domenica 13 novembre 2022

SII FELICE DI SOFFRIRE PER ME

 


Il Signore

Piccola Missionaria del dolore, la Mia pace e il Mio amore siano con te… Grazie, Mia piccola, che Mi offri rifugio e consolazione per riposarmi dai dolori che l’umanità, e in modo speciale i Miei, Mi causano. È presente anche Mia Madre, ma non può venire da voi. Si sta ritirando dai luoghi nei quali più intensamente ha lavorato per Me. È una decisione del Padre e Lei, come sempre, fa della Volontà Divina l’amore  del suo Cuore Immacolato.

Il negativo è la negazione del vero, è la rinuncia a vedere il positivo. L’uomo, l’essere umano, con la sua  superbia, la sua suscettibilità, la sua fede nei propri giudizi… Chi si crede di essere per dubitare di ciò che  Io opero nei Miei figli? Hanno bisogno di fare come Tomaso, per verificare se ciò che Io faccio è vero?…  Terribile temerarietà competere con Dio! Ecco come si vanno perdendo coloro che chiudono il loro cuore  all’Amore che chiama alla loro porta… Non temere, Io so ciò che sto dicendo.

So che questa settimana i tuoi dolori sono stati più forti… Piccola, ci sono tante anime che dobbiamo salvare e sono tanto poche quelle che vogliono aiutarmi! Le fotografie erano necessarie. Quando i tuoi dolori  si faranno più forti, poni la tua testa sulla Mia spalla, riscaldandoti alla fiamma del Mio divino amore. Credi forse che Io non Mi renda conto di ciò che tu Mi dai? Tuttavia,  di tutto Io ti rendo il centuplo, poiché non c’è niente che non sia disposto a fare per te. Tutto ho fatto per amore per te, e per mezzo tuo, riverso le Mie grazie su questo paese; tu sei il canale attraverso il quale il Mio amore vuole riversarsi.

Rimani tranquilla e mantieni questo zelo che provi  per la Parola del tuo Dio. Non ti sbagli, te lo ripeto, rimani tranquilla. Potresti credere, ammettendo che tu ti sia sbagliata, che Io avrei potuto fare un errore?  Potrebbe questo essere possibile?

Vivere i Miei Messaggi, significa autentificarli… Sii felice di soffrire per Me. Gioisci e rallegrati nel Mio  amore, in questi momenti d’inestimabile prezzo, nei quali l’anima si sente morire a se stessa, nel sostenere il legame con il suo Dio. Ciò che tu insegni nel Mio nome è rivestito del Mio potere e sigillato con il  Mio amore. Se questo amore nella sua purezza non vi pone al di sopra delle meschinità di questo mondo e  non può, con la sua azione in voi, risolvere i problemi che vi affliggono, significa che voi commettete  l’errore di giudicare con estrema facilità le colpe degli altri… Questo non riguarda te. Io ti ho scelta e tu  rispondi generosamente a ciò che attendo da te. 

Voglio solamente che tu migliori i tuoi primi impulsi, non hai da combattere. Tu enuncia le Mie richieste,  che le compiano o no, non è responsabilità tua. Scuoti la polvere dai tuoi sandali e va in un altro villaggio. Di loro che la vera saggezza non è combattere, ma aprire se stessi all’irradiamento dell’amore vissuto. 

Il nemico che voi dovete combattere non è fuori, ma dentro di voi; non è necessario cercarlo nel  prossimo, ma imparate innanzi tutto a conoscere voi stessi, e avrete già conseguito una vittoria su di  lui. Beati sono coloro che generano spiritualmente il Redentore con la pratica della carità!

Grazie di essere venuti, avete rallegrato il Cuore Immacolato di Mia Madre e il Mio. Io riverso dellegrazie  che si convertiranno in frutti incalcolabili di amore e di santità. Scaricate su di Me le vostre difficoltà.  Fate in modo che solo il peccato turbi le vostre anime. Ai giusti, Io apro il Mio cuore; agli increduli, apro  le Mie braccia, ieri come domani; i ribelli li affido alla Mia Giustizia.

Preparati, rileggi i Messaggi. Ho bisogno che tu parli nel Mio nome, perché è l’Amore che oggi il mondo  implora. Perché non Mi riconosci attraverso le parole dei Miei figli? Che la tua fiducia in Me non venga  indebolita  dalle contraddizioni e dalle incomprensioni… Porta al mondo ciò di cui ha più bisogno, sei il  Mio dolce olocausto d’amore.

Ogni opera è sottomessa alle critiche di coloro che sono incapaci di impegnarsi senza comprenderle fino  in fondo. Io vi dico: attenzione, colui che cerca trova!

Figlia Mia, bacia il suolo chiedendo perdono per i peccati commessi contro lo Spirito, poiché colui che  non riesce a cambiare la sua vita conformemente alle grazie ricevute dalla Mia bontà, senza nessun merito  da parte sua, è colpevole contro lo Spirito.

Piccola figlia, dà agli altri perché Io possa dare a te. Non vedi che Io ti dò perché tu Mi dia? Fai uno sforzo, amore dei Miei dolori.  Un insieme di qualità si forma con un poco di tutto: sul piano fisico, su quello  spirituale, interiore, morale!… I tuoi difetti sono solamente la ripercussione sul tuo essere di una saturazione del male poco verificabile… Io amo la tua debolezza umilmente confessata… Non importa che tu  non capisca, chiedilo a Mio figlio R… Tu non sai quante belle cose Io sto preparando sul vostro cammino. Finalmente uniti, in un lavoro che glorificherà il Mio nome nel cuore dei Miei figli.

17 agosto 1996

dettati a Catalina rivas

Nessun commento:

Posta un commento