sabato 30 settembre 2023

(Devo dire la verità, non importa chi la subisce)

 


Messaggio ricevuto il 24 agosto 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti. Tutti dovranno essere preparati prima che arrivi il peggio, perché tutto diventerà una confusione e non voglio che cadiate in tentazione. Tutto cadrà molto presto e non voglio che vi accada il peggio, perché molte cose che accadranno sono alle vostre porte. Non voglio che vi accada nulla, ma voi non volete sentire quello che vi sto dicendo qui, è per il vostro bene. Tutti (i sacerdoti) sono chiamati come miei apostoli, ma dove sono i miei amici? Ho detto a tutti la verità. Il messaggio è stato dato a tutti allo stesso modo, ma voi non volete ascoltare ciò che Daniele (profeta dell'Antico Testamento) vi ha detto sui tempi finali, dove tutto cadrà, e non sarà un bene per tutti voi che siete i miei apostoli.

È difficile per tutti voi credere a ciò che sto dicendo qui, ma sto dicendo la verità attraverso questa figlia (Maria), che ha studiato molto poco, come i miei apostoli a quel tempo. Ma è sincera in ciò che dice qui, perché sono venuto da lei, perché mio Padre l'ha scelta come mia discepola, come mia portavoce. Voglio che ascoltiate ciò che sto dicendo ora, perché è la volontà del Padre mio, senza il quale non posso fare nulla, ed è per mezzo dello Spirito Santo che sto parlando qui. Sì, figli miei, ascoltate la mia richiesta. Tutti sono chiamati, ma pochi sono quelli che mi ascoltano, perché non credono a ciò che sto dicendo qui, devo dire la verità, non importa chi la subisce. Sì, figli miei, dopo che vi avrò dato il MIO AVVISO, che arriverà molto presto, non potrete fare nulla, perché la sofferenza sarà grande per tutti coloro che Mi volteranno le spalle (sacerdoti sull'altare).

Ho pochi amici, ma quelli che sono con me sulla mia croce sono veri e dicono la verità, ma ancora per poco e poi non mi avrete più, se non ascoltate quello che dico qui. Voglio salvare tutti, ma dovete ascoltare quello che sto dicendo ora, poi potrò darvi il mio segno solo dopo che avrete detto il vostro SÌ. Devo ascoltare tutti, se non parlate, me ne andrò fino alla fine, ma non sarà solo un po' di sofferenza per quelli che restano, e dovrò lasciare tutto, perché è stato scritto.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento