venerdì 11 novembre 2022

Non sentitevi mai sconfitti, Miei piccoli, vi ho mostrato la strada perché possiate rialzarvi.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


24 ottobre 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, mi sono donato totalmente e per tutti voi, e voi cosa avete fatto del mio dono per la vostra salvezza? Nella Mia dolorosa Passione, ho visto ognuno di voi e di tutti i tempi. In quel momento, conoscevo tutti i vostri peccati, tutto il male che avevate lasciato entrare nei vostri cuori. Ti ho sollevato da terra, ti ho visto strisciare nel peccato, perché è così che satana ti tiene quando sei pieno di peccato. Non vuole vedervi come figli di Dio, vuole vedervi come vermi, striscianti, che vogliono distruggere la mia creazione. La creazione di mio padre.

Vi ho dato tutto, lo ripeto, e voi avete questo obbligo, prima di tutto di amore verso di Me, a causa del mio dono per la vostra salvezza, ma avete anche l'obbligo di alzarvi, di smettere di strisciare per terra. Non siete più quei vermi pieni di peccato che credono di non avere salvezza. No, piccoli miei, vi ho portato la vostra salvezza.

Guardate Me, guardate Me, come sono stato distrutto, il Mio Volto, il Mio Corpo, non aveva più l'aspetto di un Uomo, come dice la Scrittura; mi sono lasciato distruggere dalle forze di Satana, che voleva vendicarsi di Mio Padre, distruggendomi, ma non ci è riuscito, perché sono risorto trionfante, e voi siete i Miei eredi di quel Trionfo.

Non sentitevi mai sconfitti, Miei piccoli, vi ho insegnato la strada perché possiate rialzarvi.

Venite a Me, vi prenderò per mano, vi solleverò e sarete di nuovo uomini di Dio, retti, amanti dell'Amore divino.

Avete tutto, Miei piccoli, per raggiungere la Santità a cui siete chiamati, perché così dice la Scrittura: "Siate santi, come è santo il Padre".

Avete tutto a vostro favore. Se non reagite e non volete rialzarvi, siete già sconfitti e, inoltre, avrete sprecato tutte le mie sofferenze, ma soprattutto il mio amore per rialzarvi, poiché con la mia morte, con tanti dolori e perché ho lottato contro le forze di satana per voi, essendo sconfitti, siete anche co-tributori di quel trionfo divino.

Comprendete che non siete più sconfitti, siete figli di Dio, siete miei fratelli, Gesù Cristo, il vostro Salvatore, l'unica cosa che vi chiedo è di pentirvi delle vostre colpe e di chiedere perdono per i vostri peccati.

Avete questo diritto, di tornare a essere figli di Dio, fratelli miei, vi ho portato la salvezza, perché possiate tornare trionfanti, dopo la vostra missione sulla Terra, e possiate entrare trionfalmente nel Regno dei Cieli. Se nel vostro libero arbitrio non volete cogliere questo Trionfo che vi ho portato, il Trionfo sulla morte, sul peccato, su satana, vi condannerete in eterno. Sarà una vostra libera decisione e Mi farà molto male se l'accetterete, perché ho dato Me stesso per tutti, per la vostra salvezza.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento