giovedì 21 settembre 2023

La benedizione del sacerdote è un grande mezzo con cui il bene è fatto trionfare sul male, l'amore sull'odio e la misericordia sul giudizio.

 


O mio Gesù, mi pongo in spirito davanti al Tuo Volto Eucaristico per adorarti, per fare riparazione, per dirti tutto ciò che il Tuo Spirito d'Amore farà sorgere nel mio cuore. Vengo a guardarti. Vengo ad ascoltarti. Vengo per ricevere da Te tutto ciò che il Tuo Cuore aperto desidera dirmi e darmi oggi. Ti ringrazio per esserti fatto vicino a me. Lodo la Tua misericordia. Confesso la potenza redentrice del Tuo Prezioso Sangue. Amen.

O dolce Vergine Maria, Io sono tuo figlio. Tieni le mie mani nelle tue mani e il mio cuore nel tuo cuore per tutto questo giorno e anche durante la notte. Così voglio vivere e morire. Amen.

Chi desidera cercare il Mio Volto Eucaristico, chi desidera avvicinarsi al Mio Cuore aperto, non è mai lontano dal tabernacolo. Porto il suo spirito là dove sono. Accolgo con favore il suo desiderio di rimanere alla Mia presenza. Gli do la grazia della Mia presenza nella parte più segreta della sua anima. Lì Mi troverà, e lì sarà in grado di adorarmi.

Ieri il Signore mi ha detto che avrebbe sciolto i poteri latenti del mio sacerdozio per il bene delle anime e la gloria del Suo Nome. Mi ha detto di benedire, di benedire molto, di non aver paura di dare alle persone la mia benedizione, e persino di offrire loro la mia benedizione. Con la benedizione sacerdotale, i tesori di bontà misericordiosa racchiusi nel Suo Cuore vengono riversati nelle anime e nelle persone di coloro che sono benedetti dalle mani del sacerdote.

La benedizione del sacerdote è un grande mezzo con cui il bene è fatto trionfare sul male, l'amore sull'odio e la misericordia sul giudizio. Allo stesso modo, la benedizione data con le reliquie dei Miei santi Mi piace molto. Sono glorificato nei Miei santi, e passo attraverso di loro per distribuire le ricchezze del Mio Cuore nell'universo delle anime.

O Gesù, voglio andare in spirito al tabernacolo dove Tu sei il più abbandonato e il più dimenticato del mondo. Voglio andare dove nessuno Ti adora, dove nessuno si inchina davanti a Te, dove Tu hai solo i Tuoi Angeli per adorarti e per Tenerti compagnia. E tuttavia, è un cuore umano che Tu desideri, e soprattutto, il cuore di un sacerdote. Io Ti do il mio in un'offerta di adorazione e riparazione.

Voglio che tu parli ai fedeli della Santa Messa come un vero sacrificio. Hanno dimenticato questo. Nessuno pensa più di dire loro che l'azione dell'Eucaristia rinnova il Mio sacrificio sulla Croce, e che Io sono presente sull'altare come sulla Croce, sia come Sacerdote che come Vittima. È tutto il Mio sacrificio d'amore che si dispiega davanti ai loro occhi. Devi dirglielo.

Voglio che tu sia un altro Giovanni per il Mio Cuore. Riempirò il tuo spirito con le Mie parole d'amore, affinché tu le comunichi a coloro che hanno tanto bisogno di ascoltarle.

Non ho mai voluto lasciarvi soli sulla terra; per questo vi ho sempre circondato con i Miei santi. Volevo, e voglio ancora, che trovaste in loro una vera amicizia, un'amicizia che è tutta pura, un'amicizia che non delude. Per mezzo dei santi e per la loro incessante intercessione per voi davanti al Mio Volto, alla fine verrete a Me nella gloria. Non smettete di invocare i Miei santi e insegnate agli altri a cercare da loro l'aiuto di cui hanno bisogno nelle prove di questa vita sulla terra. In cielo, i santi saranno tutti contenti per avervi aiutati a raggiungere Me nella gloria.

10 ottobre 2007

Il diario di un sacerdote in preghiera


Nessun commento:

Posta un commento