martedì 13 settembre 2022

GLI ESSERI UMANI DIMENTICANO DI PREGARE; LA MAGGIOR PARTE DI LORO SA SOLO CHIEDERE

 


GLI ESSERI UMANI DIMENTICANO DI PREGARE; LA MAGGIOR PARTE DI LORO SA SOLO CHIEDERE


          Benedetto, mio amato figlio, quanto mi rattrista vederti soffrire con questi perversi che non hanno pudore. Camminano come vogliono, fanno quello che vogliono, non gli importa se hai una famiglia, il loro mestiere è fare un mondo di scandali; è peggio di Sodoma e Gomorra. Io, Gesù, mi vergogno e mi rattristo così tanto che, se potessi, anticiperei le ore per farla finita; ma non lo faccio perché tutto ciò che è scritto deve essere compiuto.

          Figlio mio amato, le persone con cui hai a che fare devono fare attenzione quando parlano di Me, perché alcuni si prendono gioco di te a causa del mio nome. Tu, figlio mio, non vedi, ma io vedo tutto. Sono un gruppo di persone senza scrupoli che, per il modo in cui vivete per Me, pensano che siate voi ad essere falsi. Ma essi non sanno: chi giudica sarà giudicato (Mt 7,1-5), e io non perdonerò chi fa del male a chi ho scelto. È triste per Me, figlio mio, vederti giudicato da coloro che dicono di essere amici, ma in realtà sono Giuda. Questo è ciò che accadrà: tutti saranno chiamati, ma pochi saranno scelti (Mt 22,14).

          Io, Gesù, dico una cosa: chi viene trovato a praticare il male contro il Mio popolo, può essere dentro la Chiesa cattolica ogni giorno, per Me, queste persone non le guarderò nemmeno; dirò che non le conosco nemmeno, perché chi si esalta sarà umiliato (Mt 23,12a). Non sanno nemmeno come togliere la trave dai loro occhi e vogliono togliere la trave dall'occhio di colui che ho già scelto. Un gruppo di persone egoiste, che pensano che solo loro hanno ragione, gli altri non vanno bene.

          Mio figlio Benedetto, a proposito dei bambini che scompaiono dalle case dei loro genitori, molti vengono portati in un altro Paese, ma altri vengono venduti proprio qui, per compiere atti diabolici con questi bambini. Vengono sacrificati in un rituale demoniaco. Gli innocenti si rendono conto che saranno sacrificati sul posto solo quando vengono condotti come bestiame al macello. Gli sfortunati, dominati dal diavolo, non hanno un po' di pietà, li uccidono come qualsiasi altro animale. Gli occhi dei bambini si velano, chiedendo aiuto, ma il diavolo ride attraverso la bocca dell'assassino: vuole solo vedere il sangue.

          Ah, figlia mia! Come sta crescendo sulla faccia della terra, le offerte per il diavolo. È molto più per lui che per me. Per lui tolgono la vita ogni giorno, agli innocenti; per Me, Gesù, che sono Io, non fanno una lode di cuore. Perché l'essere umano dimentica di pregare; la maggioranza sa solo chiedere, ma ringraziare è molto poco. Poi, cosa succede: il diavolo si impadronisce del cuore di queste persone. Io, mio figlio Benedetto, non sono più tranquillo da tempo. Le richieste di aiuto per Me sono troppe. Io, Gesù, Salvatore dell'umanità, vivo in un'atmosfera di tristezza; con mia Madre la stessa cosa. Entrambi non smettiamo mai di piangere per i nostri figli che vengono trascinati via dal diavolo. All'inferno le anime quasi non ci stanno più, perché sono tantissime. Le grida lì sono terrificanti; i nomi contro di Me sono terribili; Mia Madre è maledetta come una donna della peggior specie.

          Io, figlia mia, mi apro a te, con tutta questa tristezza, perché so che sei fedele al mio servizio. Non nascondo nulla di ciò che ho da dire, di ciò che sta accadendo con gli eventi. Nella Mia Casa, figlio mio, entri quando vuoi; le porte per te non sono mai chiuse; sei il Mio Messaggero più amato di tutti i secoli, perché ho fiducia in te per la tua dedizione alla Mia opera. Il modo in cui mi guardi e mi chiedi perdono in continuazione è ciò che mi rende felice. Io, Gesù, devo ringraziare solo voi perché fate la mia volontà e non quella di un uomo.

          Grazie, caro figlio. Saremo sempre uniti. Rimanete con la mia pace.

GESU'

13/02/1995


Nessun commento:

Posta un commento