Mettere il mio nome o la mia immagine su ciò che non mi obbedisce significa escluderlo da me. Può rappresentare, ma non realizzare. Chiunque approfitti di fare del Mio Nome un luogo di preghiera, senza essere preparato e autorizzato dalla Chiesa cattolica, dalle loro chiese o da qualsiasi altro tipo di tempio, non avrà la stessa forza di quello di Pietro, perché è un albero che non può dare buoni frutti. Le sue radici sono cresciute in sentieri dove gli uccelli vengono a mangiare il seme che cade dai suoi frutti. Solo il tronco cresce, ma senza alcuna difesa, perché non è collegato alla pietra di fondazione che ho autorizzato. Allora diventa inutile per me.
Bento, figlio mio, in ogni casa divisa tra le famiglie non può rimanere la mia pace, perché Io sono l'Amore. Amore significa unità e felicità. Per questo motivo, coloro che si sono allontanati da Giovanni Paolo II non possono dire che la loro Chiesa è quella di Gesù Cristo, se tra di loro hanno giudicato l'opera del Mio Vicario, mettendoci tutti i difetti che non esistono. Coloro che non mi obbediscono regoleranno i conti con me. Ma seguire gli atti di celebrazione è come ho insegnato. Gli altri rappresentano soltanto, ma non hanno alleanza con Me. Le loro offerte sono completamente vuote perché non producono pace con il mio Vicario.
Chiunque sarà trovato fuori dalla mia Via, gli saranno tagliate le radici. Così è scritto del seme di cui ho parlato: alcuni caddero sui sassi, altri tra le spine, altri ancora ai bordi della strada (Mc 4,3-9). Solo quello che cadde sul terreno buono portò molto frutto. Questo è il significato delle chiese che Io Gesù intendevo, perché sapevo che alla fine dei tempi sarebbero venuti dei falsi templi, mettendo il mio nome davanti a loro per ingannare, se possibile, anche gli eletti.
Cari figli, il mio filo di perle sono le chiese cattoliche che sono sparse in tutto il mondo. Dipende anche dal fatto che una di esse non sia contraria alla norma del Mio Vicario, perché se lo fosse, verrebbe esclusa insieme alle altre. Questa collana non può avere perle false, devono essere pure e vere per stare sul Mio Santo Corpo, per completare ciò che ho detto: porterò i loro peccati, attirandoli a Me (Gv 12,32). Da questo saprete dove sto andando e dove dovete camminare.
Coloro che hanno manipolato i miei insegnamenti sono fuori di Me, perché Io sono l'unico Pastore. Coloro che vanno di porta in porta sono falsi e ladri; stanno facendo come Giuda, per consegnarmi nelle mani di cattivi capi. Questo è ciò che molti stanno facendo. Ognuno di loro ruba in modo diverso, per ingannare coloro che capiscono poco, portando nelle loro chiese che hanno solo il mio nome, ma non la mia luce. Io sono uno, non due. Le mie pecore seguono uno solo, che è Gesù, il vostro Salvatore, e coloro che vengono a Me cercano la confessione, il sacramento e il rispetto per i santi che ho creato. Coloro che non fanno nulla di tutto ciò sono perle senza valore. Il loro aspetto è solo esteriore, dentro sono vuoti.
Grazie, caro bambino, gioiello che ho creato per rappresentarmi al Mio secondo ritorno. Rimani nella mia pace.
GESÙ
24/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento