giovedì 21 settembre 2023

Il vostro mondo è diventato un insieme di gente senza fede e tanto meno senza amore reciproco. Dite a questi miei figli che potrebbe essere troppo tardi per il loro vero pentimento.

 


Gesù Figlio di Dio

Figli miei, cosa posso dirvi che già non sapete? Da tanto tempo che vi parlo ma sembra che abbiate capito poco di tutto ciò che ho detto a voi. Ascoltatemi, queste parole potrebbero essere le ultime poiché, ciò che vi ho annunciato in tutti questi anni, sembra non aver toccato i vostri cuori.
La Madre Mia, per voi, ha chiesto in tutti questi tempi, pace e amore ma pochi di voi, hanno messo in pratica i miei consigli ed i miei avvertimenti.
E' bene che sappiate che i vostri tempi terreni, stanno per scadere. Il Padre Mio vi ha dato tanti doni e consolazioni, ma la gran parte di voi, sembra non aver capito e apprezzato.
Figlioli miei carissimi, parlo ancora a voi poiché mediante le vostre testimonianze, potrete aiutarmi nella salvezza di tanti vostri fratelli non credenti.
Io sono sempre con voi che conoscete e vivete il Mio parlare, vi prego, parlate del Padre Mio ai vostri fratelli, altrimenti potrebbe essere troppo tardi e perdere il perdono del Padre e con ciò la salvezza eterna.
Il vostro mondo è diventato un insieme di gente senza fede e tanto meno senza amore reciproco. Dite a questi miei figli che potrebbe essere troppo tardi per il loro vero pentimento. Vi amo, siate veri figli del Padre Mio.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento