giovedì 28 settembre 2023

Preparate a casa una Bibbia un Vangelo e le candele benedette, perché ne avrete bisogno.

 


Trevignano Romano 23 settembre 2023                   

Cari e dolci figli miei, grazie per essere qui nella preghiera e per aver piegato le ginocchia. Figli, pregate tanto per la Chiesa, perché molte di esse, presto, verranno chiuse. Figli, preparate a casa una Bibbia un Vangelo e le candele benedette, perché ne avrete bisogno. Figli miei, penitenza, penitenza, penitenza. Devi dire ai sacerdoti che i loro peccati peseranno molto di più rispetto a quelli dei laici; quindi, chiedete ai consacrati di camminare sulla strada della vera dottrina della fede. Dio, Padre mio, è molto rattristato per i peccati che vengono perpetrati dai miei figli prediletti ed è per questo che la Sua Santa ira si abbatterà con più forza. Figli siate giusti e sarete protetti dal mio manto Benedetto.Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen

Nessun commento:

Posta un commento