lunedì 16 gennaio 2023

Pregate, pregate molto, affinché ciò che vedete non accada così fortemente, perché, ripeto, anch'io devo soffrire con i vostri dolori.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


01 dicembre 2022

Dio Padre parla.

Visione: (Lingue...) Lo Spirito Santo mi porta nello spazio e vedo le stelle che si agitano, escono dalle loro orbite, tutta la Terra che gira; poi mi avvicina alla Terra: terremoti dappertutto, gente che corre da una parte all'altra urlando, non sapendo cosa fare, (Lingue...) i pavimenti si aprono, la gente cade in quelle crepe, (Lingue...), i mari si alzano con onde immense, abbattono (Lingue..., pianto), abbattono tutti gli edifici, tutto, tutto è allagato, tutto vicino al mare. Fuochi da una parte e dall'altra, tutto è semibuio e rossastro.

Quanto dolore! Quanto dolore! (Lingue...), la gente corre ancora da una parte all'altra, urlando, alcuni tengono per mano i loro bambini piccoli. Gli edifici cadono sulle persone. Il mare sta ancora annegando molte persone. Il mondo è ancora in preda alle convulsioni. Mi rivolgo a Dio Padre e dico:

-Padre, smettila, ti prego!

Mi dice:

-Vi ho dato tutto il tempo per fermarlo da soli con il vostro cambiamento di vita, con le vostre preghiere, con i vostri sacrifici e le vostre penitenze. Mio Figlio ha sofferto per tutti voi, tutti voi, ha sofferto immensamente per tutti voi. Vi ho chiesto di prendere i Suoi dolori, di prendere i meriti del Suo dono, di evitare tutto questo, di evitare questi dolori e voi non avete voluto farlo.

Questa umanità ha chiuso le orecchie, non ha ascoltato ciò che il mio Spirito Santo le parlava nel cuore, non ha voluto comprendere le Parole delle Sacre Scritture, le ha rese obsolete, superate e credendo che non sarebbero mai state eseguite. E ora lo stai vedendo, figlio mio, stai vedendo come questo mondo è in preda alle convulsioni e tante anime stanno morendo. Ma devo proteggere i miei, quelli che hanno capito.

Visione: Vedo che la gente continua a urlare, a correre da una parte all'altra, a gridare, a piangere, a non sapere cosa fare. Tutto è semibuio, le fiamme delle case, degli edifici di ciò che sta bruciando, sono ciò che dà la poca luce che c'è. L'aspetto è questo, semibuio, rossastro a causa delle fiamme; è uno spettacolo orribile.

-Vedi figliolo, vedi figliolo che cosa si è guadagnato il mondo, questa umanità? Questo è ciò che hanno guadagnato per avermi disobbedito, ho dato loro molte opportunità di salvezza, non pensate che tutto questo Mi faccia male, quelle urla, la gente, i gemiti di coloro che sono quasi morti, il pianto dei piccoli? Tutto questo tocca il Mio Cuore e Mi fa male. Ma più dolorosi per Me sono i peccati commessi, i peccati che hanno lacerato il Mio Cuore, le parole che hanno bestemmiato il Mio Santo Nome, i peccati commessi contro il Corpo Divino di Mio Figlio nella Santa Eucaristia. Questo mi fa più male.

-E cosa succederà, padre?

-Sarà presto finita, questo Mondo e l'intero Universo che sta soffrendo lo stesso, convulso e tutto sarà purificato per una nuova rinascita, per una nuova generazione. Verrà la pace, il dolore scomparirà, la gioia degli eletti che Mi loderanno per averli protetti, per averli scelti, calmerà il Mio Cuore dolorante.

Pregate, pregate molto, affinché ciò che vedete non accada così fortemente, perché, ripeto, anch'io devo soffrire con i vostri dolori. Diminuite anche voi i miei dolori, piccoli Miei, cambiando la vostra vita.

Certo, è terribile che tu viva tutto questo, ma più terribile, come ti ho detto, è il dolore che tu, con i tuoi peccati, porti al Mio Sacratissimo e Divinissimo Cuore.

Vi benedico, vi benedico tutti, e il mio amore rimane con voi e il mio perdono per coloro che si pentono anche in questo momento.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento