Rosario Unico Messaggio
Messaggio di Dio Padre a J. V.
Dio Padre parla.
Figlioli miei, sono un giudice giusto e sono gentile fino all'estremo. Chi è con Me Mi conosce, certamente, Io vi rimprovero anche se siete con Me, perché non siete perfetti. Commettete infedeltà, errori, ma ritornate a Me, perché l'uomo è così, non è perfetto, a causa del peccato originale.
D'altra parte, coloro che sono contro di Me, i loro peccati sono abominevoli, i loro peccati Mi feriscono fortemente, i loro peccati impediscono loro di entrare nel Regno dei Cieli.
Siete voi che condannate voi stessi, perché sapete che il Mio Cuore è sempre spalancato, affinché le anime possano entrare attraverso di Lui. Dovete passare attraverso il Mio Cuore, prendere il Mio Amore, e coloro che Mi amano, purificano se stessi, coloro che non Mi amano, sono respinti, perché hanno demonizzato, si sono allontanati dal Mondo, sono diventati altri demoni che sono tra gli uomini, e molti dei buoni si lasciano ingannare da coloro che hanno demonizzato.
I governanti della Terra sono diventati strumenti di satana, la stragrande maggioranza di loro, alcuni per convenienza, altri, perché vogliono essere al potere, soggiogare i popoli, ma non ricordano, che alla fine della loro esistenza, dovranno presentarsi davanti a Me, il vostro Dio. Sembravate buoni davanti agli uomini, ma quando starete davanti a Me, come vi vedrete, Miei piccoli?
Certamente, Io vi amo, e anche il Mio Preziosissimo Sangue è sceso su di voi e sta aspettando che vi pentiate dal cuore dei vostri peccati. Ma ci sono molti, molti, uomini che non vogliono venire a Me, che non vogliono pentirsi, che non vogliono cercarMi per cercare la loro redenzione.
La Mia Donazione era per tutti voi, per tutte le anime di tutti i tempi. Quando vi separate da Me, state scavando la vostra tomba eterna. Come Le vostre azioni Mi feriscono, come I vostri errori Mi feriscono, Io vi ho dato l'opportunità, tutti voi di venire a Me, di pentirvi e di prendere, di nuovo, il posto che avevate prima di scendere dal Regno dei Cieli per servirMi nel vostro Mondo. Ma se vi siete venduti a satana, difficilmente tornerete al vostro posto nel Regno dei Cieli.
La Verità, la Mia Verità, è assoluta, Satana vi ha portato a credere in altre cose, e purtroppo molti di voi si sono lasciati trasportare dalle sue menzogne, e la cosa peggiore di tutte è che le vivete, le trasmettete e ingannate gli altri dei vostri fratelli, anche perché siate giudicati, Miei piccoli!, di quante anime, per amor vostro, sono stati condannati e il vostro dolore all'inferno sarà ancora più forte, più grave, più doloroso, perché mi state sottraendo anime, le state conducendo verso una fine eterna disastrosa, orribile, dolorosa, perché state togliendo loro il Mio Amore.
Meditate su questo, piccoli Miei, i vostri errori, che trasmettete come esempio di vita, sono visti da molte anime, e questi errori, inoltre, come vi ho detto, causeranno la morte eterna di molti dei vostri fratelli. Il dolore che avrai sarà molto peggiore.
Vi ho chiesto sulla Croce: "Ho sete", dateMi delle anime, e voi, che siete con Satana, le state prendendo da Me, vi state rivoltando contro di Me, di un Dio Tutto, e state ascoltando un demonio. Pensateci.
È doloroso per Me e sarà più doloroso per l'eternità per voi. Vi state rivoltando contro un Dio, quanto dolore, quanto dolore producete, piccoli Miei! Pentiti, ora!, non c'è più tempo, il tempo finale è molto vicino, molto vicino!, pentiti ora!
Grazie, piccoli Miei.
Nessun commento:
Posta un commento