MESSAGGIO FINALE DI NOSTRA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI al più piccolo dei servitori 30 settembre 2009
Figli miei, che ho passato il secolo scorso e la prima parte di questo secolo molto importante a chiamare i Miei figli a (seguire) MIO FIGLIO GESÙ che è il vostro unico SALVATORE.
Per la maggior parte I MIEI APPELLI sono stati ignorati o derisi dalla maggior parte dell'umanità. Ora il tempo è arrivato e i GRANDI EVENTI che sono stati così a lungo profetizzati inizieranno.
È arrivato il tempo per la BATTAGLIA FINALE tra MIO FIGLIO E I SUOI DISCEPOLI e Satana e i suoi seguaci. Questa BATTAGLIA non sarà come nessun'altra che il mondo abbia mai visto e mai vedrà, SARÀ UNA BATTAGLIA PER LE ANIME, LE ANIME DEI MIEI FIGLI.
Tutti voi dovrete fare una SCELTA o seguire MIO FIGLIO ANCHE FINO ALLA MORTE o RIFIUTARLO e seguire Satana in INFERNO.
NON CI SARÀ ALCUN MEZZO PER NASCONDERSI POICHÉ IL CIELO VEDRÀ CHE STATE FACENDO UNA SCELTA PER O CONTRO MIO FIGLIO. QUESTA DECISIONE DETERMINERÀ DOVE TRASCORRERAI L'ETERNITÀ!
PREGATE, PREGATE, PREGATE per (avere) la FORZA DI SOPPORTARE e PREGARE affinché gli altri possano sopportarlo. Presto il LIBRO DELL'APOCALISSE SARÀ COMPIUTO.
FIGLI MIEI AVETE GIÀ VISSUTO ALCUNI CAPITOLI DELL'APOCALISSE! QUESTO È IL MIO ULTIMO MESSAGGIO AL MIO SERVO NON CE NE SARANNO PIÙ!
Concluderò dicendovi miei figlioli, figlioli che vi amo, vi amo, vi amo così tanto, così forte. AVVICINATEVI AI DUE CUORI COSÌ POTETE OTTENERE LA PROTEZIONE DEL CIELO.
PREPARATEVI, PREPARATEVI, PREPARATEVI PREGANDO SEMPRE IL ROSARIO, IL ROSARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO E LA SUA DEVOZIONE AL PREZIOSO SANGUE. QUESTE PREGHIERE SONO POTENTI E VI PORTERANNO LA POTENTE PROTEZIONE DEL CIELO.
GRANDI EVENTI HANNO ANCHE ORA INIZIATO AD ACCADERE IN TUTTO IL MONDO E PRESTO AUMENTERANNO IN NUMERO E DIMENSIONI.
AFFERRA LA MIA MANO! AFFERRA LA MANO DI MIO FIGLIO! METTI LE TUE PICCOLE MANI NELLE NOSTRE E INSIEME SAREMO VITTORIOSI. INSIEME LA VITTORIA SARÀ NOSTRA!
AMO I MIEI FIGLI COSÌ TANTO (Nostra Signora parla ora così Dolcemente ed Affettuosamente che ho cominciato a piangere quando l'ho sentita).
VENITE A MIO FIGLIO. VENITE A MIO FIGLIO. VENITE A MIO FIGLIO (Nostra Signora ora implora).
TI AMO COSÌ, COSÌ FORTE.
NOSTRA SIGNORA DI TUTTI I POPOLI
TUA MADRE.
Nessun commento:
Posta un commento