Non puoi più dire, figlio mio, che la Via che percorri è difficile. Questa parola è per i miscredenti, per i traditori. Ma per coloro che già mi conoscono, come Io Sono, non devi dire che la mia Via è difficile. Ciò che ostacola questo passaggio sono le preoccupazioni del mondo, ciò che gli uomini fanno per non condividere gli uni con gli altri. Allora, coloro che sono al Mio servizio, vengono dimenticati, facendoli desistere ed entrare nel loro ritmo, senza curarsi delle Mie questioni, non sapendo che tutti, alla fine della vita, dovranno regolare i conti con Me, perché Io sono l'Unico Capo, non ce ne sono due o più.
I debiti sulla Terra non sono come i miei in Cielo. Qui è ingiustizia. L'indulto, solo per i gangster; i piccoli vanno in galera, sui giornali. In Cielo è il contrario: al piccolo vengono condonati i debiti, per le sofferenze patite per mano dei grandi ladri. E agli usurpatori, i loro conti sono imperdonabili.
Bento, figlio caro, chi cammina sul mio sentiero non ha nulla di cui vergognarsi. Io, Gesù, trovo sempre un modo per far sopravvivere tutti, basta non disperare, confidare in Me, perché vedo tutto ciò che accade sulla faccia della Terra. C'è sempre qualcuno che ha qualcosa in più, che ama aiutare i miei servi. Questi che hanno qualcosa in più, mi capiscono e i loro cuori sono sempre aperti a Me. L'aiuto che chiedo loro per i bisognosi lo ripago presto, perché siano più felici.
Figlio mio, il tuo palcoscenico è incompreso da alcuni, ma in seguito sarai l'orgoglio della tua famiglia, perché sei stato scelto come il mio Messaggero più autentico, per la tua semplicità nel modo in cui tratti gli altri. Dalla tua bocca non si capisce nemmeno il prezzo del tuo servizio, mentre molti di quelli che sono al mio servizio non perdono una parola di quello che fanno. Coloro che vegliano su di voi possono considerare che anche voi siete già Miei. Quando verrà il momento di giudicare coloro che si prodigano per voi su questo Cammino, io diminuirò il loro dolore e saranno chiamati figli miei. Questo garantisco a tutti coloro che aiutano uno dei miei piccoli. La loro ricompensa li attende in Paradiso.
Chi accumula ricchezze e non le condivide non avrà più ricompensa. La sua ricompensa è già stata pagata e il suo cuore sarà sepolto con essa (Mt 6,21). La vera felicità di una persona non sta in ciò che possiede, ma in ciò che fa il suo cuore quando si prende sempre cura dei più deboli. Questo si chiama amore e questa parola è sacra. È un dono che viene da Me e che arriva attraverso il mio Spirito Santo, che conduce la persona alla Via più bella che esista. Satana non passa per questa strada, perché la sua è solo vendetta, disprezzo e odio. È come due fili di luce: uno uccide, l'altro non fa male a nessuno. Io sono così, figlio mio Benedetto. Tutti possono toccarmi, perché Io sono dolce e affettuoso, l'altro è stupido e invidioso. La sua rabbia è che il suo cammino sta per finire. Per tormentarti, figlio mio, fa in modo che tu non abbia soldi nemmeno per comprare il necessario, ma Io, Gesù, non permetterò che si arrivi a questa fine. C'è qualcuno che ti aiuterà.
Grazie, figlio mio. Il mio cammino, sei tu che lo aprirai per far passare Me. Sii con la mia pace.
GESÙ
02/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento