Tutti quelli che non ascoltano la mia voce che risuona in te, continueranno a fare la loro volontà senza occuparsi dei miei allarmi d’amore. Benché io gridi da tanto tempo attraverso le voci umane dei miei scelti, molti non vogliono capire che questo tempo finisce.
Sì, figli miei, questo tempo si termina, non resta più che qualche minuto. Dico qualche minuto per mostrarvi che l’orologio a polvere che io rivoltò si vuota. Fra poco, le porte si chiuderanno e gli ultimi rimaneranno gli ultimi, perché non avranno voluto occuparsi dei miei avvertimenti.
Figli miei, da tanto tempo vi avverto. Avanzate nella vita senza capire i miei avvertimenti. Quando le porte si chiuderanno, ci sarà gente che griderà, che piangerà sulla propria sorte. Si vedranno prigionieri delle loro colpe per l’eternità. Queste colpe sono i loro comportamenti.
Figli miei, pensate a quelli che avranno peccato con le loro mani. Esse cagioneranno loro dei dolori spaventevoli ed esse saranno come degli esseri che li tortureranno. Questo sarà tanto spaventevole che non permisi che la mia figlia viva questo spettacolo troppo duro per lei. La feci uscire di là.
Il Maligno l’inseguì e la tentò per nuocerle, ma il suo amore nell’Amore vinse il demonio. Benché il Male volesse attaccarla mettendosi a tre per ferirla, io non accettai questi assalti contro la mia prediletta. La ricompensai di essersi sommessa, nell’Amore, alla nostra Volontà.
Figli miei, voi che venite a conoscenza di questi scritti, vedete come il tempo sia vicino! Ti amo, prediletta mia. Ricevi grazie dalla mia Volontà affinché tutto in te sia io. Amen.
21 febbraio 2001
La Figlia del Sì
Nessun commento:
Posta un commento