lunedì 2 gennaio 2023

La profezia di Giovanni Paolo II si compie! Arriviamo alla battaglia finale contro i nemici di Dio

 


Come proteggerci dall'avanzata dei nemici dentro e fuori.

I segni esterni e i messaggi che si stanno ricevendo dalla Beata Vergine in questo momento, rivelano che il confronto a cui Giovanni Paolo II aveva alluso 4 decenni fa, che doveva arrivare, è arrivato.

Cioè il confronto tra la Chiesa e l'anti-Chiesa, il Vangelo e l'anti-Vangelo.

Dobbiamo riconoscere nei segni dei tempi che è così, che siamo nel decennio cruciale.

E se possiamo, svegliamo i nostri parenti e parenti, che sono ancora inebriati dalle promesse del mondo.

Qui parleremo delle profezie che rivelano che questo accadrebbe, come viene attuato, come dovremmo comportarci in questo momento e come proteggerci.

Al Congresso Eucaristico in Pennsylvania nel 1977, l'allora cardinale Karol Wojtyla disse:

"Ora siamo di fronte al più grande confronto storico che l'umanità abbia mai attraversato.

Siamo di fronte alla contesa finale tra la Chiesa e l'anti-chiesa, il Vangelo e l'anti-vangelo.

Questo confronto si inserisce nei piani della Divina Provvidenza ed è una sfida che tutta la Chiesa deve accettare".

E 3 anni dopo, a Fulda, in Germania, già da Papa, rivelò il motivo per cui il Terzo Segreto di Fatima non fu diffuso nella sua interezza.

Durante una conferenza stampa, al termine di una riunione dell'episcopato tedesco, in risposta alle domande di un giornalista interessato, spiegò perché il terzo segreto non era stato pubblicato.

"A causa del suo contenuto impressionante, e per non stimolare la potenza mondiale del comunismo a portare certe interferenze all'estremo, i miei predecessori hanno preferito non farlo".

Ha aggiunto che,

"Inoltre, dovrebbe bastare per ogni cristiano sapere che il segreto parla di oceani che inondano interi continenti".

E descrive anche le conseguenze che questo avrà per la vita degli esseri umani.

Fu allora che gli fu chiesto anche del futuro della Chiesa, e Giovanni Paolo II disse:

"Dobbiamo prepararci a soffrire, in breve tempo, grandi prove che ci richiederanno di essere disposti a perdere anche la nostra vita e a donarci totalmente a Cristo e per Cristo. 

Con la tua e la mia preghiera è possibile ridurre questa tribolazione, ma non è più possibile evitarla, perché solo così la Chiesa può essere veramente rinnovata.

Quante volte il rinnovamento della Chiesa è stato compiuto nel sangue! Non sarà diverso neanche questa volta".

Così ci ha informato che ci saranno eventi nella natura e nella società, e anche nella Chiesa, che ha il compito di guidare la fede.

Pertanto, il buon Dio ci ha inviato i suoi profeti, da molto tempo, per preparare la Chiesa e il mondo ad affrontare questa prova e a resistere all'aggressione del nemico dell'umanità, che cerca di sradicare dalla terra i fondamenti della fede, della verità e del bene.

La Madonna stessa in alcune delle sue recenti apparizioni, ha parlato spiegando le cose, ha fatto riferimento a una "falsa Chiesa" che agisce contro la "vera Chiesa".

E che causerà, e anzi sta già causando, terribile confusione e smarrimento tra molti credenti.

Nel 1820 la beata Anna Caterina Emmerich ebbe visioni sulla crisi della Chiesa negli ultimi tempi.

Vide una falsa chiesa costruita sopra quella vera che era in rovina.

Egli disse: "Non c'era nulla in quella chiesa che venisse dall'alto... C'era solo divisione e caos... E vedo l'enorme influenza che esercita sulle persone".

Ha aggiunto:

"I sacerdoti hanno permesso tutto e hanno detto la messa con grande irriverenza.

Vidi che pochi di loro erano ancora pii, e solo pochi avevano una visione sana delle cose".

E più di un secolo dopo, il venerabile Fulton Sheen fece diverse profezie sulla fine dei tempi nella stessa vena.

Ha parlato di una contro-Chiesa che stava costruendo il maligno, che sarà la scimmia della Chiesa, perché il diavolo è la scimmia di Dio.

Detto

"La Chiesa di Cristo sarà una. E il falso profeta ne creerà un altro. La falsa Chiesa sarà mondana, ecumenica e globale. Sarà una federazione di chiese".

E aggiunse che questa falsa Chiesa sarà svuotata di ogni contenuto divino e sarà il corpo mistico dell'anticristo.

E vediamo che questo opera in parte a causa dell'infiltrazione della Chiesa che è avvenuta attraverso i massoni e i comunisti.

L'istruzione massonica permanente Alta Vendita del 1880, prevede l'infiltrazione della Chiesa dal basso e quindi raggiunge i livelli più alti della gerarchia.

E poi 50 anni dopo la stessa procedura è seguita dai comunisti, che secondo Bella Dodd hanno detto al Congresso degli Stati Uniti, che si sono infiltrati più di 1000 giovani comunisti, solo nei seminari americani, per scalare la gerarchia.

