giovedì 15 settembre 2022

Dillo al mio popolo

 


Sull'essere grati

Gesù: "Mio amato sacerdote-compagno, poiché ti amo con un amore molto speciale, ti ho ricoperto di grandi doni. Hai gridato a Me nella gioia. Mi hai detto quanto sei grato per i miei numerosi favori speciali. Permettervi di essere così grati è un dono che vi faccio. Dite al mio popolo che voglio che mi ringrazi ogni giorno per tutti i doni che ho fatto e che continuo a fare loro. Dì loro che voglio che si dedichino a Maria. In sua compagnia voglio che si avvicinino ogni giorno al mio Sacro Cuore. Qui farò loro doni sempre più grandi.

"Quanto amo il mio popolo! Quanto desidero inondarlo con i miei doni carichi d'amore! Purtroppo, molti non vogliono ricevere i miei doni. Quelli che lo vogliono, si avvicinino al mio Cuore e si stupiranno di ciò che farò per loro! Il mio Cuore è una fonte inesauribile di grazie. Vi prego, popolo mio, desidero che veniate ad attingere alle sue ricchezze! Io sono il Signore e il Maestro. Vi prego di fare come vi chiedo".

Riflessione: Ringraziare Dio per tutti i suoi doni è uno dei nostri grandi doveri di figli di Dio. Dobbiamo ringraziare continuamente Dio per tutti i doni che ci ha fatto e continua a farci attraverso il Cuore di Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento