LUNEDÌ 20 GIUGNO 1983
APPARIZIONE
(NOSTRA SIGNORA; PEÑABLANCA)
Caro diario:
Oggi sono andato con Baudilio Cuadra e Jesús Aguirre alla collina. Quel giorno siamo andati a cantare sulla collina. Quando arrivammo in cima alla collina, cominciammo a recitare il Rosario, poi cominciarono i lampi e la Signora apparve e mi disse:
Venite, figlioli, il Signore è con voi.
Salve, Milady, come va?
Beh, ha risposto con un sorriso.
Poi cominciò a piovere e lei mi disse: "Di' ai tuoi compagni che ci sarà una grande pioggia con vento.
Poi mi disse che la pioggia ci avrebbe colpito in faccia, come uno schiaffo, e che avremmo dovuto sopportare il dolore. Era l'espulsione dei peccati.
Poi fece entrare Salvador Aguirre che cantò l'Ave Maria.
Poi Salvador Aguirre mi disse: "Dille se posso avere una ragazza".
Lei lo guardò con un sorriso e mi disse: "Questa è la gioventù di questi tempi, pensano solo a divertirsi e a fare cose che vanno bene per loro".
Poi cominciò a chiedere la penitenza e disse: "Penitenza, penitenza per la conversione dei peccatori".
Poi disse: "Andate dall'altra parte della strada e troverete delle pietre bianche, portatele qui".
Siamo andati a cercarli, abbiamo iniziato a sistemare il posto e lei mi ha detto:
Michele, vieni il 12 luglio con i credenti, perché chi mi chiederà in quel giorno, gli sarà concesso dal Padre. Non oro o ricchezze, ma grazia e favore per i fratelli. Pregate per le anime del purgatorio.
Mia signora, può dirmi chi è lei?
Sono venuto per dare un'altra possibilità all'uomo e al suo ambiente. Non costringermi a lasciare la mano di mio Figlio, perché questo mondo è pieno di peccato. L'ira di Dio si abbatterà sul mondo, ma guai a chi è ipocrita e lascia passare inosservate queste parole.
Ma lei disse: "Le parole che state scrivendo saranno rispettate alla lettera. Porterete rose e piante colorate, rosse, gialle e bianche.
Mi guardò e disse: "Il 12 luglio verrai a portare le candele e il tuo rosario. Ma dite ai vostri compagni e alla gente di portare i rosari e saranno benedetti dal Padre Onnipotente. A chi viene con fede sarà dato, non oro o ricchezze, ma le suppliche che porta saranno esaudite; così portate i credenti.
Questo è il messaggio di pace: il mondo dovrà opporsi ai governanti che vogliono le forze nucleari, perché altrimenti, guai a chi le usa, perché dovranno piangere forte.
Poi, tristemente, mi disse: Il mondo non vuole capire, ma preferisce la distruzione. Satana è in mezzo a loro, sta intervenendo e ha preso tutto il controllo, ma coloro che credono in Gesù e nel mio Sacro Cuore, avranno il mio rifugio.
Mia Signora, qual è il destino del mondo?
Lei rispose: È quello che l'uomo fa per sé e chi non crede a queste parole non sarà mai salvato. Beati i credenti, perché saranno salvati. Chiunque reciti il Rosario sarà salvato.
Ebbene, venite il 12 luglio con i credenti.
Arrivederci, vi sto aspettando.
Alzò gli occhi al cielo, aprì le braccia e si alzò per scomparire. Amen!
Nota: Qualche tempo dopo, nel 1987, Baudilio Cuadra commentò: "Quando ho smesso di pregare, l'immagine della Madonna di Michelangelo è sparita. Io, disse il ragazzo, conoscevo solo il Padre Nostro e mi ero stancato di pregarlo, allora Miguel Ángel mi colpì sul braccio e mi disse: continua a pregare o Lei se ne andrà.
Nella stessa occasione il ragazzo disse: "La Madonna ci ha mandato dall'altra parte della strada a cercare delle pietre bianche. Siamo andati a portarli nel luogo in cui è apparsa e l'abbiamo segnato.
La volta successiva che arrivammo sul posto, guardammo le pietre e vedemmo che c'era qualcosa di luccicante.
Michelangelo disse alla Signora: "Che bello, posso prenderne uno?
Lei ha risposto di sì. Michelangelo ne prese poi uno piccolo.
Disse: "Sono d'oro" e aggiunse: "Figlio, il cielo non ha trovato in te la cupidigia".
Il cielo ha messo alla prova Michelangelo davanti a ciò che l'uomo brama di più: oro, denaro, ricchezza, e lui prende solo il più piccolo. Da questo fatto potrebbe nascere una parabola, non è vero?
Nessun commento:
Posta un commento