Coroncina della Misericordia - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
17 agosto 2022
Dio Padre parla.
(Lingue...)
Figlioli, il mio Amore è grande, il mio Amore è infinito, il mio Amore copre tutto, non c'è porta che possa sbarrare la strada all'Amore, non c'è prigione che possa imprigionare l'Amore, non c'è male che possa distruggere l'Amore.
L'amore è la cosa più grande che vi è stata lasciata, figli miei. Avete il mio amore, avete la mia vita e la vostra vita in essa. Se non ci fosse l'Amore, non esistereste, non esisterebbe nulla, perché tutto ciò che esiste è nato dal mio Amore.
Come è possibile, Miei piccoli, che non abbiate capito che tutto ciò che vi circonda vive in Me, vive per Me e vive per voi, ma chiudete i vostri cuori, chiudete le vostre menti, non lasciate che la vostra vita sia irrigata dall'Amore. La vostra vita spirituale crescerebbe immensamente se lasciaste entrare in voi il mio Amore, nella sua pienezza.
Il mio Amore vi conduce così alla Santità a cui siete chiamati, ma è la Fede, la mancanza di Fede, che impedisce al mio Amore di sottomettere il vostro orgoglio, la vostra cattiveria, i vostri interessi mondani, il vostro "io".
Quanto sareste già cresciuti se vi foste lasciati trasfigurare dal mio Amore, se vi avesse portato a quelle altezze a cui siete chiamati e che avete sperimentato attraverso i vostri fratelli e sorelle che hanno raggiunto la Santità e che hanno visto come si è sviluppata la loro vita quando hanno lasciato che il mio Amore li penetrasse, li guidasse, li nutrisse, li trasformasse.
L'amore distruggerà certamente in voi tutto ciò che non vi serve per crescere a quei livelli divini, e voglio dirlo così: livelli divini, perché il mio Amore è divino e la vostra anima viene da Me e se vi lasciate muovere e nutrire dall'Amore divino, la vostra anima si divinizzerà e sarete i santi che voglio vedere in voi.
Vi ho detto che questo non vi renderà il Divino che sono, ma sarete i santi che voglio vedere in voi ed essere santi vi porterà a godere immensamente di tutto ciò che viene da Me.
La Divinità, per voi, è la Santità dove voglio portarvi, vi dà una Conoscenza e una visione molto diversa da quella che avete ora. È come quando si perde la vista e si ha bisogno di occhiali per vedere meglio; quando si vede meglio, ci si rende conto che c'erano piccole cose che non si vedevano e all'improvviso ci sono sfuggite, non ne abbiamo approfittato.
La stessa cosa accade con la Santità, quando raggiungerete quel punto di Santità in cui voglio portarvi, comincerete a rendervi conto di cose che vi stavano passando davanti e di cui non stavate approfittando; a titolo di esempio, potrei citarvi dei passi delle Scritture, che magari avete letto e riletto più volte, ma non li avete compresi appieno e non li avete capiti fino in fondo, Ma non li avete compresi appieno, e quando avete questa santità di vita, perché la mia Divinità nel mio Amore vi ha trasformato, è quando godete di ciò che vi viene dato e che era già scritto, e che sarebbe arrivato un momento in cui li avreste compresi meglio e goduti immensamente.
Quando raggiungerete quei momenti di santità, vedrete intorno a voi ciò che avete visto migliaia di volte, ma lo vedrete con occhi diversi, con i miei occhi, con la mia volontà e soprattutto con il mio desiderio di compiacervi, perché è per questo che siete stati creati, per godere della creazione, per godere di tutto ciò che ho creato per il vostro bene e anche per godere della mia divinità in voi, essendo voi già santi, come lo furono i vostri primi genitori, Adamo ed Eva.
Essi vivevano in una santità molto speciale, erano i Re della Creazione, la loro vita era la più eccelsa della Creazione, e l'hanno sprecata, Mi hanno tradito, come fate anche voi, ma, naturalmente, avevano già perso, con il loro peccato, la cosa più grande che era stata data loro: la Conoscenza, la Santità, la Perfezione, tutto, tutto quello che hanno sprecato a causa del loro tradimento.
Ma sono momenti in cui si recupera gran parte di quello che avevano. Perciò voglio che vi lasciate trasformare da Me, in modo da iniziare a godere di ciò che avete intorno a voi e di ciò che presto vi sarà dato quando tutta questa purificazione sarà finita e vi saranno date quelle Nuove Terre, quella Nuova Casa che vi sarà data per aver sconfitto il male, per aver sconfitto il vostro "io", per esservi donati pienamente a Me, il vostro Dio, e per essere stati grati della Mia Vita nella vostra vita.
Siete Miei, piccoli Miei, siete Miei, comprendetelo, vi amo, e come buon Padre, godo immensamente, quando sento dalle vostre labbra, ciò che viene dal profondo del vostro cuore e Mi dite "Ti amo", "Ti amo, Padre", godo immensamente di queste piccole parole di un piccolo bambino, ma parole immense che Mi danno una gioia immensa, perché vengono da un'anima grata, piccola, onesta.
Perciò, Miei piccoli, preparatevi ai momenti che verranno, riempitevi del Mio Amore, sarete pienamente protetti, lasciate che il Mio Amore fluisca facilmente attraverso di voi, così che possiate dare il Mio Amore agli altri. Solleva le anime verso l'Amore, aiuta quelle anime che sono handicappate perché hanno perso molti dei loro beni, perché non hanno voluto imparare ad amare veramente, non sanno più camminare bene, non sanno più usare bene le mani, le braccia, sono handicappate perché non hanno voluto lasciarsi muovere pienamente dal mio Amore.
Vi ho detto che sono il Medico dei corpi e delle anime, lasciate che Io vi penetri e dia di nuovo la Vita piena a tutto il vostro essere, e che tutto ciò che vi ha lasciato invalidi si rinnovi, tutto il vostro essere si rinnovi e possiate tornare a Me, perfettamente sani.
Vi amo, Miei piccoli, vi amo immensamente e ve l'ho dimostrato innumerevoli volte, quando Mi darete anche un assaggio, un assaggio tremendo, che commuova il Mio Cuore, come quando i vostri Primi Genitori commossero il Mio Cuore, quando Mi ringraziarono per tante cose buone che avevo creato per loro.
Vi benedico, Miei piccoli, e che il Mio Amore rimanga in voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento