Rosario – Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
24 agosto 2023
Parla Nostro Signore Gesù Cristo
Visione: Vedo Dio, nostro Signore, in piedi presso la Croce, Egli è vestito delle Sue vesti normali, e dopo il Risorto, diremo, e sta vicino alla Croce e ci dice:
Figlioli miei, non disprezzate mai la Croce, essa vi condurrà alla Santità, vi condurrà alla Perfezione, vi condurrà ad una vita sana, Santa, Divina.
Siete, dunque, Miei seguaci, Miei piccoli, ho bisogno di anime che amino la Croce, come Io la amo, come l'ho abbracciata, perché sapevo che con la Croce avrei aperto di nuovo le Porte del Cielo.
Oh, Piccoli Miei, quanto soffro, quanto soffro, perché vi ho dato così tanto, vi ho dato la chiave per aprire le Porte del Cielo. Vi ho dato la via per ottenere la Verità, piccoli Miei. Essendo davanti alla Verità, tutti i sensi si aprono a voi, come la Conoscenza, la Saggezza, l'Amore; con Lei Mi accompagnate e conoscete il Mio Interiore, Sapete quanto vi amo, quanto mi sono donato per ciascuno di voi, miei piccoli.
Non disprezzate i Consigli della Croce, inginocchiatevi davanti a Lei e meditate; entrate nel vostro cuore, trovateMi nel vostro cuore, immergetevi nei Miei Pensieri, nel Mio Amore, conoscerete il motivo delle Mie Sofferenze. Avete visto le Mie Sofferenze, ma non conoscevate il Mio Pensiero in quei momenti ed è stato Amore, Amore per ognuno di voi, Amore per Mio Padre, per averMi permesso di venire a servirvi, a Morire per voi, a raggiungere la salvezza di ciascuno di voi, ma non gli date più il vero Valore che ha la Croce, Voi vedete solo il dolore, vedete la Sofferenza, ma non vedete la profondità divina che ha la Croce.
Venite a Me nel Tabernacolo, inginocchiatevi, accompagnatemi per qualche istante e vi istruirò sulla via della Croce, condividerò con voi i miei momenti, i miei pensieri, i miei santi desideri, prima di tutto, come vi ho detto, di obbedire a mio Padre, ma anche, conoscerete il mio amore per ciascuno di voi.
Porterò ognuno di voi nel profondo del vostro cuore, indicherò i vostri errori, vi farò vedere i vostri successi, non sono un Dio che rimprovera solo per mostrarvi i vostri errori e le pene che avete causato al Mio Sacratissimo Cuore. Conosco la tua debolezza e si è manifestata orribilmente, sulla via del Calvario. L'uomo cambia così facilmente: giorni prima, volendo fare di Me il suo re e giorni dopo, Mi stanno uccidendo.
Piccoli Miei, comprendete la Mia Divinità, avvicinatevi, come vi ho detto, al Tabernacolo, siate con Me e Io condividerò con voi i Segreti Divini della Croce, Segreti Divini che vi faranno crescere nella Santità, Io vi farò crescere nell'Amore verso di Me, vi condurrò verso la Perfezione della spiritualità. Quanto ti amo! E vedo in voi l'oblio, i tradimenti, i mali, il disprezzo.
Io continuo a chiamarvi, continuo ad aspettare la vostra presenza davanti al Tabernacolo affinché possiamo parlare, fatelo, piccoli Miei. Ho dato me stesso per voi e per tutte le età, datemi dieci, quindici minuti della vostra presenza e mi renderete molto felice, piccoli miei. Vi farò innamorare delle Mie Parole, della Mia Conoscenza entrerò nel vostro cuore e, a poco a poco, godrete di più della Mia Presenza davanti al Tabernacolo. Non sprecate il vostro tempo in altre cose che non vi portano alla Perfezione.
Venite a Me, venite a Me, Miei piccoli, Io sono il vostro Dio, mi prendo cura di voi per tutta la vostra esistenza, non sarete in grado di darmi dieci, quindici minuti al giorno, per stare con Me, il vostro Dio, quando Mi dono completamente, tutto il resto delle ventiquattro ore? Sì, piccoli Miei, svegli o addormentati, sono con voi prendendomi cura di voi, accompagnatemi e vi condurrò alla santità.
Grazie, piccoli Miei.
Nessun commento:
Posta un commento