"Pochi conservano ancora un discernimento genuino".
C'è un veggente su un'isola francese d'oltremare, che ha ricevuto messaggi da Gesù, Maria e vari santi per decenni.
E che ha avuto l'imprimatur del suo Vescovo, cioè sono liberi da errori teologici e dottrinali.
Sono considerate rivelazioni private, quindi non fanno parte del deposito della fede, ma alla fine potrebbero aiutare a vivere la fede più pienamente ed essere una guida lungo il cammino.
La maggior parte dei messaggi sono catechesi su brani della Bibbia, ma contengono anche note su ciò che sta accadendo nel mondo in quel momento e richieste dal cielo ai cristiani.
Qui introdurremo il veggente e daremo una visione sintetica della parte dei messaggi che ha ricevuto durante l'anno 2022, che tocca questioni del momento e raccomandazioni del Cielo, affinché ciascuno possa discernere.
C'è un veggente di nome Jean Philippe Marie che riceve messaggi dal 1981.
Pubblica i messaggi che ricevi sul sito "Messaggi dal cielo per il mondo di oggi", https://messages-du-ciel.com/.
E li ha compilati e pubblicati in volumi con l'imprimatur dei primi volumi, di monsignor Gilbert Aubry, vescovo di Saint-Denis de la Réunion.
La Réunion è un'isola situata nell'Oceano Indiano occidentale, ad est del Madagascar, nell'emisfero australe.
È all'interno del dipartimento d'oltremare della Francia che fa parte della Repubblica francese.
Il veggente è assolutamente sconosciuto al di fuori della Francia.
È un laico cattolico che riceve i messaggi sotto forma di locuzioni interiori.
Riceve messaggi dalla Vergine Maria, da Gesù stesso, da santi famosi come san Paolo, santa Teresa d'Avila o san Giovanni Maria Vianney, e anche da altri "fratelli in cielo".
Ogni messaggio viene teologicamente rivisto da qualche rinomato sacerdote teologo prima di essere pubblicato.
Nel 1995 incontrò in udienza privata Giovanni Paolo II, con il quale era unito da un forte legame affettivo poiché ebbe la visione, durante la messa domenicale che precedette l'attentato di mercoledì 13 maggio 1981, delle stesse immagini. che sono stati poi trasmessi dai canali televisivi, dopo l'incidente.
Fino ad ora, il cielo ha chiesto a Jean Philippe Marie di rimanere discreto, ed egli ha obbedito fedelmente alla disciplina della Chiesa e al suo insegnamento.
Ricevi messaggi una volta al mese e talvolta 2.
Di solito sono messaggi lunghi, che analizzano passi della Scrittura, ma contengono anche commenti sulla realtà del momento e raccomandazioni di Gesù, Maria e degli altri santi.
Il 1° gennaio 2022 gli è stato detto che la vera fede sta scomparendo dalla faccia della Terra.
E anche al vertice stesso della Chiesa, le forze del male agiscono, creando confusione, smarrimento e vuoto spirituale.
Che a molti cristiani viene fatto il lavaggio del cervello dalle voci dei malvagi dai media corrotti, che emettono vili bugie per giustificare il panico.
E che anche i luminari cadono nella trappola di questo abominevole inganno.
Ma chiedete di non perdere la speranza nella potenza dello Spirito Santo, perché le preghiere, i digiuni, i sacrifici e le elemosine possono intenerire il cuore di Dio.
Nel messaggio del 6 febbraio 2022, invita a non essere destabilizzato dalle bugie di Lucifero, che cerca di spaventarci e ferirci.
Si riferisce alla situazione sanitaria globale e al modo in cui le potenze delle tenebre stanno attaccando.
Si riferisce anche ai comandi dispotici dei governanti, che i chierici della Chiesa stessa a volte incoraggiano incautamente, persino costringendo il gregge.
Nel messaggio del 25 marzo 2022, invita a smascherare il falso spirito dietro la seduzione delle parole falsamente protettive di molti leader.
Coloro che sono orientati a liquidare la società tradizionale, la Chiesa e i valori cristiani, sotto l'influenza delle forze del maligno.
Chiede di non essere ingannati e manipolati e di difendere le libertà con discernimento.
Chiedi di essere curioso di cercare informazioni serie e affidabili su Internet, invece di prendere decisioni con un impulso emotivo e senza il minimo discernimento.
E poi si riferisce a una serie di cose che accadono nel mondo di cui non possiamo parlare in questo video.
Nel messaggio del 17 aprile 2022, dice che molti ecclesiastici, accecati dal falso spirito e attaccati ai politici, non vivono più secondo la volontà di Dio.
Lo stesso di alcuni giornalisti che affermano di essere cristiani
Ma dice che fortunatamente ci sono vescovi e sacerdoti fedeli e coraggiosi che osano sfidare i tabù e ricordare al loro gregge, con un linguaggio chiaro e inequivocabile, l'insegnamento del Signore.
