Messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna il 14 aprile 2023
Mentre le piume angeliche mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo dire,
Amati abitanti del cuore di Cristo
Riponete la vostra fiducia nel Signore, che è il vostro rifugio sicuro.
È necessario pregare molto per l'America.
I disordini civili stanno arrivando in America
Satana vuole spegnere la Luce dell'Amore di Dio da questo Paese che prega la Divina Misericordia.
Pregate affinché vengano tolte le maledizioni che paralizzano le menti e i cuori di molti americani, provocati dai demoni che sono stati evocati e applicati alle vite dei più vulnerabili.
Vigilare e pregare
Le tenebre saranno presto accompagnate dal Segno del Figlio dell'Uomo.
Con la mia spada sguainata, sono pronto, insieme a moltitudini di Angeli, a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice,
il vostro vigile difensore.
Preghiera contro ogni male
Spirito del nostro Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Immacolata Vergine Maria, angeli, arcangeli e santi del cielo, scendi su di me. Ti prego, Signore, purificami, plasmami, riempimi di te stesso, usami.
Scaccia da me tutte le forze del male, distruggile, falle sparire, affinché io possa essere sano e compiere buone azioni.
Bandisci da me tutti gli incantesimi, la stregoneria, la magia nera, la malizia, i legami, le maledizioni, il malocchio; le infestazioni diaboliche, le oppressioni, le possessioni; tutto ciò che è malvagio e peccaminoso, la gelosia, la perfidia, l'invidia; gli alimenti fisici, psicologici, morali, spirituali, diabolici.
Bruciate tutti questi mali all'inferno, affinché non tocchino mai più né me né nessun'altra creatura del mondo intero.
Ordino e chiedo a tutti coloro che mi molestano - per la potenza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo nostro Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata - di lasciarmi per sempre e di essere consegnati nell'inferno eterno, dove saranno legati da San Michele Arcangelo, San Gabriele, San Raffaele, i nostri angeli custodi, e dove saranno schiacciati sotto il tallone della Vergine Immacolata. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento