domenica 24 settembre 2023

Avete vissuto nella fede, ve lo ripeto, e Mi avrete, di nuovo, Glorioso davanti a voi, godrete della Mia Presenza, Miei piccoli.

 


Rosario – Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


10 agosto 2023

Parla Nostro Signore Gesù Cristo

Visione: Vedo un ciborio, e dal ciborio comincia a uscire una piccola figura, è Dio nostro Signore, che sta uscendo da quel ciborio della Santa Eucaristia, sta uscendo, sale, sale e si mostra glorioso davanti agli uomini, e dice:

Questa generazione ha vissuto nella Fede, coloro che Mi amano, hanno creduto nelle Mie Parole, hanno creduto nel Mio Amore. Ciò che mio figlio Javier è, è ciò che sarà dato dopo la Purificazione.

Avete vissuto nella Fede, ve lo ripeto, e Mi avrete, di nuovo, Glorioso davanti a voi, godrete della Mia Presenza, Miei piccoli. (Lingue...) Il Mio Spirito Santo effonderà innumerevoli doni spirituali a tutti voi, gli eletti, il buon grano che ho scelto nella Mia Santissima Trinità, per questo nuovo tempo in cui inizierete a seguire tutto ciò che vi ho insegnato.

Avete creduto in Me e, vi ripeto, vi ringrazio, piccoli Miei, Mi avete difeso davanti agli uomini, avete goduto della Mia Presenza, ma siete stati attaccati dagli uomini e soprattutto da satana, che è entrato nei cuori di coloro che Mi hanno rinnegato, di coloro che hanno cercato di distruggerMi, ma sono stati sopraffatti dal Mio Amore, sono stati sconfitti, poiché il male abitava in loro, ed essi non volevano prenderMi, avevano molte opportunità di vivere in Me, di avere il Mio Perdono, di pentirsi e non volevano.

Ma tu, grazie alla Fede che ho messo nel tuo cuore, e quella Fede di cui ti sei preso cura, l'hai aumentata, e ora, stai vedendo il prezioso risultato di quella Fede che hai curato con cura e con amore. Io sono qui, Glorioso, davanti a tutti voi, è un popolo numeroso, un popolo eletto (Lingue...), che loda il suo Signore, il suo Dio, il suo Creatore, il suo Redentore, l'Amore, la Nostra Trinità Divina. Vedo molta gioia, piccoli Miei, vedo molto amore tra di voi.

Questo è ciò che ho sempre desiderato, Miei piccoli, ed è una generazione, una nuova generazione, di cui godrò all'inizio. Certamente, Satana sarà incatenato, come ti è stato detto, sarai ancora influenzato dal peccato originale, ma, Amore, all'inizio di questa generazione sarà immenso.

Farete grandi cose, piccoli Miei, godrete infinitamente di ciò che è stato creato, Mi vedrete, prenderete da Me, vivrete per Me, tutto ciò che avete voluto, che avete avuto nel vostro cuore, vi sarà dato, perché Io sono stato in voi, e voi Mi avete accettato e goduto di tutto ciò che vi ho promesso. Ed eccomi già qui, la Mia Promessa è stata data e voi siete il risultato della Mia Promessa, del Mio Amore in voi, una nuova generazione d'Amore, Miei piccoli.

Desideratelo con tutto il vostro cuore, ringraziatelo con tutto il cuore, fate tutto il possibile affinché possiate essere perdonati, affinché possiate essere scelti, affinché possiate essere amati, come Io ho sempre voluto amarvi, ma non solo perché Io vi amo, ma che possiate ringraziare il Mio Amore e anche darmi amore. Molti di voi l'hanno fatto e ora sono con Me..

Vi amo, piccoli Miei, ricevete la Mia Benedizione dalla Mia Santissima Trinità e andate avanti, Miei piccoli, gioite e iniziate questo Nuovo Mondo. Fate in Me ciò che volete fare per voi stessi.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento