Messaggio di Gesù attraverso Maria delle Filippine
Io: Signore, a volte sono mezza addormentata e già inizia la lezione, lo Spirito Santo comincia già a fluire in me, anche se non ho ancora iniziato le mie preghiere e meditazioni formali. Sono molto felice e [anche] spaventata, ma grata quando la mia giornata con te inizia così presto.
Gesù: "Scrivi quello che è successo".
Io: Ero mezzo addormentato quando ho pensato al mio dovere di genitore su cosa dire a mio figlio che studia alla scuola secondaria. Cosa dovrei dirgli per ispirarlo e motivarlo? Ho avuto il fine settimana per pensarci. In realtà avrei lasciato che mio marito ci pensasse fino a lunedì. Tra noi due, lui è il più letterario, il più colorato, il più espressivo.
Così, prima che mi svegliassi, lo Spirito stava già scorrendo. E mi ha ispirato le seguenti parole (che dovevo dire a mio figlio): "Il mondo, figlio mio, ti tira in tante direzioni, ci sono tante cose: i computer, [tanto] rumore - hai tante scelte: la TV, le riviste, Internet, o la 'nuova chiesa' (i centri commerciali). Ma sono grato alla scuola che frequentate per avervi insegnato i giusti valori, per avervi mostrato chi sono le persone solide e come riempire i piatti degli altri con cose positive, per avervi fornito mentori e modelli positivi che vi mostreranno come essere creativi, flessibili, ispirati... E non dimenticate le vostre capacità, e che anche i vostri giovani possono essere eroici.
Non dimenticate mai di entrare in contatto con Dio ogni giorno. Egli è la Luce in mezzo alle tenebre, la Voce che abita in mezzo al rumore. Posso dirvi per esperienza che se vi relazionate con Dio ogni giorno, non vi allontanerete troppo dalla strada giusta. Potreste essere trascinati nella direzione sbagliata, ma Dio troverà il modo di riportarvi sulla retta via.
Vi dicevo che i vostri talenti vengono da Dio, ma ho dimenticato di dirvi che più usate i vostri talenti, più essi portano frutto. Non sotterrate i talenti che Dio vi ha dato, ma al contrario esprimetevi di più attraverso i vostri talenti".
Gesù: "Mia figlia mi ricorda la parabola dei talenti. Molti di voi hanno ricevuto dei talenti e molti si rifiutano di usarli. Come i muscoli, se non usate i talenti che avete ricevuto, Dio ve li porterà via.
Durante il Rinascimento, l'uomo ha raggiunto grandi traguardi nelle arti e nelle scienze. Avrete un altro Rinascimento dopo che avrò rinnovato la mia Terra.
Che regno glorioso sta per arrivare! Gli occhi non hanno visto, le orecchie non hanno sentito ciò che attende il vostro futuro. Immaginate per un momento tutto ciò che verrà creato in questo Nuovo Mondo - immaginate un mondo in cui l'amore puro, la fede in Dio, l'onestà, abbondano nel cuore dell'uomo; da tutte queste virtù scaturirà un'apoteosi di energie creative che produrranno tante meravigliose creazioni così vantaggiose per l'uomo.
Il Paradiso in Terra! Il Paradiso in Terra! Ma prima, per arrivarci, dovete entrare nel fuoco purificatore. Le prove che state attraversando sono i miei doni per voi. Vi esorto a non stancarvi di essere invitati a far parte di questo nuovo regno. Più prove attraversate, più vi purifico...
Quindi ringraziate il Signore. Non arrendetevi, figli miei. Bevete dal mio cuore - sto riversando su di voi le mie grazie, il mio sangue è vivificante!
Non preoccupatevi! Non preoccupatevi! Non preoccupatevi! Il tempo sta portando questo vecchio mondo peccaminoso alla fine. Io sono la porta, passate attraverso di Me per entrare in questo NUOVO MONDO. Portate la croce che vi è stata offerta. Rivolgetevi sempre a Me, siete sulla strada giusta. Siete sulla strada giusta anche se le vostre anime sono coperte di spine. Se sanguinate, siete sulla strada giusta. Guai a voi se vi sprecate nei piaceri e nelle gioie di questo mondo. Morirete quando il Padre mio chiuderà la PORTA.
20 febbraio 2010
Nessun commento:
Posta un commento