lunedì 25 settembre 2023

Oggi? Domani? La settimana prossima? Non cercare di scoprirlo

 


Figli del Dio vivente, non cercate di indovinare ciò che sta arrivando. Se stai facendo del tuo meglio per essere santo e stai cercando di fare la volontà di Dio, allora non dovresti preoccuparti.

Oggi? Domani? La settimana prossima? No. No, non sta a te saperlo.
Dico questo per coloro che credono e confidano in Gesù. Non ci dovrebbe essere paura. 

Fate le vostre preghiere, andate a confessarvi. Ora è il momento in cui sarai pronto se lo fai.

Siate in pace ora, perché il vostro Signore e Dio è con voi.
Voi siete le persone di cui si fidano. Voi siete le persone che perdonano.
Voi siete le persone che non tengono nulla contro gli altri.
Voi siete le persone che chiedono a Dio la remissione e cercano di fare la Sua volontà. Non vi sto dicendo che questo o quello accadrà. Io dico questo; Vi chiedo di avere grande fiducia nella misericordia di Dio che è molto importante, allora avrete pace e protezione...

Non tutti i Miei profeti daranno date e ciò che accadrà. Il mio profeta B deve darvi speranza, io non vi do paura. Mia madre ti ha portato paura?
Una giovane donna scelta da Dio. Ha ricevuto l'amore di Dio nel suo corpo.
A quel tempo, avrebbero potuto lapidarla a morte, lo sapevate? Ma l'ho protetto.
Gli ho dato fede, fiducia. E soprattutto voleva fare la volontà di Dio, mai la sua.

Quando Simone andò da lei durante la circoncisione, lei si sedette! Ha pianto! Si è preoccupata! No, no. Quando Gesù se n'era andato per tre giorni. Ha perso la testa? No, sapeva che Dio la stava proteggendo. Quando mio figlio disse: "Non sapevate che ero al tempio di mio padre? No. Ha tenuto tutto nel suo cuore e si è fidata di me, il suo amorevole padre.
Alla croce avrebbe potuto perdere completamente i sensi, ma continuò. Ah, quanto è stato difficile! Ma lei poteva vedermi nel suo cuore. Sapeva che il dolore era redentore e sapeva, per il mondo, che il suo santo figlio doveva morire per salvare il mondo.

Siate come Maria, siate come la Santa Madre del Signore.
Fidatevi e credete in me. Non sai quanto ti amo? Più di tua Madre, B e il suo amore non possono essere spiegati a parole, per soddisfare il suo amore.

Smetti di preoccuparti di ciò che accadrà.
Non sarai in grado di fermarli con le tue preoccupazioni. Peggiorerai tutto con la paura. Non ho paura, smettila di dare appuntamenti alla gente,
alcuni sono personali, non per le personeSolo io conosco il vostro Padre nei cieli.
Quando perdi la fede, leggi di nuovo questo messaggio. Non sto dicendo che non accadrà nulla, non è quello che intendo. Io dico che se il vostro cuore e la vostra mente sono con me, sarete in pace. Fidatevi e vedrete che sono sempre con voi.
Chiamami, credi e confida nelle parole di mio Figlio Gesù, il Cristo. Vi amo come un padre ama i suoi figli.

Shalom
Il tuo meraviglioso padre amorevole.


Dal nostro meraviglioso padre amorevole a B della Virginia 28 febbraio 2005



Gesù disse: "Popolo mio, ti ho detto che durante le tribolazioni ci sarebbero stati alcuni che sarebbero stati martirizzati per la loro fede. Sarà un altro periodo di persecuzione dei Miei fedeli come nei primi anni. Purtroppo Alcuni di questi martiri saranno anche sacerdoti, come nella Visione.
Le persone malvagie cercheranno i leader dei gruppi religiosi e dei patrioti in modo che possano procedere con la loro presa del potere sul mondo. 

Le persone malvagie cercheranno di forzare per tutti, un unico governo mondiale e una religione mondiale con influenze New Age. 

Sarà in questo momento che condurrò i Miei fedeli ai Miei rifugi  di protezione. Perché i sacerdoti saranno rari a celebrare il sacrificio della Messa, I miei Angeli vi porteranno la Santa Comunione ogni giorno nei miei rifugi. 
Per coloro che non saranno in grado di riceverMi fisicamente, sarete in grado di invocarMi nella comunione spirituale e pregare i vostri rosari. Io guiderò e proteggerò le vostre anime, quindi non abbiate paura di questo tempo.
Sarà più di una battaglia spirituale e metterà alla prova la vostra fede e la vostra determinazione ad essere fedeli a Me, anche di fronte alla morte. In breve tempo, sconfiggerò gli spiriti maligni e tu sarà in grado di godere della Mia Era di Pace. »


MESSAGGIO dato a John Leary martedì 5 luglio 2005.



Gesù: "Popolo mio, nell'Antico Testamento c'erano diversi scribi che scrivevano la Legge di Mosè come nel libro dei Numeri che dava il resoconto dei Dieci Comandamenti e dei viaggi nel deserto.
In seguito, quando ero nella Mia vita pubblica, i Miei apostoli e discepoli si presero il tempo di scrivere su pergamena diversi eventi della Mia vita.
I libri della Bibbia è completa e questa parte della Mia Rivelazione è sufficiente per la salvezza di tutti. 
 
Continuo a condividere la Mia Parola di Illuminazione con molti profeti e messaggeri. 

C'è una parola di cautela che voi discernete se le rivelazioni private sono in accordo con gli insegnamenti della Mia Chiesa e con ciò che Io ho insegnato ai Miei Apostoli.

Per quanto riguarda i messaggi che condivido con voi, avverto le persone di prepararsi spiritualmente nelle loro anime per le tribolazioni della fine dei giorni a venire. 

State per entrare in un tempo di male come non avete mai visto prima.
Ecco perché è importante costruire il vostro vigore spirituale chiedendo la Mia grazia e il Mio aiuto per sopportare questo male e salvare le vostre anime.

Coloro che non cercano il Mio aiuto possono perdersi nelle tentazioni degli spiriti maligni.
Quindi, ascoltate i Miei fedeli profeti che vi danno istruzioni per prepararvi per la fine dei tempi.

Non abbiate paura, ma confidate che Io vi condurrò ai miei rifugi fin dai giorni moderni dell'Esodo e che vi proteggerò e vi fornirò come ho fatto nell'Esodo con Mosè. »

MESSAGGIO a John Leary - lunedì 1 agosto 2005


Nessun commento:

Posta un commento