venerdì 22 settembre 2023

Nostra Signora di La Salette – Un avvertimento ai sacerdoti, vescovi, cardinali e pontefice

 


19 settembre 2023

St. Rosalie's Campus, Hampton Bays, New York

Vengo a voi oggi come Nostra Signora di La Salette proprio come sono venuto dai bambini di La Salette – Melanie e Maximin – il 19 settembre 1846, che guarda caso è 100 anni prima della vostra nascita il 19 settembre 1946, che è precisamente il motivo per cui siete stati scelti per continuare i Messaggi di La Salette oggi – proprio come siete stati scelti prima per avvertire i vostri fratelli e sorelle, in particolare della crisi nella Chiesa di mio Figlio.

Vengo a voi oggi con tristezza e pieno di lacrime per il futuro dell'umanità perché i messaggi del 1846 predicevano la crisi che esisteva nella Chiesa di Mio Figlio che è diventata più pienamente manifesta ora in questi Tempi della Fine. I miei messaggi ai fedeli furono ignorati allora, in particolare dai sacerdoti e dai vescovi che vivevano nella negazione. Parlo di questi sacerdoti come di 'pozzi neri di impurità' perché le azioni di questi sacerdoti hanno contaminato la Chiesa di mio Figlio allora proprio come fanno ora.

I miei messaggi di avvertimento ai vescovi e ai sacerdoti nel 1846 caddero nel vuoto perché molti membri del clero di allora erano stati sopraffatti dallo spirito di Lucifero e avevano perso la loro direzione nella missione nella loro vita che era originariamente l'ispirazione del Padre nei cieli. Ora, la Chiesa ha raggiunto un crescendo in questa crisi del sacerdozio, perché, come ho predetto, siamo ora alla Fine dei Tempi in cui uno scisma avrebbe avuto luogo nella Chiesa di Mio Figlio che richiederebbe l'intervento diretto del Padre nei cieli attraverso il Suo unigenito Figliolo, Gesù Cristo, per restaurare la santità della Chiesa come era intesa dal Padre come fonte di nutrimento spirituale per tutti i Figli. figli e figlie del Padre.

Ora è evidente a molti di voi, specialmente a quelli di voi che sono rimasti con i valori tradizionali della Chiesa, che i dirigenti della Chiesa sono caduti nel dimenticatoio nell'amministrare i figli di Dio. Questo è accaduto come avevo predetto perché il maligno è riuscito a sopraffare così tanti dei ministri ordinati di Mio Figlio che ora in questi tempi la gerarchia della Chiesa di Mio Figlio è stata conquistata da servitori sia spietati che incapaci del maligno che è deciso a distruggere la Chiesa di Mio Figlio.

È con grande tristezza che devo riferirvi che il Pontefice in questi Tempi della Fine dei Tempi è caduto con il lato delle tenebre e sta conducendo la Chiesa in un periodo buio durante questi Ultimi Tempi. Per troppi anni, il Vaticano è stato infiltrato dai servitori di satana che sono riusciti a ottenere il controllo su molti sacerdoti, vescovi e cardinali, in particolare sotto la guida sbagliata dell'attuale Pontefice che ha perso la strada nel suo viaggio con il Signore.

Sia detto che la differenza tra il bene e il male in questi Tempi della Fine dei Tempi è diventata abbastanza chiara ai veri seguaci e credenti nella Missione di Mio Figlio come vostro Salvatore. Dalla parte malvagia ci sono i sostenitori del globalismo che sono gli architetti luciferini del piano del maligno per distruggere il mondo. Chiunque si associ agli autoproclamati globalisti, agli elitari e ai sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale, deve riconoscere pienamente che stanno facendo il lavoro del maligno e non sono dalla parte di tutto il bene che rimane in questo mondo.

Nessuno spicca più visibilmente nel loro abbraccio al Nuovo Ordine Mondiale dell'attuale Pontefice che si associa da anni agli architetti luciferini del Nuovo Ordine Mondiale. Pregate per questo Pontefice, perché sta portando fuori strada i seguaci della Chiesa di mio Figlio, e sta mettendo in pericolo la sua anima, se non cambierà presto le sue vie, perché è breve il tempo in cui tutti voi, fratelli e sorelle, sarete chiamati a rendere conto davanti a mio Figlio Gesù per il modo in cui avete trascorso il vostro tempo qui sulla Terra.

Le anime di tutti i sacerdoti, vescovi e cardinali che stanno seguendo la guida del Nuovo Ordine Mondiale del Pontefice sono ora in pericolo di dannazione eterna. Già molti danni alla Chiesa di Mio Figlio sono stati creati dalle loro azioni in passato. Ma ora il Pontefice sta chiedendo un sinodo per attuare ulteriormente i cambiamenti nella Chiesa di mio Figlio che sono un affronto a mio Figlio Gesù così come al Padre nei cieli e Creatore di tutto ciò che c'è. Dovete pregare da qui a questo sinodo che si terrà presto affinché il Pontefice e questi sacerdoti, vescovi e cardinali dissolvano la bilancia nei loro occhi e respingano il controllo che il maligno ha sulle loro coscienze.

Guai a loro che continuano a persistere nel mettere da parte le tradizioni della Chiesa di Mio Figlio e nell'attuare queste nuove proposte che hanno lo scopo di sminuire le tradizioni della Chiesa di Mio Figlio al punto che non è più riconoscibile ed è stata trasformata nell'Unica Religione Mondiale del Nuovo Ordine Mondiale sotto il dominio di satana, si.

Si dica qui e ora che il Pontefice, i cardinali, i vescovi e i sacerdoti sono stati avvertiti! Cessate e desistete dai tentativi di sminuire e distruggere la Chiesa di mio Figlio, perché state solo facendo l'opera del maligno, la cui fedeltà può solo assicurare la dannazione eterna.

Ora i veri seguaci di Mio Figlio Gesù e del Padre Celeste sono chiamati ad essere i veri Amministratori della Chiesa di Mio Figlio. I veri Amministratori della Chiesa di Mio Figlio sono stati benedetti con l'Avvertimento: Ognuno di voi riceverà l'Avvertimento e sarà chiamato a rendere conto al Vostro Signore e Salvatore delle vostre azioni qui sulla Terra.

Molti di voi vedranno allora più chiaramente che o avete seguito il vostro Signore e Salvatore nella vostra missione nella vita o siete stati ingannati o avete volontariamente rinunciato alla vostra fedeltà al maligno. In entrambi i casi, ti sarà data l'opportunità di modificare la tua vita futura per impegnarti con il tuo Signore e Salvatore o contribuire alla tua distruzione e sofferenza eterna mettendo sotto lo sguardo la tua coscienza mentre continui a sottometterti alle seduzioni e alle menzogne del maligno.

Ancora una volta, pregate per il Pontefice, i Cardinali, i Vescovi e i Sacerdoti che sono stati sviati. La loro salvezza può essere raggiunta solo dalle preghiere di potenti guerrieri della preghiera che aiuteranno Mio Figlio, Gesù Cristo, a trasformare le tenebre di questa Terra nella Luce del Padre nei cieli come veri amministratori della Chiesa di mio Figlio.

Dovete rimanere vigili e forti, decisi e resistenti a tutto ciò che va contro la Luce del Mondo, perché siete chiamati ad essere La Luce del Mondo.

Così sia! Siano rese grazie a Dio!

NED DOUGHERTY

Nessun commento:

Posta un commento