E oggi vediamo che non pochi membri di alto rango della gerarchia della Chiesa cattolica non solo hanno ceduto alle implacabili richieste del mondo moderno.

Ma stanno collaborando, direttamente o indirettamente, alla realizzazione di quella falsa Chiesa che il beato Emmerich ha visto, profetizzato il venerabile Fulton Sheen e Giovanni Paolo II ha avvertito delle conseguenze.

Eppure Gesù disse in Matteo 16:18: "E io ti dico: tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte del pozzo dell'abisso non prevarranno contro di essa."

Le parole di Gesù avvertono che le porte dell'inferno cercheranno di sconfiggere la Chiesa, e a volte sembreranno vicine a raggiungerla, ma sono anche confortanti perché profetizzano che la Chiesa non sarà mai sconfitta.

Queste parole di Cristo ci incoraggiano davanti al potere di Satana e agli uomini malvagi che attaccano la Chiesa. E per noi di indossare l'armatura di Dio.

Data la crisi degli abusi sacerdotali, la sua tiepidezza e i suoi scandali finanziari, e la confusione dottrinale che si sta sviluppando all'interno della Chiesa, alcuni potrebbero essere tentati di pensare che questa sia la prova che la Chiesa cattolica non è la vera Chiesa fondata da Gesù Cristo.

Ma proprio questa persecuzione da parte di Satana e dei suoi seguaci è la prova conclusiva che la Chiesa cattolica è di Dio, perché non la attaccherebbe così duramente se non lo fosse.

E al contrario, se non riceve attacchi interni ed esterni o sono pochi, è la dimostrazione che non interessa il maligno perché non è di Dio.

Perchéin questa battaglia, solo coloro che mantengono la fede immutabile che Gesù Cristo ha dato agli apostoli sono quelli che vengono attaccati dagli infiltrati.

Mentre il maligno promuove pastori e laici che vogliono cambiare la Chiesa per adottare i valori del mondo.

Ma non tutto continuerà così.

Anna Catherine Emmerich vide che questa falsa Chiesa sarebbe stata distrutta e che la vera Chiesa sarebbe rinata con lo splendore mai visto prima.

E nel 1925 Gesù disse alla Serva di Dio Luisa Piccarreta:

"Pensi che le cose saranno sempre come sono oggi? Oh no! la mia Volontà travolge tutto."

E aggiunse:

"Si verificheranno molti nuovi fenomeni, come per confondere l'orgoglio dell'uomo, per disporlo a ricevere la rigenerazione della Volontà Divina."

Il fatto che alcuni Giuda appaiano tra noi non è motivo di disperazione, per quanto terribili siano i tradimenti, ma di mettere i nostri volti come pietra focaia come ha fatto il Signore.

Perché Nostra Madre ha recentemente detto al veggente Peter Regis:

"Quando tutto sembrerà perduto, la Grande Vittoria di Dio verrà per voi. Non abbiate paura".

Ma possono ancora sorgere domande su come ci proteggeremo nel frattempo, su come ognuno di noi possa sopravvivere al di fuori del sistema "bestia" che si sta rapidamente implementando da qui al 2030.

E la risposta è che Dio lo sa.

Siamo chiamati in questi giorni ad una fede invincibile in Gesù, che non esclude l'ingegno che sarà necessario per sfuggire agli attacchi.

Abbiamo semplicemente bisogno di confidare e pregare affinché la Saggezza Divina ci riveli come farlo.

Per ora la Regina della Pace di Medjugorje ha chiesto già nel 1984, che ogni giovedì leggiamo il brano da Matteo 6: 24 a 34, che dice che non ci preoccupiamo di ciò che mangeremo e berremo, né del nostro corpo, né di ciò che indosseremo, ecc.

Egli ce lo darà. Quindi il posto più sicuro in cui stare è la volontà di Dio, e così Egli ci guiderà.

Devi solo essere attento ai segni dei tempi e ai moti di Dio che ti arrivano.

Dobbiamo ascoltare Dio quando ci parla e accettare ciò che sentiamo da Lui.

Dobbiamo essere pronti come Maria era pronta ad accettare il messaggio dell'Arcangelo Gabriele, nonostante la sua paura iniziale.

E dobbiamo rispondere quando il Signore entra nella nostra vita, seguendolo ovunque Egli conduca.

Dobbiamo aspettare pazientemente, ma anche con spirito disponibile, che il Signore riveli il suo piano per noi, che ci guidi passo dopo passo.

Questi sono giorni difficili, nella Chiesa e nel mondo, e spesso nella nostra vita o tra la nostra famiglia e i nostri amici.

Nostro Signore ha detto di guardarsi dai lupi travestiti da pecore.

Ma dobbiamo sapere che in questa battaglia spirituale siamo forti in proporzione alla nostra determinazione a fare la volontà di Dio.

Ebbene fin qui quello che volevamo dire su come sta avvenendo il più grande attacco del maligno di tutti i tempi, da quando il Signore è risorto, e su come dovremmo agire per non compromettere la nostra anima e il nostro corpo.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento