mercoledì 4 gennaio 2023

Disastri e terremoti - Pianeti e stelle verranno spostati.

 


Messaggio di Dio Padre a Glynda Lomax (USA) mercoledì 19 gennaio 2022

Figli miei, avete pensato a cosa accadrà quando scuoterò la terra? Le montagne tremeranno, la terra si spaccherà e si spezzerà, i mari ruggeranno. I vulcani erutteranno e tutto sarà nel caos come gli uomini non hanno mai visto. (…)
Hai pensato a cosa accadrà quando scuoterò i cieli? Grandi venti come la terra non ha mai conosciuto soffieranno e ci sarà molta distruzione, molta morte. Ma non temere, se sei radicato e ancorato in me, non sarai spazzato via.

Anche il Sole e la Luna saranno fuori servizio.

I mari ruggeranno e verranno sulla terra. Intere città si perderanno nelle acque. Le città delle persone che adoravano il mondo e le sue vie scompariranno per sempre. Pianeti e stelle saranno spostati fuori posto e molti saranno abbattuti. Anche il Sole e la Luna saranno fuori servizio. La notte e il giorno non saranno più come prima. (…)

Messaggio di Dio Padre a Glynda Lomax (USA) martedì 18 gennaio 2022

Figli miei, guardate tutto ciò che la mia Santa Parola ha predetto su questo tempo. Mi alzo per scuotere terribilmente la terra e tutto ciò che contiene. Tutto ciò che non si può spostare è ciò che si costruisce sulla mia Santa Parola. Questo rimarrà fermo e immobile. Tutto il resto verrà scosso perché tutti lo vedano.
In quel tempo cadranno le nazioni che non mi seguiranno. In questo momento scuoterò sia i cieli che la terra, e vedrai molte cose che non avresti mai pensato di vedere. Non temere, perché io sono con te e ora ti rimane pochissimo tempo sulla terra. (…)

Isaia
12:13:14 Renderò gli uomini più rari dell'oro fino, li renderò più rari dell'oro di Ofir. Perciò scuoterò i cieli e la terra sarà scossa dalle sue fondamenta, per l'ira dell'Eterno degli eserciti, nel giorno del suo furore ardente. Allora, come una gazzella spaventata, come un gregge senza pastore, ciascuno si rivolgerà al suo popolo, ciascuno fuggirà al suo paese.

Nessun commento:

Posta un commento