Rosario – Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
09 agosto 2023
Dio Padre parla.
Figlioli miei, vi ho già detto diverse volte che la Verità è una, ed è ciò che viene da Me, il vostro Dio.
Sì, sono un Dio amorevole, sopporto i vostri dolori, i vostri peccati, i dolori che Mi causate con i vostri peccati. Io sono un Dio Paziente, ma anche Giustiziere, la Mia Giustizia, quando viene data, è tremenda, ma è perché avete già superato i limiti della Pazienza del Mio Amore.
Miei piccoli, siete in un tempo di Purificazione, e tutti coloro che non hanno seguito, che non hanno vissuto la Mia Verità, la Verità che vi è stata data fin dall'Antico Testamento, la Verità che Mio Figlio è venuto a darvi Personalmente, Mio Figlio, la Verità con cui il Mio Spirito Santo vi guida dentro di voi, non avete saputo approfittare di tutto ciò che vi è stato dato.
Nessuno entra in Cielo se non vive nella Verità. La Verità vi porterà sempre Pace, Armonia, Amore, Saggezza e, cos'è che vi manca, appunto, per vivere correttamente? Saggezza divina. State vivendo secondo le linee guida datevi da Satana. Vivete nell'errore e nel terrore, nei peccati che aggravano ulteriormente la vostra presenza davanti a Me.
Vivete in molto male, tutto ciò che state vivendo vi sta portando al caos mondiale. Questo non significa vivere nelle Mie Verità o nel Mio Amore. Che cosa è venuto a portarvi principalmente mio Figlio? Amore. E da lì deriva tutto il resto, piccoli Miei.
La vostra perfezione nell'anima, la perfezione alla quale dovete raggiungere, è che la vita nell'Amore e nell'Amore ha molte sfaccettature, ma tutte portano quell'armonia, quella Pace, quel silenzio intimo, che vive con Me. Voi stessi potete, Io sarò in grado di dire, inventare, molteplici modi in cui il Mio Amore si manifesta in voi, ma vi lascerà sempre la Pace, vi porterà a quegli stadi mistici e amorevoli con Me, il vostro Dio. Questo è ciò a cui dovete arrivare, Miei piccoli.
Se aveste veramente questo grande desiderio, di vivere nel Mio Amore, nella Mia Saggezza, nella Santità, potreste prendervi un po' di tempo in qualche momento della giornata e, come dicono le Scritture, chiudervi nella vostra stanza, nella vostra stanza, parlando con Me, dimenticando il Mondo, in breve, perché Io Sono più del Mondo intero.
La Mia Saggezza è ciò di cui avete bisogno, Miei piccoli, per vivere, veramente, come Io desidero che viviate, d'ora in poi, perché è così che si vive nel Regno dei Cieli.
In Cielo, tutto è armonia, tutto è bellezza, tutto è Amore, tutto è Luce (Lingue...) Gli Angeli, i Santi, godono della Mia Presenza, le estasi d'Amore sono abbondanti, Io sono il vostro Dio e così acconsento alle anime, con estasi amorevoli, che voi godrete, alcune, già da ora sulla Terra, ma che godrete, eternamente, nel Regno dei Cieli.
Mettete, piccoli Miei, ora, il vostro desiderio di essere con Me nel Regno dei Cieli e chiedeteMi di prepararvi d'ora in poi a raggiungere il vostro destino eterno, che è il Regno dei Cieli. Fate tutto il possibile, prima di raggiungerMi, per salvare molte anime, affinché questo vi dia molto più piacere, perché queste anime vi accompagneranno davanti a Me, e vi chiederanno di ottenere un posto più bello e più vicino al Mio Cuore.
Ho tante cose belle da darvi, piccoli Miei! Cercateli, andate al Mio Spirito Santo, affinché vi conduca sul sentiero giusto, perfetto, il sentiero che va direttamente al Mio Cuore, Miei piccoli.
C'è tanto, tanto Amore che voglio riversare su di voi, perché quelli di voi che Mi cercano, alla fine, avranno quell'incontro, ma io non voglio che sia alla fine.
Questo sarà il vostro premio eterno, ma chiedeteMi e chiedete al Mio Spirito Santo, di andare ora, conducendovi a quella gioia d'ora in poi, e che, vedendo tutti quelli intorno a voi, e vedendovi avere quella gioia, nonostante tutto ciò che accade intorno a voi, desideriate avere anche quella gioia e possiate dargliela, la via, spiegatevi come raggiungerMi, e gioiterete, Miei piccoli, della salvezza di molte anime che Mi darete.
Vi ho chiesto molte volte: "DateMi anime, ho sete di anime", per favore datemi, piccoli Miei, quel gusto; perché vi ho dato tanti piaceri, tanti desideri, ho esaudito molti, molti dei vostri gusti terreni, vi ho tirato fuori da problemi molto forti, datemi, allora, almeno, un po' di quello che chiedo a voi, che siete anime, anime per la loro salvezza.
Grazie, piccoli Miei.
Nessun commento:
Posta un commento