giovedì 6 luglio 2023

I SEGNI DEI TEMPI - ALTRI MESSAGGI DEL TEMPO DELLA FINE E MANIFESTAZIONI DI APOSTASIA

 


ALTRI MESSAGGI DEL TEMPO DELLA FINE E MANIFESTAZIONI DI APOSTASIA 

***

-Oggi parlano anche i falsi profeti, quelli che annunciano il Vangelo tradendolo, e vengono ascoltati e seguiti! E portano confusione e scompiglio tra i figli più fedeli della mia Chiesa....  

-È giunto anche il tempo in cui alcuni dei miei figli sacerdoti si preparano a manifestarsi pubblicamente contro mio Figlio, contro di me, contro il Papa e la mia Chiesa. Allora non potrò più riconoscerli come miei figli; io stesso scenderò dal cielo per mettermi alla testa dei miei figli prediletti e distruggerò le loro macchinazioni.  Dopo una grande rivoluzione e la purificazione della terra, il mio Cuore Immacolato canterà vittoria nel più grande trionfo di Dio... Non è più il tempo del dubbio e dell'incertezza, è il tempo della battaglia!....   

-Questa vera divisione nella mia Chiesa, questa vera apostasia da parte di molti dei miei figli, i miei sacerdoti, si accentuerà fino a diventare una ribellione violenta e aperta.  

-Questo mondo si allontana sempre più da Dio e non ascolta più la parola di mio Figlio Gesù. Così cade nelle tenebre della negazione di Dio, nell'illusione ingannevole di pensare di poter fare a meno di Lui. Siete quasi riusciti a costruire una civiltà puramente umana, ostinatamente chiusa a qualsiasi influenza divina.   

Dio, nella sua infinita maestà, non può che ridere di questa umanità che si è riunita per sollevarsi contro di Lui. Così il ghiaccio dell'egoismo e dell'orgoglio aumenta costantemente. L'odio prevale sull'amore e ogni giorno provoca innumerevoli vittime... Vittime note e sconosciute; violenza a creature inermi e innocenti, che in ogni momento gridano una terribile vendetta davanti al trono di Dio.  

-E il peccato penetra sempre più in ogni ambiente: dove si trova oggi un luogo senza peccato? Persino le case consacrate al culto di Dio sono profanate dai peccati che vi si commettono: sono le stesse persone consacrate, i sacerdoti e le suore, che a volte perdono il senso del peccato... Alcuni di loro, nel pensiero, nella parola e nella vita, si lasciano sacrilegamente guidare da Satana. Mai come oggi il diavolo è riuscito a sedurvi così tanto. Vi seduce con l'orgoglio e così voi giustificate e legittimate persino il disordine morale. E dopo le cadute riesce a spegnere in voi le voci del rimorso, che sono un vero dono dello Spirito Santo, che vi spingono alla conversione.  

Quanti sono oggi i miei poveri figli che passano anni senza confessarsi! Marciscono nel peccato e deperiscono nell'impurità, si lasciano dominare dall'eccessivo attaccamento al denaro e dall'orgoglio.  

Così Satana si è accampato tra i ministri del Santuario e ha portato l'abominio della desolazione nel Tempio Santo di Dio.  

È quindi necessario che la Madre vi parli e vi conduca per mano. La sua missione è, prima di tutto, quella di guidarvi nella lotta contro il drago infernale. Per questo vi dico: questi sono i tempi della purificazione, questi sono i tempi in cui la giustizia di Dio punirà questo mondo ribelle e perverso per la sua salvezza.  

La purificazione è già iniziata nella mia Chiesa, invasa dall'errore, oscurata da Satana, coperta dal peccato, tradita e violata da alcuni dei suoi stessi Pastori. Satana vi setaccia come fa con il grano; quanta pula sarà presto dispersa dal vento della persecuzione! D'ora in poi la mia presenza tra voi diventerà più continua e più chiara.  

L'ora delle tenebre: Questa è l'ora di Satana e del suo grande potere; questa è l'ora delle tenebre! Le tenebre si sono diffuse nel mondo e gli uomini, pur vantandosi di aver raggiunto l'apice del progresso, camminano nelle tenebre più fitte. Tutto è oscurato dall'ombra della morte che ti toglie la vita, del peccato che ti imprigiona, dell'odio che ti distrugge. 

Le tenebre hanno invaso anche la Chiesa. Si sta diffondendo sempre di più e ogni giorno miete vittime tra i suoi stessi figli prediletti. 

Quanti di loro, sedotti da Satana, hanno perso la luce per camminare sulla retta via; la via della verità, della fedeltà, della vita di grazia, dell'amore, della preghiera, del buon esempio, della santità! 

Quanti di questi miei poveri figli abbandonano ancora oggi la Chiesa, la criticano, la contestano, o la tradiscono apertamente e la consegnano nelle mani dell'avversario!  "Giuda, con un bacio tradisci il Figlio dell'uomo?" Oggi anche voi con un bacio tradite la Chiesa, figlia della vostra Madre Celeste...! Siete ancora parte di essa e vivete per lei; esercitate il suo ministero e spesso siete persino i suoi pastori.  Eppure alcuni di voi la vendono al suo nemico e la feriscono nel suo stesso cuore, perché corrompono la verità con l'errore, giustificano il peccato e vivono secondo lo spirito del mondo, che così penetra attraverso di voi nell'interno della Chiesa, mettendo in pericolo la sua stessa vita.  

Nello Spirito di Saggezza, dunque, sappiate leggere i segni del momento presente in cui vivete. Il Signore è alle porte di questa generazione... Rivolgetevi al vostro Dio che vuole salvarvi e condurvi alla pace. Rivolgetevi al vostro Redentore. Aprite i vostri cuori a Cristo che viene. Mai come oggi il mondo in cui vivete è diventato un deserto che produce frutti così velenosi e perversi. Mai come oggi il mio avversario cerca in tutti i modi di ostacolarvi, di sedurvi, di colpirvi. Mai come oggi, Satana, esercitando il grande potere che gli è stato concesso, fa di tutto per rovinare il mio piano e per distruggere la mia Opera d'amore, che Io stesso sto portando avanti in questi vostri ultimi tempi.  

Cosa oscura oggi la bellezza e lo splendore della Chiesa? È il fumo degli errori che Satana ha introdotto in essa. Si sta diffondendo ogni giorno di più e sta portando molte anime alla perdita della fede. 

La causa di una così ampia diffusione dell'errore e della grande apostasia sono i pastori infedeli. Essi tacciono quando dovrebbero parlare con coraggio per condannare l'errore e difendere la verità. Non intervengono quando dovrebbero smascherare i lupi famelici, che sono entrati nel gregge di Cristo travestiti da pecore. Sono cani muti che lasciano che il gregge venga sbranato. 

***

Padre Ernest Ben Odevecq

Nessun commento:

Posta un commento