domenica 11 settembre 2022

IL MONDO È INGHIOTTITO DA UN MARE DI FANGO

 


IL MONDO È INGHIOTTITO DA UN MARE DI FANGO

          Quando, figlio mio, coloro che mi chiedono una benedizione per i loro mali, la concedo, purché il loro spirito riconosca l'errore commesso. Per la gravità del suo peccato la carne soffre; per la provocazione dell'uso del rimedio, ha fatto ciò che non doveva fare, venendo contro di Me. I miei progetti in questa persona, non posso dare la mia benedizione, perché ha fatto ciò che non volevo, con l'uso del preservativo, impedendo i frutti che avrebbe potuto dare.

          Benedetto, figlio mio, io, Gesù, sono giusto con tutti. E perché la gente non poteva essere giusta con Me? Non ho chiesto nulla di eccessivo, ho chiesto solo amore, molto amore, comprensione, giustizia, ma nulla di tutto questo vedo in questi ultimi tempi. Ah, figlio mio! Quanto mi fa male! Vedo quasi tutti imboccare la strada della lussuria, pensando solo al proprio piacere. Come, figlio mio, posso aiutare queste persone che pensano a Me solo quando il danno è già stato fatto dalla loro disobbedienza ai miei diritti? Cosa succede: quando i medici li disilludono, allora si ricordano di me, ma prima non mi chiedevano se accettavo i preservativi. Vedendo una richiesta di Me dopo avermi disobbedito, per questi figli ingrati, Io, Gesù, non ho pietà. Se per errore un figlio o una figlia è stato ingannato da un falso medico, con i suoi atti diabolici, ingannando persone innocenti, questo lo guarisco, anche se mi ha provocato, perché non è stata colpa di chi non sapeva la gravità a cui andava incontro, ma di chi sa già che è contro le norme della Santa Chiesa, che è la Mia, che ho trasmesso a Pietro, di queste persone non ho pietà.

          Benedetto, mio caro figlio, il mondo che ho creato non è più un mondo di pietà, tranne che per alcune persone che ancora rimangono e che ancora mi fanno guardare giù in terra, perché il resto, figlio mio, è inghiottito in un mare di fango. La sporcizia è così grande che se si va di casa in casa, è difficile trovare una famiglia che, unita, mi preghi. Ognuno pensa solo alla lussuria, facendo ciò che più piace al diavolo. Se il padre è buono, la madre è cattiva; se i figli vanno nella direzione sbagliata, uno getta la colpa sull'altro dicendo: "Sei colpevole perché bevi". E lui: "Sei tu, perché sai solo fare i nomi". I bambini ai loro genitori: "Non ho chiesto di nascere. Ora, tenetevi forte!". Cioè, figlia mia, questo è il mondo che ho creato con tanto amore.

          Guardando a tutto questo vedo poche famiglie che attendono il Mio ritorno, perché le altre cercano di allontanarsi da Me. A Natale, la mia festa, è solo un ricordo per fare regali; un incontro di confraternita è molto raro. Ma per il Carnevale, è colui che riesce a raccogliere il maggior numero di persone da far cadere nella baldoria, usando il suo corpo per lo scandalo. Il diavolo, che è l'organizzatore, fa pubblicità in tutti i modi per attirare la gente a sé; i giorni sono pochi perché tutti cadano nella baldoria. Ora, My Birthday Party è senza pubblicità.

          Io, figlio mio Benedetto, mi sento così rifiutato che le richieste di aiuto arrivano a Me solo dopo che il male è stato compiuto dal mio nemico. Allora, Io, Gesù, sono ricordato; questo, figlio mio, mi fa male. La stessa Quaresima non è più rispettata; il diavolo ha tolto dalla mente delle persone che possono saltare e ballare che non è un peccato, perché sa che sta trascinando tutto a sé.

          Quindi, figlio mio, il male ha già invaso tutta la Terra che ho creato. I frutti del seme cattivo stanno soffocando quelli che ho piantato. Se non torno presto, non ci sarà più nulla per Me. Il raccolto deve già essere fatto per rimettere tutto al suo posto. Questo è ciò che sto già facendo. Non c'è più spazio per me per rimandare il mio ritorno; l'ora è adesso.

          Grazie, figlio amato, voglio che tutti sappiano che io, Gesù, sono già pronto per il mio ritorno. Ti benedico, figlio del mio cuore.

GESU'

12/02/1995

Nessun commento:

Posta un commento