E non si lasciano trasportare dalla "correttezza politica" sostenuta dalla maggior parte dei media.
Nel messaggio del 1° maggio 2022, ci dice che come cristiani non dobbiamo pensare come pagani, ma confidare nella Divina Provvidenza e nel Padre che è nei cieli.
E che l'arma migliore che abbiamo è la santità personale attraverso la carità, la preghiera, la lettura delle Sacre Scritture, la meditazione dei Salmi, del Rosario e della Via Crucis, il sacramento del perdono e della comunione.
Il messaggio del 5 giugno 2022 si riferisce ai catastrofici "messaggi", consegnati da persone presumibilmente ispirate, che annunciano l'imminenza del "ritorno di Cristo".
E chiede anche di togliere la testa dalla sabbia e pregare perché si sollevino ardenti difensori della fede, della verità e della giustizia, per combattere il totalitarismo che vuole invadere il mondo e limitare le libertà e i diritti, anche in materia di fede.
Il messaggio del 15 giugno 2022 dice che i "cattivi" sono al posto del privilegio perché noi stessi li abbiamo invitati lì.
Nel messaggio del 4 agosto 2022, San Giovanni Maria Vianney dice ai sacerdoti che a volte sono impegnati a non fare nulla, nei seminari, nelle riunioni, nei bilanci, invece di catechizzare il gregge.
E dice loro: "Troppi di voi non hanno abbastanza fede, troppi di voi sono annoiati o addirittura scoraggiati e si impegnano per il mondo, così il nostro Buon Gesù è costretto ad andare al crocevia per cercare profeti e messaggeri che allevino la povertà della predicazione e convertano quelli che ha già preparato per essere suoi figli".
Il messaggio del 18 settembre 2022 dice che le difficoltà a venire che ci annunciano come imminenti catastrofi sono in realtà le conseguenze dei potenti stessi.
E che tutti i progetti dei "cattivi" sono registrati su Internet o in libri pubblicati diversi anni fa, il che dimostra una pianificazione precedente.
Nel messaggio del 2 ottobre 2022, Gesù chiede a tutti coloro che intraprendono l'evangelizzazione di possedere un'ottima conoscenza delle Sacre Scritture e del Catechismo della Chiesa e di rimanere sempre fedeli a questo insegnamento in tutti gli aspetti.
E possiamo nutrire la nostra fede con sacerdoti e laici la cui ortodossia non può essere messa in discussione.
Nel messaggio del 15 ottobre 2022 parla dei "cattivi" che spingono per un rilassamento generale nel campo dell'educazione, della moralità e anche del buon senso.
E che quando i "cattivi" prevedono disastri per te e preparano le persone ad affrontarli, non c'è davvero nulla di profetico, perché li hanno preparati per decenni.
E aggiunge che dal Cielo legioni di demoni si vedono diffondersi sulla Terra e abbeverare questi "cattivi" con il loro fiele.
Ma hanno una vulnerabilità, sanno molto bene che al minimo errore, la marea potrebbe rivoltarsi contro di loro.
Quindi la raccomandazione è di non lasciarsi ingannare dalle apparenze e di cercare instancabilmente la verità, e di essere cauti perché i "cattivi" accusano i buoni di essere i cattivi.
Si riferisce anche al fatto che molte persone che oggi si definiscono "cattoliche" abbracciano solo parzialmente la fede della Chiesa e si oppongono deliberatamente ai fondamenti del suo insegnamento.
Nel messaggio del 18 novembre 2022, fa riferimento alla mancanza di indagini approfondite sugli abusi sui sacerdoti, che ci sono alcuni sacerdoti giustamente accusati e altri accusati ingiustamente dall'opinione pubblica.
E nel messaggio di Natale del 2022 Gesù dice che il dono più bello che gli si può offrire è quello di un'anima pura che prende ardentemente la comunione, comprendendo che è il suo Corpo e il suo Sangue.
Si lamenta che il Natale è diventato una festa pagana, sotto l'influenza di coloro che vogliono distruggere il Suo nome e la Sua memoria.
E che non porta nemmeno il Suo nome ma ti dicono "Buone Feste!" e i bambini aspettano Babbo Natale, senza nemmeno sapere che questa data è quella della Sua nascita e che da essa si contano tutti gli anni, i secoli e i millenni.
Aggiunge che la fede cattolica non è sincretistica, ma un dono diretto della Santissima Trinità all'umanità, che ha avuto inizio ufficialmente con la sua nascita, ma che risale alle origini della storia del popolo ebraico e del suo rapporto con l'unico Dio.
E che coloro che distorcono o mascherano le Sacre Scritture associandole ad altre forme di spiritualità sono in grave errore.
Bene, fin qui quello che volevamo esporre sul veggente Jean Philippe Marie, e riassumiamo le parti più succose, che possono essere pubblicate, dei lunghi messaggi che riceve.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento