che cesseranno di esistere non appena smetteremo di credere in esse, a causa dell'espansione della nostra esperienza.

Dal momento in cui applichiamo l'Intelligenza Artificiale per decidere cosa studiare, dove lavorare, chi sposare, ad esempio, la vita umana sarà molto più efficiente, per la maggiore perfezione degli algoritmi informatici.

E dice anche che l'arte e le religioni perderanno significato.

E quale alternativa ci offrono Harari e quindi le élite globaliste, di chi è l'ideologo?

Unico. Lasciati dominare e ricreare dalla tecnologia, come una nuova umanità, permettendo all'Intelligenza Artificiale di dirigere la vita di ognuno e del pianeta, e che il corpo umano abbia una simbiosi con le macchine.

E poiché l'Intelligenza Artificiale renderà tutto più efficiente, ad esempio Dice Harari, non avrai bisogno di figli perché avrai un fondo pensione e non avrai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te se sei malato.

La chiave dell'Intelligenza Artificiale sarà detenuta dalle grandi potenze economiche, che di fatto guideranno lo Stato perché saranno i proprietari della tecnologia.

E in questo schema la funzione dello stato sarà quella di fornirti tutto.

Ma poiché la rivoluzione è sulla scala dell'intera civiltà, questo porta a un unico stato mondiale, perché sarà più efficiente attuarlo, rispetto agli stati indipendenti.

Così Harari e i globalisti stanno creando un nuovo dio attraverso il primato dell'Intelligenza Artificiale, per un pianeta, che dicono, ha troppi esseri umani.

E questo è il problema centrale da risolvere nell'immediato futuro.

Questo piano deve capire cosa fare con la maggior parte degli esseri umani.

Perché Harari dice:

"La rivoluzione tecnologica potrebbe presto spingere miliardi di esseri umani fuori dal mercato del lavoro e creare una nuova massiccia classe di inutili, portando a sconvolgimenti sociali e politici, che nessuna ideologia esistente può gestire".


E si chiede testualmente "cosa fare con tutte queste persone inutili?"

Perché ha anche detto che la gente comune, ora nel ventunesimo secolo, non fa più parte della storia del futuro.

Perché per la prima volta nella storia ci sarà una divisione di classe in umanità basata sulla biologia, attraverso gli impianti delle biotecnologie.

Il che farà sì che gli esseri umani trasformati abbiano capacità superiori agli esseri umani naturali e questo li metterà su un gradino più alto per ottenere i beni che la società produce.

questo solleva due problemi, che gli esseri umani naturali vivranno economicamente e come trascorreranno la loro vita sentendo che il mondo non ne ha più bisogno.

Yuval Harari e Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum, riconoscono che questa rivoluzione tecnologica, che chiamano la quarta rivoluzione industriale, avrà effetti negativi sull'occupazione.

Ad esempio, ci sono 300 milioni di tassisti nel mondo.

Cosa ne sarà di loro quando saranno soppiantati da auto autonome che non hanno bisogno di un autista?

E la risposta onesta che danno è che saranno disoccupati.

Questo accadrà con la maggior parte dei lavori che gli esseri umani fanno.

Perché i nuovi posti di lavoro, che creeranno la proliferazione illimitata dell'Intelligenza Artificiale, saranno molto meno e richiederanno elevate qualifiche tecnologiche, come i lavori legati al mantenimento e allo sviluppo di queste nuove tecnologie.

Ed è per questo che Harari ha mostrato preoccupazione per il fatto che l'accumulo di disoccupati genererà inevitabilmente situazioni esplosive di protesta sociale.

Perché il mondo che i globalisti propongono non sarà fatto da un giorno all'altro, è un processo.

La migliore ipotesi di Harari per affrontare la disoccupazione da un punto di vista economico è che esiste un reddito di base universale e trasformare i prodotti in servizi forniti dallo stato.

Harari ci dice che il reddito di base universale, raccolto dalle tasse sui miliardari, sarà come una rendita di sopravvivenza e un'assicurazione contro la "rabbia populista".

Mentre i servizi pubblici di base come l'istruzione, l'assistenza medica, i trasporti, ecc., Saranno universalizzati, gratuitamente.

Fino a quando la maggior parte dei prodotti che sono stati precedentemente acquistati, sono servizi dello stato, consegnati quando una persona li richiede.

Ecco perché quando Ida Auken, deputata finlandese, immagina la sua città nel 2030, dice in un articolo scritto sul sito web del World Economic Forum, che è felice che tutti i prodotti siano trasformati in servizi.

Dice: "Non ho nulla. Non ho una macchina. Non possiedo una casa. Non ho dispositivi o vestiti", perché lo stato glieli darà quando ne avrà bisogno, e dice che non è mai stato più felice nella vita.

E la migliore ipotesi di Harari su cosa ne sarà della vita emotiva di queste persone che non hanno un lavoro o hanno un eccesso di tempo libero, è che ci sarà una combinazione di droghe e giochi per computer, come soluzione per la maggior parte.

Un'idea è che le persone rimangano a casa connesse al metaverso, una simulazione di realtà virtuale che le aziende tecnologiche stanno già implementando.

Tutto ciò che abbiamo riassunto è ciò che ci permette di capire perché i governi stanno prendendo provvedimenti per ridurre la popolazione.

Perché incoraggiano le persone ad avere animali domestici invece di bambini e promuovono stili di vita sterili quando si tratta di concepimento del bambino.

Perché stanno approvando leggi che mettono fine alla vita all'inizio e alla fine della vita.

Comprendiamo perché stanno escogitando un reddito di sussistenza di base per ogni abitante.

Perché c'è un crescente permissivismo con le droghe e i loro effetti negativi sono nascosti, e anche le campagne contro le dipendenze scompaiono.

Perché lo sviluppo di mondi virtuali come il metaverso, in modo che i disoccupati perdano il contatto con la realtà oggettiva.

Perché si stanno sviluppando sistemi di sicurezza pre-crimine, per andare avanti nel controllo del crimine e degli attacchi, che sta già tendendo a salire nel mondo.

E possiamo anche capire perché i governi occidentali incoraggiano l'immigrazione di massa senza restrizioni.

Perché contribuiranno alla perdita di identità, alla liquefazione del nazionalismo e alla conversione delle società occidentali in un mosaico di piccoli gruppi etnici, religiosi e sociali senza coesione tra loro, che scoraggia qualsiasi unione a protestare.

Bene, finora di cosa volevamo parlare, dei piani che le élite economiche hanno per cambiare la civiltà umana, quali sono i loro obiettivi e quali conseguenze avranno per la maggior parte della popolazione nell'immediato e oltre.


Nessun commento:

Posta un commento