sabato 30 settembre 2023

(Chi è come Dio?)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho


25 agosto 2023

Io sono Raffaele (l'Arcangelo). Sono venuto con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo e con una spada in mano. Sono venuto qui per fare la volontà di Dio e, poiché è la volontà di Dio, sono venuto per proteggere tutto ciò che è qui per la Gloria e l'Onore di Dio. È per ordine di Dio che sono qui anche per proteggere voi, perché il diavolo è astuto, ma non gioca con Dio, perché tutto viene per ordine di Dio. E chi è come Dio? Sì, figlia mia, Dio vuole darti tutto perché tu sia sotto il comando che Lui darà. Il Padre vuole che la Chiesa di Gesù sia benedetta dalla Luce Divina, e con questo segno Dio vincerà la battaglia contro Satana. E tu, figlia mia, sarai avvertita di tutto ciò che Dio ti darà, perché Dio vuole che sia così.

Quindi, Dio vuole riorganizzare tutto ciò che comanderà, e io sarò sempre presente per proteggervi. Il mio lavoro, e quello di San Michele, è di fare sempre ciò che ci è stato dato, per la gloria e l'onore di Dio. Quindi non c'è nulla che verrà fatto per cambiare il modo in cui loro (le persone) parlano, perché tutto viene per ordine di Dio e di Gesù, che è Gesù Crocifisso. Sì, non avere paura perché io sono sempre qui, e tutti gli Angeli, l'ordine di Dio è di proteggerti. Quindi, figlia mia, stai in pace e fai crescere la Chiesa di Gesù nell'Amore e nella Pace, perché Dio non sopporterà più quello che sta succedendo in Vaticano. Quindi cerca di vincere il male, prega e fai sacrifici, e non dimenticare che io sono vicino a tutto ciò che Dio vuole da tutti i suoi figli. Amen. Chi è come Dio?

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento