Messaggio ricevuto il 21 agosto 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per amore dei miei figli, perché voglio salvarli, ma ci sono tanti che sono sulla strada sbagliata, senza sapere cosa stanno facendo. Stanno chiamando a sé il male, perché il nemico vuole che sia così, e tutto è male. Figli miei, non sapete cosa state facendo! Oggi il male è dappertutto e non c'è modo che io possa raddrizzare tutto quello che sta succedendo. Se non vengo presto, tutto cadrà nell'abisso, perché quasi nessuno fa nulla per correggere il male che esiste in questo mondo. Come sarà questo mondo se non vengo presto?
Il maligno vuole porre fine ai miei figli e alla mia Santa Eucaristia. Molti non accettano (credono) in tutto ciò che ho fatto per preparare la mia Chiesa all'inizio. Se vedeste come ho fatto la Mia Santa (Ultima) Cena, la Mia delicatezza è stata data solo ai Miei Santi Apostoli, perché erano già preparati per questo banchetto, e molti a quel tempo non volevano fare nulla come avevo detto. Ma ho preparato i miei figli alla Santa Messa, come è stata data da loro e nessuno ha fatto nulla di diverso. Ora, tutto è normale, perché nessuno ha fatto nulla, pensano che tutto sia una festa. Come è stata preparata in modo moderno, i Miei Apostoli (Vescovi oggi?) come quello che hanno fatto, era più per quelli che non si preoccupavano di farla come è stata data a voi all'inizio.
Ora parlo ai Miei figli, e di come deve essere fatto per la Mia Chiesa Rimanente, come era all'inizio. Tutti non sanno cosa fare per iniziare, ma ci sono alcuni che Mi rispettano e fanno la cosa giusta, così come è stata data dai Miei Apostoli. Ora, voglio che impariate tutto correttamente, in modo che impariate ciò che deve essere fatto per il bene della Mia Chiesa, perché molti dimenticano com'era all'inizio, pochi lo ricordano, perché pensano che sia normale, e cadranno tutti insieme. Svegliatevi, figli miei sacerdoti, le cose non andranno bene per voi, perché tutti avete imparato nel modo giusto, ma ora state pensando a come farlo.
Allora, vedete come avete fatto all'inizio, era tutto fatto bene, perché non ci fossero sacrilegi, ma io ho parlato di tutto e voi avete fatto bene a non farlo come si fa adesso, a farlo come vi è stato dato. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento