mercoledì 27 settembre 2023

(Io sono Dio, non sono uno qualunque, come alcuni pensano)

 


Messaggio ricevuto il 18 agosto 2023


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti più messaggi che vengono dal cielo alla terra, per la gloria e l'onore di Dio. Io sono il Dio dell'Amore, voglio dare a tutti il mio Amore che viene da Me a tutti i miei figli che mi adorano nel Santissimo Sacramento. Voglio e sono venuto a dare, ai Miei figli che Mi amano e desiderano adorarMi, affinché i Miei figli non lascino la Chiesa Reminiscente, perché molti sono pieni di malvagità, e non voglio che ciò accada. Ma Io so tutto e faccio appello a tutti i Miei figli che hanno questo desiderio di ADORAZIONE e di stare vicino al Mio Tabernacolo. Fare tutto per amore mio, perché tutti sono miei figli, ma alcuni non vogliono fare come ho chiesto e pregano contro la mia richiesta.

Io sono Dio, non sono uno qualunque, come alcuni pensano. Perciò, coloro che non vogliono avermi come sono nella Santa Eucaristia, possono ritirarsi dalla mia Chiesa, perché serviranno l'anticristo. È lui che è coinvolto con questi bambini che accettano la bestia, perché vuole che tutto sia portato via. Figli miei, non andate in queste chiese che non Mi amano, vogliono ciò che fa comodo a loro e non Mi piacciono. Guardatevi da quelli che vanno di ramo in ramo (come gli uccelli), frequentando false chiese che non hanno nulla a che fare con Me. Guai a coloro che fanno queste cose, non sanno cosa li aspetta. Faccio appello a tutti i miei figli che sono con Me sulla mia Croce, perché ho bisogno di anime consacrate a Me, e queste sono molto care (a Me).

Io sono con tutti i Miei figli, ma quelli che sono con Me, Mi piacciono molto. Invito i Miei figli sacerdoti, che vogliono fare la Mia volontà, a stare all'erta! Non faranno nulla di ciò che stanno pensando, sarà come ho comandato, non ci sarà nessuno di coloro che hanno scambiato le mie cose. Ma come farò a comandare? E non c'è niente da pensare per voi, che (questi messaggi) vengono dalle teste dei Miei figli, perché è tempo perso, e vedrete tutto nel giorno del Giudizio Finale. Chi ha visto cosa e perché? Tutto dipende da Me, da ciò che Io do, e non ci sono intermediari. Niente sarà come vogliono comandare, perché ci sarà una sola Chiesa e un solo Pastore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento