martedì 26 settembre 2023

l'uomo non controlla più nulla su questa Terra. La natura è scatenata e se non intervenissi distruggerebbe tutto, se stessa e gli esseri umani.



 21 settembre 2023

“Caro figlio, è arrivata l'ora in cui tutto ha inizio! Niente sarà più come prima! Le stagioni non saranno più come le ho create. L'ordine che avevo stabilito non reggerà più! Ho creato la Terra e tutti i pianeti in ordine armonioso, affinché nulla devii. L'uomo aveva la priorità sulla natura e doveva mantenere questo ordine!... l'uomo non controlla più nulla su questa Terra. La natura è scatenata e se non intervenissi distruggerebbe tutto, se stessa e gli esseri umani. Pregate più che mai, per convertire i cuori di coloro che sono accecati dal peccato. Molti moriranno perché non hanno saputo come proteggersi. Le Grandi Tribolazioni stanno iniziando adesso! È così che devo purificare la Terra, affinché riacquisti tutta la sua bellezza e l'ordine con cui l'ho creata. Preparatevi a ricevere il Fuoco d'Amore che presto sarà su ciascuno di voi per purificarvi. Nulla sarà risparmiato, tranne che per coloro che hanno trovato rifugio nel cuore di Maria, questi saranno risparmiati dalle grandi tribolazioni. Coloro che accetteranno di convertirsi, allora avranno la loro croce ammorbidita. Ma per quelli che rifiutano la conversione il destino sarà la Geenna. La mia Giustizia deve intervenire affinché il mio amore possa regnare nei cuori dei miei figli..."

Robert Brasseur

Nessun commento:

Posta un commento