Martedì 19 gennaio 2021
Sì, la vita che si apre davanti a voi, in questo anno 2021, sarà una prova, scatenerà l'egoismo dei peccatori e di coloro che non sono cristiani. Sì, questa vita sarà una prova e tu la vivrai come una penitenza. I negozi chiuderanno, i centri di intrattenimento chiuderanno, le strade saranno silenziose e le città saranno sotto una coperta di sicurezza. La sicurezza non sarà reale perché gli uomini saranno disperati e le strade pericolose. Ci saranno quelle che saranno vuote e quelle che non lo saranno: alcune testimonieranno la tristezza degli abitanti e altre, più pericolose, testimonieranno l'assenza di pubblica sicurezza.
Se ti ritrovi a percorrere il primo, sarai illegale e se ti ritrovi ad affrettare il secondo, sarai in pericolo. Quindi qualunque cosa tu faccia e ovunque tu sia, vorrai guadagnare velocemente la tua casa.
Il confinamento imposto a tutta la popolazione è un segno della dittatura in cui è condannata la libertà di andare e venire. Questo controllo sulla popolazione delle città è necessario per reprimerla e trasformarla in pecore che obbediscono al loro pastore sotto la cura del suo cane. Questa popolazione schiava è quindi senza primavera e coloro che obbediscono sono "ragionevoli". Altri che non obbediscono o che non vogliono obbedire saranno spogliati dei loro beni e ridotti a mendicare.
È così che il governo mondiale, che non si preoccuperà del bene comune ma, al contrario, della propria ricchezza, arriverà a ridurre i popoli in schiavitù senza curarsi di loro e dei loro bisogni. .
Io sono Dio e non lascerò che il mondo, Mia creazione, sia ridotto al dominio di pochi. Mi manifesterò agli uomini; Lascerò che il demone cerchi di ridurre il mondo in cenere finché non intervengo. Gli uomini non saranno tutti sterminati ma molti lo saranno. La guerra che verrà a breve sarà un potente mezzo per il diavolo per sterminare le persone umane e anche animali, ma Io interverrò affinché la distruzione non sia totale o irreparabile.
Mi manifesterò agli uomini mentre la terra sarà in un grande scatenarsi di violenza e distruzione, e tutti gli uomini della terra lo sperimenteranno. Ho avvertito il mondo di questo momento eccezionale e la Mia Santissima Madre ne è stata interprete negli anni dal 1961 al 1965 a Garabandal in Spagna, con quattro giovanissime. Hanno ricevuto l'annuncio di questa manifestazione divina ed è sempre più vicino al tempo attuale.
Queste giovani donne sono separate nel senso che ciascuna ha intrapreso la propria strada nella vita, ma quello che hanno visto e quello che testimoniano presto si avvererà. Siate pronti, figli Miei, a vivere tempi di penitenza, conversione e rinnovamento, pregate continuamente e non lasciatevi ingannare dal mondo. È brutto, lo è sempre stato da quando Satana è il Principe di questo mondo, e i demoni che lo servono si aggirano intorno a te per tentarti e farti cadere nel peccato.
Quando Mi manifesterò al mondo e nei cuori, vi farò conoscere lo stato della vostra anima e lo vedrete quasi come lo vede Dio. Sarai sconvolto dal tuo stato e l'orgoglio di crederti migliore degli altri sarà annientato. Ti vedrai come sei, con difetti capitali più o meno reattivi nell'anima, e sarai inorridito dal tuo stato perché ti vedrai come sei e non come pensavi di essere.
La contrizione ti porterà ad accettare tutte le penitenze e le carenze del momento presente, e questa prova ti aiuterà a diventare umile e caritatevole come ti impegnano i Comandamenti di Dio.
La terra stessa, rimpinzata del sangue delle vittime, uomini, donne, bambini, animali, si ritroverà nella sua nudità, quando avrebbe dovuto essere feconda per nutrire le vite che porta su di sé. È allora che io, Gesù Cristo, farò nuove tutte le cose. Rinascerai alla vita, vale a dire che la calma e l'armonia torneranno e la terra cancellerà le sue ferite. Come sarà? «Gettando Satana nell'abisso, tirandogli addosso i catenacci, apponendo i sigilli perché cessi di sedurre le nazioni fino alla fine dei mille anni (Ap 20, 3). »
Perché è lui il disturbatore, colui che viola le libertà dei figli di Dio, che demolisce ciò che è costruito, che semina zizzania e che smembra i bambini nel grembo materno. Lo getterò nell'Abisso e la terra sarà completamente consolata. Rinascerà dai suoi tormenti, dalle sue sterilizzazioni, dai suoi parassiti, dai suoi cancri. La terra rinnovata sarà una benedizione di Dio e gli uomini vi troveranno il loro cibo sano, fecondo e nutriente. La terra sarà felice, gli uomini saranno ferventi, devoti e operosi, e gli animali ben curati e fiduciosi nei loro padroni.
È così che dopo lunghi anni, da Adamo, sarò di nuovo felice con i Miei, i Miei fratelli e i Miei amati. Sarò il Direttore della Mia impresa che, dopo secoli di peregrinazioni e rifiuti, riceverà la Mia benedizione e la Mia approvazione.
Saremo uniti, Dio e il suo popolo, e la terra si rallegrerà di portare sulla sua superficie un popolo sottomesso e deferente al suo Dio.
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento