giovedì 21 settembre 2023

Combattete, dunque, Miei piccoli, contro gli attacchi di satana, che saranno sempre più gravi, se non vi proteggete, tutto il male vi sconfiggerà.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


27 luglio 2023

La Beata Vergine Maria parla

(Oh, piccoli miei, come vi amo, vi vedo soffrire tanto perché non avete seguito le parole di mio Figlio, perché non avete seguito il suo esempio e non vi siete riempiti dei suoi insegnamenti, della sua saggezza e del suo amore.

State soffrendo e se non vi avvicinate a mio Figlio, attraverso di me, soffrirete ancora di più. State vedendo tutto ciò che sta accadendo intorno a voi: nella Chiesa, nel mondo, nella società, nei poteri della Terra. Tutto è diventato caos, tutto cadrà, perché avete intronizzato il male e ciò che il male vi ha dato. Per voi il vostro re, il vostro dio, è il denaro, se non lo avete, molti di voi soffrono e si suicidano. Perché non avete un sostegno spirituale, e vedendo dove satana vi ha condotto, non potete dire di avere un sostegno sicuro con lui, perché vi tradirà sempre. Certo, se fate un patto con lui, vi darà quello che chiedete, ma poi ve lo toglierà. Non potete fare patti con lui, perché vi tradirà sempre, quello che vuole è la vostra anima, vuole la vostra vita, vuole che voltiate le spalle a mio Figlio e a me, vostra Madre. Vuole togliervi tutto ciò che vi assicura la Pace della vostra anima, la Pace del vostro cuore, e voi non volete rendervene conto. Siete al sicuro con quello che avete? Quello che avete ora, materialmente, il giorno dopo vi dicono che tutto è stato perso nelle banche o rubato dalle vostre case, e voi cosa fate, vi preoccupate, vi addolorate e morite per questo?

Invece, con Mio Figlio, che è persino morto per voi, dovete riporre tutta la vostra Speranza in Lui, perché, con Lui, potete avere la Vita Eterna, Lui è il vostro Dio. È venuto a dare se stesso per voi, ha sofferto per voi, quello che avete è per la Divina Provvidenza del vostro Dio, satana non vi dà quello che avete, ma, se ve lo ha dato, sarà per poco tempo e vi farà soffrire per questo e forse, eternamente, per i patti che fate con lui.

Non volete rendervi conto, piccoli Miei, che stando con satana, soffrirete, da qui in terra e in eterno. Non vi siete resi conto di quale grande tesoro sia stare con il vostro Dio.

D'altra parte, piccoli miei, state anche vedendo la distruzione della Chiesa. Nella mia Avocazione di La Salette, in una parte del Messaggio che vi ho dato, si diceva che sarebbe arrivato il momento in cui avreste visto, nel Vaticano stesso, la lotta tra sacerdoti contro sacerdoti, cardinali contro cardinali, alcuni dei quali, ovviamente, difendevano la Fede a costo della loro vita, e lo state vedendo, come i miei figli, i miei sacerdoti, vengono assassinati, E il Vaticano stesso è stato lasciato con persone cattive, persone che satana stesso ha introdotto, per distruggere la vostra Fede e cercare di distruggere le fondamenta della Chiesa, e sicuramente non ci riuscirà, a causa della Promessa che Mio Figlio vi ha dato, che satana non avrebbe distrutto la Chiesa e che sarebbe durata fino alla fine del mondo.

Ma non vi rendete conto della profondità del problema. Un sacerdote, come vi è già stato detto, è più prezioso di qualsiasi tesoro sulla terra. È l'unico che può perdonarvi i peccati, che può amministrare i Sacramenti, è l'unico che può togliervi quel fardello fatale, e lo dico così, fardello fatale quando avete dei peccati gravi, che se morite con essi, morirete in eterno e andrete nel luogo di punizione. Ci saranno grandi rivoluzioni, problemi, e dove saranno i buoni sacerdoti, e sarete in grado di trovarli, per confessarvi, per darvi la benedizione e il perdono dei vostri peccati? Se voi stessi non cercate di avere una vita sacramentale, una vita pulita, pura, santa, con la quale vi assicurerete l'ingresso nel Regno dei Cieli, se non siete in quella situazione, in cui potrete trovarvi davanti a Mio Figlio, alla fine della vostra esistenza, e che Lui possa rallegrarvi dandovi il dono eterno, nel Regno dei Cieli, chi altro può aiutarvi, per arrivare davanti a Mio Figlio, puliti di cuore? Non avete nessun altro, piccoli miei, non avete nessun altro.

Vedete come i buoni sacerdoti vengono messi da parte. Colui che si è seduto sulla cattedra di Pietro, che è lo strumento di satana, sta eliminando i buoni sacerdoti, e voi non volete rendervene conto, non volete pregare per difenderli, non volete darvi come loro si danno per voi.

Ovunque vi giriate, Miei piccoli, c'è tribolazione, e cosa state facendo per diminuire tutti i problemi che state vivendo, che sono reali? Vi è stato detto che la preghiera è molto potente e che potete fare grandi, grandi cambiamenti quando vi unite in gruppi per pregare, soprattutto il Santo Rosario, che è l'arma più potente per questo tempo, come vi è stato detto tante volte, ma voi non lo fate.

Pensate che tutto sia magico, che tutto possa finire e cambiare da un momento all'altro, no, piccoli Miei, dovete fare la vostra parte, dovete offrirvi, sacrificarvi, come Mio Figlio ha fatto per voi per salvarvi, e cosa fate, piccoli Miei, per i vostri fratelli, per portare loro il bene, come il vostro Fratello, Mio Figlio Gesù Cristo, ha fatto per voi?

Non fate grandi cose, piccoli miei, per risolvere i vostri veri problemi, che vi stanno distruggendo materialmente, fisicamente e spiritualmente. La Chiesa sta crollando, cosa fate per proteggerla dalle grinfie del male? 

Ci sono tanti vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo che non hanno alcun sostegno spirituale, che sono stati ingannati fin dalla più tenera età, in modo da non seguire le orme di mio Figlio. Siate voi i loro padri spirituali. Pregate per quei vostri fratelli e sorelle che non hanno protezione spirituale, potete fare grandi cose per tante anime che hanno bisogno della Grazia Divina per essere salvate. Vi viene ripetuto e ripetuto tante volte, Miei piccoli, e voi cosa fate?

Dove sareste ora, se mio Figlio non fosse sceso sulla terra e non avesse dato se stesso per voi? Vivreste ancora nelle caverne, vi uccidereste a vicenda, vivreste in modo crudele e miserabile. Ma Lui è venuto a risollevarvi, il vostro Dio ha avuto compassione di tutti voi. Ha mandato Suo Figlio Gesù Cristo, Mio Figlio, per risollevarvi, per portarvi il Paradiso sulla Terra, e voi come Lo ringraziate per tutto questo? Preferite i peccati di satana, la sua malvagità, i suoi inganni, preferite il mondo fantastico che vi offre, preferite i beni materiali, il denaro, i piaceri, e non cercate il Regno dei Cieli. Vedete quanta falsità c'è intorno a voi? E cosa fate per contrastare tutto questo? Vi lasciate semplicemente trasportare da tutto ciò che accade intorno a voi e non mettete un freno alla vostra vita e a quella degli altri.

Non vi chiedo certo di affrontarli fisicamente, perché vi farebbero molto male, ma vi chiedo di affrontarli attraverso la preghiera, perché avete tutto il Cielo dalla vostra parte, le preghiere delle anime del Purgatorio, le preghiere delle anime dell'intero Universo, avete molta protezione, ma non volete fare la vostra parte, siete molto comodi; siete ancora dei bambini, dei neonati che non vogliono avere alcuna responsabilità.

È tempo che vi prendiate la responsabilità, Miei piccoli, prima di tutto la responsabilità per la vostra anima, la responsabilità di salvare i vostri fratelli, prima i vostri fratelli di carne, e poi tutti i vostri fratelli, conosciuti e sconosciuti, perché siete una sola famiglia in Dio.

Combattete, dunque, Miei piccoli, contro gli attacchi di satana, che saranno sempre peggiori, se non vi proteggete, già tutto il male vi sconfiggerà.

Io vi proteggerò dal Cielo. Io, vostra Madre, sarò con voi, mio Figlio vi darà il suo sostegno, anche attraverso i buoni sacerdoti, dandovi il suo cibo divino, perdonando i vostri peccati, ringraziandovi per quello che fate per coloro che hanno bisogno della vostra intercessione per essere salvati, il Cielo vi sostiene.

A chi appartenete, al Cielo o al Mondo?

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento