Gesù Risorto
Io sono il Padre tuo e Padre vostro. Figlioli miei, il vostro mondo, pieno di cose inutili, sta finendo.
Preparatevi a livello spirituale se non vorrete finire negli inferi. Non posso andare oltre, con tutto ciò che vi ho dato, la maggioranza dei miei figli vive nel peccato e dunque, voglio terminare questi tempi difficili e soltanto pieni di peccati mortali commessi dai miei figli peccatori.
Vi prego, voi che siete rimasti sotto i miei insegnamenti, parlate dell'inferno ai vostri conoscenti. Molti di voi ancora non teme di finire all'inferno perché non lo conosce realmente.
I tempi che stanno arrivando saranno terribili per coloro che non sono pronti ad affrontarli. Satana non lascerà più questi miei figli e così, le loro sofferenze saranno terribili. Purtroppo sino ad ora, satana si è presentato giusto e buono con certi “cristiani” soltanto di nome.
Io, figlioli miei non vi lascerò mai soli se ascolterete la Mia Parola. Accogliete tutti i miei insegnamenti che saranno ogni giorno più chiari e importanti per la vostra vita sulla terra.
Figlioli miei, voi che seguite e amate la mia Parola, siate veri insegnanti della Parola di Dio e sarete ricompensati. Io conto tanto su di voi figli miei carissimi che mi ascoltate. Vi benedico.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento