martedì 26 settembre 2023

"Le tenebre stanno arrivando, figli; siate pronti e vigili, non lasciatevi prendere alla sprovvista.

 


MESSAGGI DEL GIORNO SETTE

Io vi parlo attraverso la mia cara figliola Isabel, ascoltatela


OTTAVO MESSAGGIO 7. FEBBRAIO. 2015  

"Nessuno conosce il giorno in cui verrò a giudicare la terra con rigore più del Padre mio che ha fissato il giorno da tutta l'eternità 1 . 

Il giorno è vicino, preparate i vostri cuori per il Signore che viene a governare la terra con giustizia. Perché vivete come se questo luogo in cui abitate fosse il luogo in cui vivrete per sempre? È una menzogna, e le menzogne vengono da Satana 2 . Egli vi fa vivere come se foste i possessori della terra in proprietà. Ma voi non lo siete; siete viandanti, siete pellegrini in cammino; non soffermatevi sulle cose di questo mondo. Questo è ingannevole e vi distrae dalla vostra salvezza. 

Preparate i vostri cuori per il Signore che viene a stabilire un Regno di pace sulle guerre e sulle discordie, un Regno di amore sull'odio e sull'ingratitudine, un Regno di giustizia su tante menzogne. Camminate ogni giorno verso la meta finale; non soffermatevi sulle cose di questo mondo. Solo Satana vuole che viviate come se doveste rimanere sempre in questo mondo. È il principe della menzogna; non ascoltatelo, non ascoltatelo; vi ripeto: siete viaggiatori, pellegrini che camminano verso la meta, verso l'eternità, e lascerete questo mondo. Il principe di questo mondo vuole solo la perdizione delle vostre anime; per questo vuole agganciarvi a questo mondo finché non riuscirete a lasciarlo. Non ascoltatelo, non ascoltatelo! 

Vivete in pace, ma distaccati da tutto ciò che è di questo mondo, perché ha un tempo di fine, un tempo in cui tutto questo finirà. Per il vostro bene, figlioli, ricordatevi che siete pellegrini. Non siate così afflitti dalle cose di questo mondo, che stanno per finire, che finiranno per sempre, aspettando ogni giorno con gioia, con amore, con desiderio che il Figlio dell'uomo venga a stabilire il Regno di Dio in questo mondo perduto e senza scopo, la cui fine è la desolazione. Non preoccupatevi del domani 5 perché non sapete se il domani verrà. Non sapete nemmeno se il minuto in cui vivete si realizzerà nella sua interezza, e vi preoccupate di tante cose vane e inutili. Preoccupatevi della vostra salvezza e della salvezza dei vostri fratelli 6 . 

Vi invito alla conversione 7 , alla pace tra di voi, a camminare con gioia in questo mondo superato. Non fermatevi e aiutate i vostri fratelli a camminare. 

Ecco, vengo a governare la terra vestito di Potenza e Maestà 8 ; la mia Croce sarà la Gloria di questo mondo. Comprendete, figlioli: non lasciatevi ottundere dalle cose di questo mondo che passeranno 9 . Tutto finirà e rimarrà solo l'amore 10 delle vostre opere. Non lasciatevi distrarre da ciò che accadrà domani: è un inganno del maligno che vuole distrarvi dalla Grazia che oggi sto riversando su di voi perché la perdiate, perché non porti frutto. 

Venite in Chiesa e onorate il Mio Nome; non preoccupatevi di quello che dirà la gente; venite a stare con Me, accompagnateMi nel Tabernacolo dove vi aspetto giorno e notte; non lasciatemi solo. Io sono sempre solo! Accompagnatemi con il vostro amore e la vostra preghiera, non solo per voi stessi, ma anche per i vostri fratelli, per il Papa, per tutti coloro che devono governare la mia Santa Chiesa. Non date tanta importanza alle cose di questo mondo. Chiedete al Mio Santo Padre le cose vere che non finiranno mai: l'amore tra gli uomini, la pace nelle famiglie e nella Mia Chiesa, l'unione di tutti i cristiani per la Mia Gloria e la Mia gioia di vedere tutti i Miei figli riuniti intorno a Pietro. 

Amati figli! Unite i vostri sforzi per l'amore, l'amore tra tutti. Quante discordie, quante critiche, quanti fastidi nella Mia Santa Chiesa per non aver ceduto al fratello. Siete pieni di orgoglio e di arroganza, non siete umili. Solo sulla via dell'umiltà potete essere graditi al Mio Santo Padre e onorare il Mio Sacrificio sulla Croce. Non fatemi soffrire con i vostri litigi nel mio nome; nel mio nome non ci può mai essere mancanza d'amore; nel mio nome si rinuncia alla vita per amore, ma non si fa mai del male al fratello. Non dimenticatelo! Se fate soffrire il vostro fratello, non è mai nel Mio Nome. Quando correggete il vostro fratello con estrema carità, mettetevi sulla mia Croce, rimanete crocifissi davanti a lui e poi ammonite i suoi difetti; ma non mettetevi mai sul piedistallo per correggere; sempre dalla mia Croce. 

Armatevi di pazienza, di santa pazienza, quella pazienza che aspetta contro ogni speranza, quella pazienza che mette tutto nelle mie mani e mantiene la pace nel suo cuore, non si irrita per l'impazienza o lo scoraggiamento, ma, come una foglia nel vento, aspetta il momento in cui il vento la poserà a terra o altrove, e non pensa di rimanere lì, ma può di nuovo sballottarla. Questa è la pazienza che voglio da voi. Non pensate di essere padroni di voi stessi, perché non lo siete. Io sono il vostro padrone e so dove vi farò riposare, ma posso disinstallarvi di nuovo; tutto per la mia gloria e per il bene delle vostre anime. 

Non irritatevi per le circostanze di questa vita; è necessaria per la vostra salvezza e per quella dei vostri fratelli. Perché non lasciate che sia Dio a scegliere la vostra vita? Perché vi opponete tanto alla Mia Volontà? Perché avete paura? Non vi fidate di Colui che vi ama così tanto da dare la Sua Vita sulla Croce per voi? Oh, figli della Mia anima, Miei piccoli, Miei amati figli! Confidate in Me 14 , confidate nel vostro Salvatore che vi ama tanto. Il mondo non conosce il mio amore 15 . Ditegli del mio amore. Il mondo ha bisogno del vostro abbandono illimitato, del vostro amore illimitato, della vostra pazienza illimitata, della vostra fiducia illimitata in Dio. 

Oh, piccoli miei, se solo sapeste quanto vi amo; se solo sapeste del mio amore! Sareste sempre felici anche nelle avversità, ma voi dimenticate il mio amore perché vi lasciate ingannare dal principe della menzogna 16 . Come posso dirvi, figli, che non siete mai soli, che sono sempre con voi 17 , visto che tremate ogni momento per la paura e la disperazione? No, figli, che vi tengo per mano, che non vi lascio andare, siate pazienti perché tutto finirà e mi vedrete faccia a faccia e saremo felici per un'eternità d'amore; ma siate fedeli al mio amore, osservate i miei comandamenti 18 , questo è importante! Perché essi indicano la via dell'amore e solo nell'amore c'è la salvezza.  

Vengo, figli, vengo per voi. Tutto è finito, tutto sarà finito, ma c'è ancora un tempo da aspettare. 

Unitevi a Me ogni giorno nella preghiera, nella Santa Messa; ricevete il Mio Corpo in Grazia, lavate le vostre macchie nel sacramento della confessione.19 Non permettete che i vostri fratelli Mi ricevano nel peccato per mancanza di conoscenza! Avvertite i vostri fratelli della necessità della Grazia dell'anima per ricevermi; non permettete che Io entri in un'anima piena di serpenti e di tenebre a causa del peccato mortale! Non fatemi soffrire ancora a lungo per l'ignoranza e il permesso delle anime che Mi ricevono in peccato mortale. Aiutatemi figlioli, aiutatemi per compassione, perché anche nelle anime che Mi ricevono in peccato grave per ignoranza, la Mia sofferenza è così grande che l'intero Universo non potrebbe contenerla.  Ascoltate, ascoltate queste Parole e alleviate la Mia sofferenza! Vi ripagherò un giorno in Paradiso, dove vi amerò in eterno, miei piccoli figli dell'anima. 

La mia gioia e la mia consolazione è il vostro amore per Me e per i vostri fratelli, in un mondo perso per la mancanza d'amore, per l'odio e la vendetta, che vaga senza meta, sulla strada della perdizione. Quante anime si perdono per l'odio verso i fratelli, per il desiderio di vendetta. Non permettetelo! Con la vostra preghiera e i vostri sacrifici combattete sempre contro l'odio: è la più grande porta che si apre a Satana nella vostra vita. Nell'anima che odia si stabilisce il regno di Satana. Non permettetelo, voi che seguite il vostro Maestro sulla Croce, che ha dato tutto per amore 20 . Guardate il Padre che ha mandato il suo Figlio Unigenito per un Amore che non potrete mai comprendere o anche solo intravedere; solo in Cielo lo vedrete, lo capirete in pienezza perché il suo Amore è insondabile, insondabile ed eterno. Voi, figli, siete dell'Amore; aiutate coloro che odiano ad amare; con la vostra preghiera, il sacrificio e la predicazione, se necessario. 

Come pecore in mezzo ai lupi vi mando 21 ; ma voi siete le pecorelle del Signore 22 e Io sono il vostro Buon Pastore 23 ; non sarete mai cacciati nelle tenebre dal lupo se farete ciò che vi ordino e non vi separerete dal Mio bastone 24 .  

Combattete la menzogna 25 ; essa è nemica della Verità, della Mia Verità. Non acconsentite ad essa, essendo sempre uomini e donne sinceri; non ci sia sulle vostre labbra e nei vostri cuori una sola menzogna. Non c'è piccola o grande menzogna; è una menzogna e Satana è sempre in essa.  

I vostri occhi siano puri; non guardate il male, perché non vi conduca dove esso abita.  

Le vostre mani siano pure e tutte le vostre azioni siano pure. 

Mantenete il vostro corpo irreprensibile26 , perché il vostro ospite è il Dio del cielo. Egli è l'opera di Dio; in lui l'opera santificante del mio Spirito Santo 27".  

(Silenzio) 

"Le tenebre stanno arrivando, figli; siate pronti e vigili, non lasciatevi prendere alla sprovvista. Quel giorno sarà terribile: solo in Me troverete aiuto. Non fidatevi del mondo: è governato da Satana. Venite a Me, figli, venite a Me. Vi sto aspettando. Non sarò sempre con voi; capite, leggete le Scritture e capite; verranno giorni in cui mi cercherete e non ci sarò più, perché il principe di questo mondo abolirà il Sacrificio dell'Altare 28 . Vi avverto: aiutatemi in questi tempi finali. Conservate la mia Parola 29 nei vostri cuori. Amate il vostro Salvatore 30 . 


Nessun commento:

Posta un commento