venerdì 14 aprile 2023

L'avvertimento di ciò che sta arrivando al mondo

 


04 Aprile 2023

Durante la notte, ho sofferto molto per il dolore alla gamba; Per quanto soffrissi, continuavo a cercare di pregare, ma non ci riuscivo.

Improvvisamente, l'angelo si avvicinò a me. Egli disse: "Io sono l'Angelo del Signore. Vieni con me".

Per prima cosa abbiamo visitato alcune anime in diverse parti del Purgatorio. Stavamo parlando con loro, cercando di confortarli. Quando abbiamo finito, l'angelo ha detto: "Vieni, devo mostrarti qualcos'altro".

Siamo arrivati in uno spazio aperto dove potevamo vedere il cielo. L'angelo indicò verso l'alto e disse: "Guarda il cielo".

Mentre entrambi guardavamo il cielo, apparve una grande luna. Era molto luminoso e splendente. Improvvisamente, la luna cambiò e enormi fiamme di fuoco furono accese su di essa. Poi, accanto a questa luna apparve un'altra luna molto più grande, e fu anche inghiottita da fiamme di fuoco. Le fiamme bruciavano ferocemente, con lingue di fuoco che uscivano.

Accanto a questa seconda luna apparve un denso fumo nero carbone. Mentre guardavo questo, potevo vedere molti uomini sulla Terra arrampicarsi sui loro tetti con alte scale, cercando di estinguere questo fuoco, ma più provavano, più non riuscivano a raggiungerlo. Poiché le fiamme del fuoco erano così alte, potevo vedere che non potevano avere successo. Non avevo mai visto niente di simile.

Le fiamme diventavano sempre più grandi, e più guardavo, più avevo paura. Improvvisamente l'angelo si avvicinò molto a me e disse: "La scena che vedi in cielo è realtà, e ti dice e indica che la venuta di nostro Signore Gesù è molto vicina".

Mentre guardavo questo spettacolo terrificante, cominciai a pregare. Sembrava che il fuoco stesse per cadere sulla terra. Gli uomini cercarono di salire più in alto con le loro scale per spegnere le fiamme, ma i loro sforzi furono vani; Non potevano fare nulla.

Mentre continuavo a pregare, l'angelo indicò di nuovo il cielo e disse: "Ma c'è di più in ciò che devi testimoniare".

Egli disse: "Volgi di nuovo i tuoi occhi al cielo".

Alzai gli occhi al cielo, che ora era molto nuvoloso, coperto di nuvole scure. Improvvisamente, una bella luce dorata apparve nel cielo e cominciò a spingere via le nuvole grigio scuro a destra e a sinistra. La luce dorata cominciò ad espandersi nel cielo, e in mezzo a questa luce dorata apparve Dio Padre. Apparve dalla vita in su in questa bellissima aura di luce dorata. Davanti a Lui c'era uno stormo di molti piccioni.

Il colore del primo stormo di piccioni era una miscela di grigio, come si vedrebbe sulla terra. Accanto a questo gregge apparvero piccioni bianchi puri. Erano molto belli. Poi, accanto a questo gregge bianco, apparvero piccioni rosso-arancio.

Rimasi stupito nel vedere queste bellissime colombe e ciò che Dio Padre mi stava mostrando, come non avevo mai visto prima.

Allora Dio Padre disse: "Figlia mia Valentina, ciò che ti mostro è ciò che manderò ai miei figli sulla terra. Dite loro di essere felici e di lodarmi".

Dio Padre ha spiegato che le colombe bianche rappresentano la pace, che scenderà sulla terra. Le colombe rosso-arancio rappresentano lo Spirito Santo, che scenderà sulla terra, rinnovando tutta la terra e l'umanità. Le colombe grigie rappresentano l'umanità sulla terra.

I tre messaggi recenti che ho ricevuto sono tutti collegati; La New Age sulla terra, le due lune con le fiamme di fuoco nel cielo saranno la purificazione e la purificazione della terra, e le colombe che Dio Padre manderà sulla terra. La terza visione delle colombe che Dio Padre manderà, le colombe rosso-arancio, rappresenta lo Spirito Santo che si manifesta in ogni anima, il modo in cui Dio vede ognuno di noi interiormente, per purificare le anime. Le colombe bianche porteranno la pace all'umanità.

Al mattino, dopo essere tornato da queste visioni, ho cominciato a pregare l'Angelus quando mi è apparso un bellissimo Santo.

Aveva un libro in mano. Era splendente. Mi sorrise e disse: "Valentina, sono venuto a dirti che c'è una Chiesa molto bella nel mondo, e che ha settecento anni".

Chiesi al Santo: "Dov'è quella bella chiesa?"

Disse: "In Cecoslovacchia".

Mi disse anche il nome della chiesa, ma poiché avevo avuto tutte le visioni poco prima, non riuscivo a ricordarlo, poiché mi concentravo maggiormente sulle rivelazioni che avevo ricevuto da Dio Padre.

Credo che il Signore abbia mandato il Santo per incoraggiarmi, perché il Signore sa che mi preoccupo, specialmente dopo la vista terrificante delle due lune ardenti.

Il Santo era molto felice e sorrise.

Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento