mercoledì 27 settembre 2023

Un leader religioso morirà per mani ingiuste, scatenando lo stupore mondiale.

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

25 SETTEMBRE 2023


Amati figli del Mio Cuore Immacolato,

 

Vengo a voi per dare il Mio amore a coloro che desiderano riceverlo.

 

Come Madre dell'Umanità, desidero mettervi in allerta sul compimento delle Rivelazioni che il Mio Divin Figlio vi ha rivelato e su quelle che questa Madre vi ha rivelato, come pure sulle rivelazioni del Mio amato San Michele Arcangelo.

 

DESIDERO CHE TUTTI I MIEI FIGLI "SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ". (1 Tim. 2,4)

 

L'umanità è entrata nella confusione spirituale (1), perché sta andando da una parte all'altra cercando di sapere sempre di più su ciò che la Casa Paterna vi rivela e cercherà talmente tanto, che finirà per non sapere niente! È il tramonto delle anime che credono di sapere tutto e non sanno nulla e saranno quelle che soffriranno di più sentendosi abbandonate, anche se Io non le ho abbandonate.

 

FIGLI DEL MIO CUORE, QUESTI SONO GLI ULTIMI TEMPI, NON LA FINE DEL MONDO e sebbene manchino ancora degli accadimenti che devono succedere, gli eventi si svilupperanno tutti lentamente, fino a quando arriverà il momento in cui si avvicenderanno uno dopo l'altro e allora ci sarà il grande caos dell'umanità...

 

AH... FIGLI, IN VOI MANCA LA FEDE, MANCA LA FEDE!

 

VI STATE AVVICINANDO AL MOMENTO IN CUI VEDRETE UN SEGNO NEL CIELO, CHE NON SARÀ QUELLO PRIMA DEL "GRANDE AVVERTIMENTO",
MA DI UN EVENTO TRAGICO SULLA TERRA.

 

Accadrà un fatto che stupirà gli uomini. Un leader religioso morirà per mani ingiuste, scatenando lo stupore mondiale.

 

Amati figli, come Madre, il Mio Cuore sta sanguinando a causa delle offese di questa generazione contro il Mio Divin Figlio e per quelle che presto verranno rese note.
Mi addolora un così grande disprezzo per il dono della vita.

 

IO INTERCEDO PER CIASCUNO DI VOI, IN OGNI MOMENTO, INTERCEDO PRESSO IL MIO DIVIN FIGLIO PERCHÉ TUTTI SONO MIEI FIGLI.


Pregate figli Miei, pregate per l'Austria, soffrirà a causa della natura, specialmente a causa dell'acqua.


Pregate figli, pregate per la Turchia, figli Miei, pregate senza indugio.


Pregate figli, pregate per il Guatemala, il suo suolo tremerà e attiverà i suoi vulcani.


Pregate figli, il Messico è in pericolo, il suo suolo tremerà; Puebla soffrirà.


Pregate figli, pregate per il Costa Rica.


Pregate figli, pregate per l'Argentina, giungerà il caos.


Figli del Mio Cuore Immacolato, adorate il Mio Divin Figlio presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare.


Pregate il Santo Rosario, intercedete per i vostri fratelli.


La carestia pianificata (2) sarà uno dei flagelli di questa generazione e uno dei più duri per i Miei figli. Quelli che patiranno questo male saranno milioni e cadranno vinti, se non ascolteranno il Mio Appello di preparare l'uva benedetta, cosicché questa serva loro come cibo. (3)

 

FIGLI, CONDIVIDETE L'UVA BENEDETTA CON COLORO CHE NON HANNO MEZZI PER ACQUISTARLA. Condividete questa benedizione con diversi fratelli, così la vostra si moltiplicherà, ma fatelo subito, prima che aumentino sia la fame che i prezzi!

 

Nei paesi in cui non è facile acquistare l'uva, dovrete procurarvi un altro frutto che abbia una simile consistenza e quindi utilizzate la medesima preparazione dell'uva.

 

LA FEDE (4) È ESSENZIALE IN TUTTO E SOPRATTUTTO NELL'USO DEI MEDICAMENTI CHE IL CIELO VIA HA RACCOMANDATO E NELLA PREPARAZIONE DELL'UVA BENEDETTA.

 

Aumentate la fede mantenendovi più vicini al Mio Divin Figlio, tenetelo presente in ogni momento e mettete nelle Sue Mani le opere di ogni giorno e gli atti continui, affinché il costante dialogo con il Mio Divino Figlio vi porti ad essere Suoi e non della mondanità.

 

Figli, i peccati hanno oltrepassato i limiti...
La vergogna ha abbandonato i Miei figli...
L'invidia sta pullulando ovunque, causando il male...

 

I Miei figli devono amare come Mio Figlio vi ama, devono essere persone del bene e devono diffondere il buon seme perché possano dare buoni frutti.

 

Figli, Sto vedendo ancora una volta come in vari continenti alcuni luoghi stiano bruciando e a causa del fuoco e come il fumo si diffonda fino ad altri luoghi, facendo credere che il fuoco sia più diffuso di quanto lo sia in realtà.

 

A poco a poco tutto è ritornato a un'apparente normalità e i Miei figli stanno uscendo dalle loro case, dove hanno dovuto rimanere e percepiranno che l'aria sta portando con sé qualcosa che non è naturale e per un po’ di giorni la malattia si impadronirà dei Miei figli.


Anche se ovunque ci sarà agitazione, Mio Figlio manderà nuovi venti puliti, che spireranno con maggiore forza affinché, ciò che è stato causato, si allontani e voi possiate respirare liberamente.

 

FIGLI MIEI, PREPARATEVI SPIRITUALMENTE!  IO NON MI STANCHERÒ DI CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE SPIRITUALE.

 

Vi voglio bene, figli.

Vi benedico.

Vi proteggo.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) La Grande Confusione, leggere…

(2) La carestia, leggere…

(3) L’Uva benedetta, leggere…

(4) La Fede, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,


Una volta concluso il messaggio, la Nostra Madre Santissima mi ha detto:


"Amata figlia Mia, desidero che tu esprima ai miei figli quello che ti ho fatto sentire durante questo appello urgente."


La nostra Madre Santissima, mi ha dato la grazia di sentire l'urgenza di pregare come fratelli nella fede.


Mi ha detto che come figli di Dio, dobbiamo pregare con calma, con pazienza e con amore. La preghiera è un sentimento spirituale che ci fa essere consapevoli che la Trinità Sacrosanta e la Nostra Madre Santissima, ricevono le preghiere e che queste preghiere devono contenere tutto il nostro desiderio di intercedere per i fratelli e per noi stessi.


La preghiera è trovare il tempo necessario per stare da soli con Dio.
Per esempio, come sappiamo ci sono diverse novene, ma dobbiamo essere consapevoli che ogni preghiera viene ricevuta dalla Trinità Sacrosanta e non possiamo rivolgerci alla Trinità di corsa, tanto per pregare, perché quelle preghiere allora non sono preghiere ma obblighi.


Essere liberi di pregare, avere il tempo di pregare, è desiderare di essere più vicini alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Madre Santissima.  Affidarci alle legioni celesti è una benedizione infinita e non possiamo trascorrere la vita senza che le preghiere portino frutti di vita eterna.


Di quante cose si è liberata l'umanità attraverso la preghiera?


In questo momento che l'umanità sta vivendo, è ancora più urgente la consapevolezza che per pregare dobbiamo entrare nella nostra stanza interiore, chiudere la porta e stare da soli con Dio. (Mt. 6, 6)


Amen.


Nessun commento:

Posta un commento