giovedì 1 settembre 2022

SIETE STATI CREATI PER AMARE DIO!

 


Carbonia 27bis-08-2022 – (Seconda locuzione).

Siete stati creati per amare Dio!

Hanno fatto tante cattiverie in questo luogo: si sono messi contro il Dio Creatore; si sono messi contro il Dio Salvatore! Hanno offeso la Madre mia SS. e il Figlio di Dio; hanno avuto il coraggio di sfidare l’Eterno. (Ancora una volta il luogo di preghiera al Colle del Buon Pastore è stato manomesso e imbrattato da vandali).

Oh uomini peccatori, uomini che non capite nulla, uomini schiavi di Satana!

Oh voi, figli miei, voi! Voi, che ancora oggi non avete aperto il vostro cuore a Dio!

Non avete chiesto perdono per i vostri peccati! Non vi siete inginocchiati di fronte al Crocifisso, pentiti di quello che avete fatto a questa Umanità che ha creduto nell’uomo e non ha creduto nel suo Dio Creatore.

Oh, voi, servi di Satana! Oh, voi, maledetti sarete in eterno! Voi non avete avuto pietà dei miei figli e Io non avrò pietà di voi.
Sarete schiavizzati in eterno, sarete castigati alle catene di Satana, … il fuoco vi brucerà dentro, figli miei; soffrirete molto, molto di più di quanto voi avete fatto soffrire le mie creature.

Ma cosa credevate di fare? Vi sentivate dio sulla terra? Ma Dio è Uno e sta in Cielo, sulla Terra non c’è nessun Dio, Dio è Uno! Dio è Colui che è Uno e Trino! Nessuno può essere come Lui; al suo cospetto moriranno tutti i servi di Satana perché, quando Dio si manifesterà al mondo, questi cadranno nel fuoco della Geenna e bruceranno in eterno.

Ho visto le mani insanguinate di molti figli! Ho visto la trasformazione di molti cuori buoni in cattivi perché si sono fatti sedurre dal nemico.
Un pezzo d’argento è stato il tradimento perché vi allontanaste da Dio!
Avete creduto in Satana per il potere in questo mondo, per avere le cose di questo mondo, per vivere la luce e le agiatezze di questo mondo, avete rinunciato alla vita eterna, avete scelto un’ora di gloria per una morte eterna.

Oh! …poveri peccatori! … Miseri uomini! Quanto vi ho cercati! … Quanto vi ho chiamati! … Quanto vi ho supplicati!

Basta figli miei, basta! Quello che vedono gli occhi di Dio su questa Umanità è orrore! È terribile! È terribile! È terribile figli miei: avete ucciso i vostri stessi fratelli, vi siete vendicati nei confronti del vostro Dio! Invece di pregare e supplicarlo per la vostra salvezza, vi siete condannati a morte eterna!

Oh figli miei! Figli miei! Ancora Io vi guardo e non vedo nessun ripensamento, ancora progettate, per il vostro “ego”, di possedere le cose che non vi devono appartenere. Ancora pensate di prendere ciò che non vi appartiene.

Figli miei, voi non siete stati creati per le cose del mondo, per abbracciare le cose del mondo; ma siete stati creati per Dio, … per amore, … per amare Dio! Siete stati creati per vivere una vita eterna nella gioia infinita del suo amore, ma, vi siete castigati da soli! Avete sporcato le vostre mani, le vostre anime. Vi siete denudati di Dio per vestirvi di Satana! Siete ormai con lui, non avete più scampo! Io vedo che siete convinti che lui sia la vostra ricchezza, il vostro benessere.

Piange il mio Cuore per la vostra perdita perché, Io ho creato l’uomo per essere mio figlio, per essere “Mio”, perché Io ne potessi godere del suo amore, della sua bellezza, godere della Creazione che avevo fatto per Me!

Oh, che tradimento figli miei, che tradimento! A Me e a voi stessi, … Vi siete traditi da soli, avete accettato la morte eterna invece che la vita eterna.
Venite figli miei, venite a Me! Tornate a Me, tornate a Me! È la supplica di Dio! Non attendete ancora, il tempo è finito!
Questo è il tempo nel quale ogni cosa si realizzerà di ciò che il Cielo vi ha annunciato, sia nel bene che nel male.
La Terra stessa verrà trasformata e sarà ridonata all’uomo nella bellezza di Dio Creatore; tutta la sporcizia che contiene, il male che contiene verrà spazzato via. Dio purificherà la Terra e l’Umanità che la contiene.

Oggi vi dico queste cose perché possiate ancora aprire il vostro cuore, possiate ravvedervi, … è amore quello che Io vi sto dando in questo momento! È amore!

Voglio aprire i vostri cuori, inginocchiatevi a Me figli miei, abbandonate Satana, rinunciate al Male figli miei, rinunciate al peccato, rivestitevi di luce! La Luce vi vuole abbracciare, vuole farvi risplendere in Sé, abbiate la capacità di ravvedervi e di ritornare al vostro Dio Creatore.

Ormai sono poche le ore che restano a vostra disposizione: poche orepoco tempoè questo tempo che vivete figli miei, è questo tempo che vivete! Non ci sarà altro tempo! Non c’è futuro su questa Terra!

Questa Terra viene a morire, per come la conoscete oggi, sarà trasformata; solo i figli di Dio la vedranno e la godranno in tutte le bellezze che Dio metterà a loro disposizione.

Come Padre, come Dio, come vostro Fratello, come Madre, come Amico, Io ancora vi supplico, state nella pace, purificate i vostri cuori e unitevi come fratelli all’unico e vero Amore, il vostro Dio Amore, Colui che vi attende con tutto Se stesso, per aprire finalmente la vita, la vera vita e godere eternamente delle sue meraviglie.

Vi amo, vi stringo al mio Petto e suscito l’amore che ho, lo porto nei vostri cuori; voglio risvegliare il vostro amore, voglio aprire il vostro cuore, la chiave ce l’ho Io, è la chiave dell’amore! Voglio aprire il vostro cuore, permettetelo figli miei! Permettetemelo!
Vi amo con tutto me Stesso figli miei.

Oh, quanto vorrei vedervi correre nella nuova Terra e gioire in Me, Io il vostro Dio, il vostro amore, il vostro unico Bene! Io il vostro Tutto!
Ecco, sono qui che vi supplico alla vita, tornate a Me figli miei, questa è l’ora, tornate a Me.

Avanti vi attendo tutti con amore e vi benedico ancora nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Rivolto alla sua creatura).

La grazierò per il suo amore al suo Dio, per avere creduto veramente in questa chiamata, al suo Dio Amore.

Quanta miseria figli miei, quanta miseria in voi, quanta miseria! Ho anche difficoltà a dirvi tutte queste cose perché tanto voi non credete, non Mi amate, siete ormai lontano da Me.

Ma Io aspetto tutti. Aspetto che questa porta (della grotta) venga riaperta dall’uomo, venga riaperta dall’amore e dalla carità della mia creatura verso il suo Dio. Questo è un luogo consacrato al trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Non avete ancora capito niente, vivete nei vostri pensieri, nelle vostre illusioni; siete ancora terreni, vivete ancora le cose della Terra e non aprite il cuore al vostro Dio Amore, … non rispondete! Non rispondete al suo volere, … al suo desiderio.

Oh, se voi foste come Io vi chiedo! Oh, se veramente metteste le mani su questa porta e apriste come Io sto desiderando che avvenga, … prima che l’apra Io! Ma, quando l’aprirò Io, molte mani cadranno, molte mani cadranno!

Figli miei, abbandonate le cose del mondo e venite qua, questa è una porta importante!


Nessun commento:

Posta un commento